Il catania ha pareggiato![]()
Il catania ha pareggiato![]()
Ho visto cornutazzo...![]()
Tanto ho come il presentimento che non ci spenderesti una lira comunque![]()
Diciamo che rispetto alle inchiappettate multiple dei minicarpack su 360 il prezzo č onesto, anche se concordo quando dici
Io ho scommesso 6€ e se la Juve vince mi porto a casa 19€
A fine giornata sono ricco insomma![]()
Samp sicura...![]()
Zio cane.
Allora, problema: ho un hdd saltato con dentro l'ultimo capitolo e le foto della tesi che devo consegnare domani.
E' un hard disk interno di un portatile, non č un 2.5 pollici standard da portatile attuale, ma č un hard disk di quelli vecchi ultra piatti spessore 6 mm per portatile pentium 733.
Credo abbia un normale attacco ultra ata, ma la cosa strana č che non ha nessun attacco per l'alimentazione ausiliaria. E' possibile che tali hard disk siano alimentati solamente dal cavo ultra ata di comunicazione dati?
Come risolvo?
Mizio, voi avete mezzi per recuperare dati da questi hdd?
Io non ho nemmeno un ultra ata, solo serial ata sulla scheda madre.
accetto consigli e suggerimenti.
Grazie.
uso o questo
o questo
collegato ad una piattina ide
edit: se hai solo sata uso questo usb
![]()
Perō se l'hd č saltato, o chiami quelli di csi o riscrivi tutto...![]()
E dove li trovo?
Ma domani mattina trovo un negozio tipo le vostre catene aperte baz?
mi sa che domani qui a bologna č tutto chiuso fino al pomeriggio.
Ma come funziona il primo? Dove lo attacco? alla porta del floppy? Scusa ma sono ignorante in merito a salvataggi d'emergenza.
nono i primi 2 sono pata(da coellgare ad una porta ide): la tua mobo non ne ha neache una?
l'ultimo č usb e ci colleghi il pettine dell'hd
mal che vada puoi usar enche un box esterno per hd da 2.5''
mi spiace ma leggo dal sito che anche gli essedi di bologna son chiusi il lunedė mattina, cmq se conosci altri negozi di informatica dovrebbero averli
ne ho trovato uno e domattina alle 9 sono lā. Il problema č che c'č il rischio di non recuperare i dati. Mi metto sotto e la riscrivo per sicurezza (l'ultimo capitolo). Sarā una lunga notte.nono i primi 2 sono pata(da coellgare ad una porta ide): la tua mobo non ne ha neache una?
l'ultimo č usb e ci colleghi il pettine dell'hd
mal che vada puoi usar enche un box esterno per hd da 2.5''
mi spiace ma leggo dal sito che anche gli essedi di bologna son chiusi il lunedė mattina, cmq se conosci altri negozi di informatica dovrebbero averli
e fai un bel backup
quando la scrivevo io avevo 2 copie in 2 chiavette usb, una nel lettore mp3, 5 inviate ai miei account gmail, 5 nelle partizioni del mio pc principale, 3 in quello del pc server e una su dvd riscivibile
con tutto il sangue che mi faceva sputare per scriverla era il minimo![]()
L'ho sempre fatto, ma proprio di quest'ultimo capitolo, avendolo scritto con fretta e tutto d'un fiato non mi č sovvenuto di salvarlo su chiavetta, altro pc ecc.e fai un bel backup
quando la scrivevo io avevo 2 copie in 2 chiavette usb, una nel lettore mp3, 5 inviate ai miei account gmail, 5 nelle partizioni del mio pc principale, 3 in quello del pc server e una su dvd riscivibile
con tutto il sangue che mi faceva sputare per scriverla era il minimo
E' sfiga. Porco cane.
sto guardando la sintesi del gp, brutta storia![]()
Ultima modifica di Šoco; 16-03-08 alle 16:47:55
ma ho sentito che il prossimo lo corrono in notturna? č vero? e dove?![]()
dirt al 14%, meglio che mollo un attimo altrimenti finisce subito![]()
Ibra: "speriamo che lo mandino via presto questo pezzo di......"
Gli vogliono bene tutti a Mancini vedo![]()