+ Rispondi alla Discussione
Pag 124 di 1050 PrimaPrima ... 114122123124125126134274624 ... UltimaUltima
Risultati da 3,076 a 3,100 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Il Nonno L'avatar di dyvim tvar

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Absint tanto è sempre così, PC nuovo e subito incetta di giochi spacca scheda video, poi torni sul vecchio, sempre.

A proposito come gira Starcraft sotto Vista?

GreyBlack™
    ospite

gioco a tanta roba tutta assieme

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Perfettamente.

Si cioè questo gioco è veramente l'rts fantascientifico più figo mai concepito.

Nell'ambito fantasy invece...indovinate un po'...il più figo è warcraft!

Non ricordavo più la tattica da usare in questa missione...non so se debellare prima la base principale di Arcturus, ma sarebbe un procedimento davvero lento e complesso, oppure tentare un attacco rapido con missile nucleare annesso al cannone a ioni...però...con tutte quelle torrette a proteggerlo, prima di provare una cosa simile col fantasma, dovrei perlomeno distruggere quelle...oddio è tosta eh
    Figo

Nevade
    ospite

No signori.. ma scusate.. NANOSTRAY 2 ?

Sigh, devo capire come caspita superare sta missione maledetta...cioè perchè piuttosto che fare una fatica immane a distruggere tutto e tutti, credo sia possibile trovare una tattica buona per fare un attacco lampo al cannone a ioni e distruggerlo (tanto l'importante è arrivare al segnale di vittoria, nient'altro).

Del tipo costruire 3 o 4 incrociatori quelli bestiali, riuscire a farli arrivare a tiro col cannone, infischiandosene del fuoco delle torrette che in teoria ci dovrebbero mettere un pochetto a distruggere un incrociatore, farli sparare tutti insieme col loro cannone speciale (non ricordo come si chiama, vabbè sfrutta l'energia, puoi sparà tipo due colpi poi si deve ricaricare) e pregare dio che quel cannone a ioni esploda.
    Che dite? Ce provo?

Perchè del resto fare atterrare dei fantasmi per mandare un attacco nucleare (che è diciamo l'alternativa più distruttiva e veloce)c'ho provato ma mi sembra quasi impossibile. Già atterrare cone delle navi da sbarco dove ci sono tutte quelle torrette è improponibile, in più le torrette stesse individuerebbero al volo i fantasmi, quindi niente attacco nucleare, perchè verrebbero uccisi subito dalle unità a difesa del cannone...
    Ultima modifica di Absint; 15-03-08 alle 13:59:10

GreyBlack™
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sigh, devo capire come caspita superare sta missione maledetta...cioè perchè piuttosto che fare una fatica immane a distruggere tutto e tutti, credo sia possibile trovare una tattica buona per fare un attacco lampo al cannone a ioni e distruggerlo (tanto l'importante è arrivare al segnale di vittoria, nient'altro).

Del tipo costruire 3 o 4 incrociatori quelli bestiali, riuscire a farli arrivare a tiro col cannone, infischiandosene del fuoco delle torrette che in teoria ci dovrebbero mettere un pochetto a distruggere un incrociatore, farli sparare tutti insieme col loro cannone speciale (non ricordo come si chiama, vabbè sfrutta l'energia, puoi sparà tipo due colpi poi si deve ricaricare) e pregare dio che quel cannone a ioni esploda.
    Che dite? Ce provo?
    prova al massimo fallisci la missione

Citazione Originariamente Scritto da Shindevil Visualizza Messaggio
    prova al massimo fallisci la missione
    Che è quello che è successo
    E' da stamattina che combatto co sta missione.
    Il punto è che non ho voluto farla come una lenta e metodica dominazione del nemico, cioè installa una uber base, manda la masnada distruggi tutto e occupa con basi tue, indi avvicinati piano piano all'obbiettivo, distruggi l'obiettivo.
    Volevo cercare una tattica intelligente per finirla in meno tempo.
    E in realtà la tattica l'ho trovata.
    Sono riuscito ad aprirmi uno spiraglio tra le torrette, tale che ho potuto tirare un primo missile nucleare.
    Solo che ne serviva un secondo, e avrei vinto
    Sono arrivati con un esercito infinito a rompermi il cu lo a casa mia e non ho potuto costruirlo, non ne ho avuto proprio il tempo

Dovrei ricominciare la missione e procedere alla crescita tecnologica in vista di questo obiettivo. Senza perdermi in altre cose che non servono, tipo appunto spendere una mole assurda di minerali per fare eserciti, che non mi servirebbero insomma.
    Ma, siccome diciamo che la tattica c'è, l'ho trovata, l'escamotage l'ho capito....e visto che a suo tempo la missione la finii...
    Odio ammetterlo....giuro che non lo rifarò mai...ma...sono andato di codice e ho saltato la missione
    non usavo un codice in un videogioco da tipo dieci anni.
    Guardate mi sono flagellato abbastanza da solo, abbiate pietà...

