Mi spiace ma Lavezzi si è fatto male in quel determinato intervento
Se si fosse fatto male mooolto prima nello scontro con Chiellini,non avrebbe retto fino a fine partita.E poi l'ha detto lo stesso Marino alla DS
Poi se volete pensare che l'abbia detto per pararsi il sedere,che vi devo dire...![]()
Casarin ha ragione (la pensa proNapoli), Marino ha ragione (la pensa proNapoli), la Gazzetta nonha ragione (la pensa controNapoli).
A posto così.![]()
dopo cagliari juventus, collina sottolineò il buon lavoro dell'arbitro farfugliando di aver impartito una direttiva restrittiva e sanzionatoria nei confronti delle trattenute.
Una direttiva che evidentemente deve essersi perduta prima di juventus inter (cordoba abbraccia del piero atterrandolo), magari in un ristorante di lodi
Scusa per la strumentalizzazione.
![]()
Bene Tiago e Sissoko...maluccio Del Piero.
basta così oggi![]()
L'assist a Iaquinta chi l'ha fatto?
Alex![]()
Rispetto alle ultime 3 partite, ho visto un Del Piero in ripresa.
Certo, se dovessi dire che ha giocato una partita spettacolare, solo per l'assist...non lo direi.
Sono certo che sarà in formissima per la partita di sabato.
Vero, Alex, che sarai in formissima? Ti pregooooooooo
Lo splendido assist lo ha fatto del piero.
Però, ad essere onesti, non è che abbia fatto molto altro...
Insomma, riesce ad essere prezioso anche quando gioca malino... ma è innegabile che si siano visti del piero migliori in questa stagione
Speriamo di poter contare sul miglior alex per la partita con l'inter.
Marino ha detto che Lavezzi si è fatto male con quell'intervento e io non ho nessun motivo per credere il contrario
Per il discorso gazzetta e casarin,qui non si tratta di credere a chi fa comodo.
Nel caso del fallo su Lavezzi bisogna valutare un filmato,una prova video.Se permetti mi fido più della mia vista che di un giornale(tralaltro credo che la maggior parte delle persone siano d'accordo con me).
Nel caso della gomitata di Domizzi invece si tratta di valutare un regolamento:se un ex arbitro mi dice che non essendo una gomitata volontaria non è rigore,se permetti gli credo.Dovrebbe conoscere il regolamento meglio di te e di me![]()
Noi come sempre, quando affrontiamo la Juve, speriamo in Cruz...Lo splendido assist lo ha fatto del piero.
Però, ad essere onesti, non è che abbia fatto molto altro...
Insomma, riesce ad essere prezioso anche quando gioca malino... ma è innegabile che si siano visti del piero migliori in questa stagione
Speriamo di poter contare sul miglior alex per la partita con l'inter.
![]()
Non sono sicuro di seguirti...Per il discorso gazzetta e casarin,qui non si tratta di credere a chi fa comodo.
Nel caso del fallo su Lavezzi bisogna valutare un filmato,una prova video.Se permetti mi fido più della mia vista che di un giornale(tralaltro credo che la maggior parte delle persone siano d'accordo con me).
Nel caso della gomitata di Domizzi invece si tratta di valutare un regolamento:se un ex arbitro mi dice che non essendo una gomitata volontaria non è rigore,se permetti gli credo.Dovrebbe conoscere il regolamento meglio di te e di me
Nel caso del fallo di lavezzi c'è da visionare un filmato, ma c'è anche da interpretare un regolamento.... o no?
La gazzetta (che non è la bibbia... così come non è la bibbia cesarin) teoricamente non tira ad indovinare, ma si basa sulle immagini e sul regolamento.
Poi abbiamo tutti le nostre idee e le nostre opinioni, ci mancherebbe, ma già il fatto che sul fallo su lavezzi non tutte le testate siano della stessa opinione, dovrebbe suggerire che forse l'episodio non è così chiaro ed evidente come alcuni dicono...
Cmq faccio notare che sono pagine che stiamo parlando di un FALLO A CENTROCAMPO avvenuto diversi secondi prima del gol
Non per sminuire l'episodio, però forse ci sono argomenti più interessanti da trattare
Han, qualche nuova bomba di mercato?
Chi ci siamo comprato oggi?![]()
Noi come sempre, quando affrontiamo la Juve, speriamo in Cruz...
![]()
Qualche juventino di milano potrebbe rifilargli un tapiro sul ginocchio?
Mi sembra che quello di staffelli gli sia piaciuto molto... agari ne vuole un altro![]()
Hanno comprato Diego, Van der Vaart e Aquilani, a titolo definitivo.
Poi hanno preso in comproprietà Messi. 100 milioni per la metà
Non si erano accorti che è rotto e hanno comprato prorio quella metà....
Già, lo avevo dimenticato...
Preferisco lui a cruz, in ogni caso
Solo?
Che mercato deludente...![]()
Meeenghia...s'è riunito l'ONUJuve: Altro vertice di mercato
08:51 del 17 marzo
Martedì torna a riunirsi il Comitato sportivo della Juventus. Cobolli Gigli, Blanc e Montali devono definire le strategie per il futuro soprattutto in chiave mercato: è il momento di scegliere su quale campione puntare. Sempre domani si riunisce anche il CdA per approvare il bilancio semestrale e discutere la questione legata allo stadio.
(Tuttosport)![]()
tornando a Diego a mio modesto parere è l'unico che valga la pena di fare una pazzia, Lampard non è "sicuro". La storia degli inglesi in Italia insegna.
E poi 6-7 anni in meno e uno stipendio più basso.
Diego tutta la vita, altrimenti come si dice dalle mie parti : Secco va a tirar so pomi (Secco vai a raccogliere le mele)
Hai dimenticato un "piccolo" (tornando a Diego a mio modesto parere è l'unico che valga la pena di fare una pazzia, Lampard non è "sicuro". La storia degli inglesi in Italia insegna.
E poi 6-7 anni in meno e uno stipendio più basso.
Diego tutta la vita, altrimenti come si dice dalle mie parti : Secco va a tirar so pomi (Secco vai a raccogliere le mele)) particolare: per comprare diego (che poi magari si accontenta di uno o due mln in meno a stagione) devi scucire almeno 30mln.
Lampard, per via di quella postilla uefa sui contratti degli over 28, puoi prenderlo volendo anche a meno di 10mln...
Siamo d'accordo che diego è il futuro... che prendendo lui stai a posto per i prossimi 8 anni, volendo... ma l'esborso economico è ben diverso
Io credo che tra il "sogno" (che può essere ad esempio diego) ed il nulla, ci siano moltissime alternative più che valide a cifre accettabili. Lampard, saviola, deco... potrebbero essere tra queste![]()
Si ma Diego pare sia già del real, tanto per cambiare![]()
no dai deco no, saviola si, ma deco no....