La comencini fa esattamente lo stesso ragionamento... in fondo, effettivamente l'80% dei cartoni animati son stupidaggini per ragazzini, no?certo che è poco per giudicare, ma il fatto è che mi permetto di giudicare anche senza averli letti
cioè, io ti dico senza timore di essere smentito che i pokemon fanno CAGARE, anche se non ne ho vista una singola puntata. lo stesso potrei dire per gli harmony. Ecco, il fantasy è come gli armony, un genere di cultura cultura bassa di ampio consumo
le tettone sono spettacolari, ma la nightley è di altra categoria
Ma nulla, il fatto vedi è che alla gente piace veder litigare, Nevade guarda il Grande Fratello e Amici e crede che il mondo sia tutto così, ecco che son diventato un bersaglio ideale perchè sto troppo buono e accetto che esista anche quel suo modo di vedere il mondo: lo lascio divertire
Ultima modifica di Fox-Astrolfo; 17-03-08 alle 18:02:09
No Wolf, non preoccuparti, tanto tu manco sei iscritto alla combriccola
perderai la verginità?
e come fai a prevederlo???![]()
Visto che litigare con helvis è tempo perso, voto per la Keira, che consoco da più tempo (cinematograficamente parlando), e un pò mi ci sono affezionato
Ragna ma che topic sta diventando???
Noi proponiamo topa e quelli leggono Fantasy!!!
sono amareggiato!
Non ci sono più i rattusi di una volta![]()
la foto con i culi![]()
posso cambiare voto?![]()
no.
cioè si.
ma sarebbe incoerente.... insomma quanto vale la tua parola?
un parere femminile lo accettate?
anche perchè l'unico in mezzo a tutti sti giudizi maschili.
(potrebbe quasi valere doppio)
il mio voto va a
Spoiler:Keira
OOOOOOOOOOOOOOOOOOh!
Finalmente si torna IT !!! E guarda guarda grazie a chi ... Lully !! ^^
Bene, a meno di fantascientifici ribaltoni politici direi che Keira domina per 7 a 3, pure se Antares ci ripensa ... questa l'archivierei.
Sotto co n'altra sfida![]()
E se lo dice Lully, buona camicia a tutti![]()
E' la sfida tra quelle che si so fatte ripassare da Johnny Depp. Quindi metà della popolazione femminile america![]()
e 1/4 di quella maschile![]()
7 a 4 aggiornato al voto di Slyverr ( che semina zizzania, quisi vota pe ste due, poi per le altre troveremo tempo)
Ultima modifica di sava73; 17-03-08 alle 19:43:56
su questo potei essere pure d'accordo, ma se oggi c'hannava () de spamma su ste due che ci vuoi fare?
Non ti si vuol mettere a tacere... ti si vuol spronare a compilare quella caz**volo di scheda!![]()