Però questo gioco è veramente bellissimo.

GreyBlack™
    ospite

Che è quello che è successo
    E' da stamattina che combatto co sta missione.
    Il punto è che non ho voluto farla come una lenta e metodica dominazione del nemico, cioè installa una uber base, manda la masnada distruggi tutto e occupa con basi tue, indi avvicinati piano piano all'obbiettivo, distruggi l'obiettivo.
    Volevo cercare una tattica intelligente per finirla in meno tempo.
    E in realtà la tattica l'ho trovata.
    Sono riuscito ad aprirmi uno spiraglio tra le torrette, tale che ho potuto tirare un primo missile nucleare.
    Solo che ne serviva un secondo, e avrei vinto
    Sono arrivati con un esercito infinito a rompermi il cu lo a casa mia e non ho potuto costruirlo, non ne ho avuto proprio il tempo

Dovrei ricominciare la missione e procedere alla crescita tecnologica in vista di questo obiettivo. Senza perdermi in altre cose che non servono, tipo appunto spendere una mole assurda di minerali per fare eserciti, che non mi servirebbero insomma.
    Ma, siccome diciamo che la tattica c'è, l'ho trovata, l'escamotage l'ho capito....e visto che a suo tempo la missione la finii...
    Odio ammetterlo....giuro che non lo rifarò mai...ma...sono andato di codice e ho saltato la missione
    non usavo un codice in un videogioco da tipo dieci anni.
    Guardate mi sono flagellato abbastanza da solo, abbiate pietà...

Però questo gioco è veramente bellissimo.

maledetto cheater brucia sul rogo io sto giocando a God of War Chain of Olympus...capolavoro

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

partitelle a SSBB su wii e fifa 08 su 360

Citazione Originariamente Scritto da Shindevil Visualizza Messaggio
    maledetto cheater brucia sul rogo
    no abbi pietà

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Blue Dragon mi ha preso. Sono alla Foresta dei morti, sto dominando egregiamente il sistema si skill, tutto molto bello.

Una cosa però non l'ho capita: nelle peregrinazioni ho trovato una magia di LVL 4, il che un po' mi perplime visto che di livello 3 non ne ho nessuna... le avrò perse per strada? Sarà normale?

Tuttavia il gioco, benchè bello, è davvero facile, anche al livello di difficoltà un po' più alto. L'unico momento "pulp" è stato con il boss simile all'hydra che dava qualche stato alterato come veleno o keloqualcosa.
    Ma anche lì, complice la magia Vulcano trovata poco prima del boss, non sono mai stato a richio GAME OVER.
    Spero che alla fine del disco 1 diventi un tantino più ostico il gioco...

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da dyvim tvar Visualizza Messaggio
    Absint tanto è sempre così, PC nuovo e subito incetta di giochi spacca scheda video, poi torni sul vecchio, sempre.

A proposito come gira Starcraft sotto Vista?
    quoto

83raven83
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Blue Dragon mi ha preso. Sono alla Foresta dei morti, sto dominando egregiamente il sistema si skill, tutto molto bello.

Una cosa però non l'ho capita: nelle peregrinazioni ho trovato una magia di LVL 4, il che un po' mi perplime visto che di livello 3 non ne ho nessuna... le avrò perse per strada? Sarà normale?
    Mmm in teoria dovresti trovare in ogni villaggio le magie di livello sempre più crescente (praticamente nei primi villaggi troverai magie di liv 1/2, in quelli dopo 2/3 e così via) ma mi pare che nelle varie peregrinazioni in giro per il mondo puoi trovare magie di livello superiore a quelle vendute "attualmente" nei negozi della zona dove ti trovi

Tuttavia il gioco, benchè bello, è davvero facile, anche al livello di difficoltà un po' più alto. L'unico momento "pulp" è stato con il boss simile all'hydra che dava qualche stato alterato come veleno o keloqualcosa.
    Ma anche lì, complice la magia Vulcano trovata poco prima del boss, non sono mai stato a richio GAME OVER.
    I boss a fine disco sono più "difficili" rispetto a quelli che trovi in giro ma non aspettarti scontri che ti facciano sudare... ANZI... Sono solamente più lunghi ma tutt'altro che impegnativi.. L'unico punto impegnativo (impegnativo mettilo tra virgolette eh...) è stato alla fine del gioco, dove ho avuto un po' di difficoltà col boss finale ma per il resto non ho mai avuto la sensazione di trovarmi in una situazione in cui dovessi veramente pianificare lo scontro..

