mi fan paura i giochi al buio
![]()
mi fan paura i giochi al buio
![]()
Non apprezzo il genere, ma sembra veramente ben fatto...![]()
giorno
Ieri sera ho visto il film di verdone, non male ma non ai livelli del vecchio verdone![]()
Non l' ho visto ma mi hanno raccontato che quelle poche battute che fanno ridere escono dalla bocca di Massimo Marino, noto personaggio qui a Roma ma che, al di fuori, dubito possa avere lo stesso "carisma".![]()
QuotoPenso che alone in the dark sia in assoluto il gioche che più attendo quest'anno assieme a prototype.
Ricordo quando vidi l'anteprima al future film festival 2006 e già a quei tempi prometteva grandi cose, ma ora è veramente su un altro pianeta rispetto alla concorrenza.
http://next.videogame.it/alone-in-the-dark/video/693/
Tra parentesi: una musica fenomenale.![]()
Quello è un fenomeno
Sì è nel primo episodio, è il titolare di un'agenzia di onoranze funebri
Degna di nota la Gerini che nonostante i quarant'anni sfoggia un fisico mica male![]()
Buongiorno
Nere forse ti porto un altro cliente con un pc nuovo da fare, si era fatto un preventivo da spider ma gliel'ho distrutto prendendendo prezzi dal tuo sito (- 250€)
Ellamadonna![]()
E dobbiamo ancora riaggiornarli tutti
In settimana finalmente rimpinguo il magazzino, cmq se puoi, mandami la lista pezzi, così se manca qualcosa lo ordino già
Grassie![]()
Nere, ho letto bene "pov 8800GT 178€" ?
Quanto cacchio si sono abbassate?![]()
Sticazzi, complimenti, un prezzone!
Son quelle già col dissi più grande?
Non costano una sega...![]()
Una scheda del genere a quel prezzo va via come il pane![]()
Ma zio cantante.![]()
porco zio![]()
E putt.ana la misera??![]()
Giorno
Ma che è successo alle 8800?![]()
Aku, fica.![]()
Forse sono grandine...
Spoiler:
Spero non si riveli il solito gioco che disattende le promesse...Penso che alone in the dark sia in assoluto il gioche che più attendo quest'anno assieme a prototype.
Ricordo quando vidi l'anteprima al future film festival 2006 e già a quei tempi prometteva grandi cose, ma ora è veramente su un altro pianeta rispetto alla concorrenza.
http://next.videogame.it/alone-in-the-dark/video/693/
Tra parentesi: una musica fenomenale.![]()