io la sign del doom la vedo, l'ho sempre vista,
oggi un saluto veloce
sono in lutto per il padre della mia ex, ci si vede quando mi ripiglio un pò
effettivamente ho dormito 7 ore anzichè 8
![]()
anch'io la vedo e l'ho sempre vista
doom, io ho l'impressione che ti stiano perculando alla grande eh![]()
condoglianze gaul![]()
gabbi sboraune
ero con un gruppo di italiani, che dicevano "ammazza, è forte la signorina" (media di 19 kill a partita
).. erano inermi, si facevano tirare giù come passerotti
ed erano dei camperoni sprovveduti, rimanevano nello stesso punto per ore
(mica lo sapevano che conosco le mappe a memoria e so quali pixel non dovrebbero esserci
)
azrael rulez![]()
erano semplicemente più scarsi di me, perchè la maggior parte delle volte prendo schiaffi a destra e a manca![]()
Vedrai che con il taglio di prezzi arriverà nuova carne da cannoneero con un gruppo di italiani, che dicevano "ammazza, è forte la signorina" (media di 19 kill a partita
).. erano inermi, si facevano tirare giù come passerotti
ed erano dei camperoni sprovveduti, rimanevano nello stesso punto per ore
(mica lo sapevano che conosco le mappe a memoria e so quali pixel non dovrebbero esserci
)
, e dobbiamo insegnare a vivere a questi noob a suon di headshot
.
Ricourdt Azreal speak puglish![]()
Non è vero Azra credo che le tue prestazioni variano nella media di tutti noi a seconda di quanto si caxxegia per mappa non siamo mica tutti stakanovisti come fbh che se non fa un buon numero di kill ogni sera va dallo psicologo per un consulto![]()
e tra l'altro ieri sera li ho headshottati a gogopeggio di quella sera con insane e v4no
anche il fattore caxxeggio è vero
il silenzio dei pro
...and eat braciola!
classica perla ai porci, dimme che te ne fai di una risoluzione come quella che hai quando per te una CGA è già sprecata
ah non la vedeva manco il kaimano e tutti sappiamo che pc ha![]()