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio

non sono un fan di jrpg ma avevo letto questa notizia se lo trovi facile
    ho sottolineato gratuitamente
    da mondoxbox

Blue Dragon diventa "Ultra Difficile"
    Microsoft continua ad occuparsi di Blue Dragon proponendo ora un nuovo livello di difficoltà chiamato Ultra Hard, disponibile sul marketplace gratuitamente. Questo livello di difficoltà è ben due volte più impegnativo dell'originale così da soddisfare a pieno anche le esigenze degli hardcore gamer.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

domanda: io che ho SSBB jap e se lo terrò fino all arrivo della versione pal, potrò iocare con chi ha la versione europea?

Banned L'avatar di Skuth

Mi sto stravaccando su tutto lo stravaccabile a giocare con il ds :wub:

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    Mi sto stravaccando su tutto lo stravaccabile a giocare con il ds :wub:
    spero che tu abbia provato un puff alla fantozzi è una dei quelle esperienze memorabili in tema di stravaccamento

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    non sono un fan di jrpg ma avevo letto questa notizia se lo trovi facile
    ho sottolineato gratuitamente
    da mondoxbox
    L'ho già scaricato... sto usando quello.

Non oso immaginare il gioco facile la metà del livello difficile

Ci sarebbe la difficoltà "impossibile" ma servono personaggi dal livello 50 in su, non ho palle di rigiocarmelo

Sto alla 4 missione della campagna Zerg.
    C'ho messo tutta stamattina per capire qual'era il modo migliore (e forse l'unico modo davvero utile) per finire la terza missione delgi zerg, cacchiarola.
    In effetti avrei potuto arrivarci prima ma stamattina (poi vabbè era mezzogiorno ma per me è stata mattina fino a un'oretta fa ieri all'intifada se semo spaccati) ero distrutto.

account chiuso
    11,630

Si cioè questo gioco è veramente l'rts fantascientifico più figo mai concepito.
    sarà, e non voglio avere nessuna pretesa di obiettività, ma per me l'RTS di fantascienza devinitivo è (è stato) Total Annihilation. ci ho passato sopra una quantità di tempo davvero incalcolabile

La Borga L'avatar di KroZ

ho iniziato flatout, guitar hero in coop con la mia bella e assassins creed
    flatout è un pizzico difficile dalla prima missione,o forse non ero in grado ieri sera..

account chiuso
    11,630

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    No signori.. ma scusate.. NANOSTRAY 2 ?
    è nella lista della spesa (che ultimamente si è un po' allungata ^^), anche se a dire il vero, il primo non è che mi entusiasmò più di tanto...

eric_starbuck
    ospite

Finalmente, dopo di due anni di possesso ho finito il primo gioco che ho comprato per 360: Kameo

Però non mi ha sbloccato l'obiettivo "partita finita" forse devo fare le sfide a punti e rifare il gioco in Coop... non ci penso per niente!!! Oggi vado al gamerush e vedo se mi danno 2 o 3 € e lo regalo a loro!

Poi ieri sera ho iniziato Bioshock... ho scelto il livello facile, probabilmente ho sbagliato perchè è veramente troppo facile. non sono mai morto, quindi vi chiedo. i Salvataggi sono tipo quicksave? cioè riparto da dove ho salvato o da specie di checkpoint all'interno della città tipo le camere della vita?

La Borga L'avatar di V4n0

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Finalmente, dopo di due anni di possesso ho finito il primo gioco che ho comprato per 360: Kameo

Però non mi ha sbloccato l'obiettivo "partita finita" forse devo fare le sfide a punti e rifare il gioco in Coop... non ci penso per niente!!! Oggi vado al gamerush e vedo se mi danno 2 o 3 € e lo regalo a loro!

Poi ieri sera ho iniziato Bioshock... ho scelto il livello facile, probabilmente ho sbagliato perchè è veramente troppo facile. non sono mai morto, quindi vi chiedo. i Salvataggi sono tipo quicksave? cioè riparto da dove ho salvato o da specie di checkpoint all'interno della città tipo le camere della vita?
    il sistema di salvataggio è uguale a quello di quasi tutti i giochi per pc. QUando vuoi salvare fai salva e poi riparti da dove hai salvato

Ci sono anche i salvataggi automatici quando finisci un'area

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio

puoi anche variare il livello di diffoltà mentre giochi, almeno mi sembra

+ Rispondi alla Discussione
Pag 124 di 1050 PrimaPrima ... 114122123124125126134274624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato