Abbasso Inter!!
Abbasso Inter!!
Vieira
ho detto tutto
non aggiungo altro
![]()
però mica ti vado a pensare che sia fatto apposta
ti amoti amo campionato
perchè non sei falsato
nonononononoooooooo
chi la cantava?
erano interisti![]()
E ricordiamoci Inter-Palermo 2-1 :
- Gol di Vieira con 3 metri di fuorigioco netto.
- Fuorigioco di Maicon sul secondo gol dell'Inter. E fallo clamoroso di Jimenez su Biava prma di tirare.
- Incredibile rigore non fischiato su Amauri al 17' della ripresa.
- Fallo di mano di Brudisso in area di rigore, nettissimo.
- Espulsione mancata per la gomitata di Vieira.
![]()
lol davvero?![]()
Ma che è successo?era diffidato e non gliel han contata?
No...è triste e nn hanno voluto infierire![]()
ommioddio ma l'han rigiocata la partita?
stra
ti amo ti amo romanista, perchè mi fai ridere, ridere di brutto
Ti amo ti amo Guido Rossi perchè non sei pilotato nonononoooo nononooooo
il Giudice Sportivo non ha sanzionato Vieira motivando che "il fallo è intenzionale, ma non porta a lesioni"
Nedved è il primo a ridere
io ho riso di più per uno sputo nell'erba
inoltre, parlando per assurdo (io l'avrei squalificato eh, ma ho visto anche di peggio non sanzionato), nedved se l'arbitro non vedeva il gesto poteva anche non essere squalificato per prova TV, perchè l'arbitro li ha deciso, dico per assurdo eh
guarda, qui abbiamo l'angolo Zelig involontario del Giudice Sportivo, perchè è da Zeligio ho riso di più per uno sputo nell'erba
inoltre, parlando per assurdo (io l'avrei squalificato eh, ma ho visto anche di peggio non sanzionato), nedved se l'arbitro non vedeva il gesto poteva anche non essere squalificato per prova TV, perchè l'arbitro li ha deciso, dico per assurdo eh![]()
vabbe letto ora la "motivazione del giudice sportivo" posso dire che l'inter fa schifo al *****?
eh?E ricordiamoci Inter-Palermo 2-1 :
- Fuorigioco di Maicon sul secondo gol dell'Inter. E fallo clamoroso di Jimenez su Biava prma di tirare.
senti sante (aridaje)
voi avete un giocatore che si è divertito a tirare i pugni sulla palla in mano al portiere, era anche quelllo da squalifica.
ricordo inoltre l'anno scorso (o forse 2) uno della reggina se non sbaglio che sputò in faccia ad un giocatore a terra, nessuna sanzione. andiamo su.
senti che discorsi su Vieira, avete una memoria del caz.zo, davvero
![]()
Aspetta hai ragione, il pugnetto al pallone era da prova televisiva, il pallone poteva rimanere contuso...
ma andate a ca.gare và...
degni tifosi di Moratti![]()
lo ricordi solo te però...
ah, il Roma Perugia di 7 anni fa Montella segnò di mano, quindi nel 2008 non c'è malafede e questo episodio lo dimostra..
ma riandate a cagare và![]()
no aspetta, adesso va bene essere tifosi ma...E ricordiamoci Inter-Palermo 2-1 :
1)fuorigioco?
2)fuorigioco?
3)rigore?
4)non l'ho visto, non giudico
5)ci sta il rosso.