scusatre ma la gomitata a materazzi allora?
no ma di che caz.zo stiamo parlando? di partitedalpuntodivistadiunromano? eddai.
lo sputo era di vargas su brocchi.
ripeto ho visto di peggio, siete voi i piagnina che ingigantite ogni minimo caso.
scusatre ma la gomitata a materazzi allora?
no ma di che caz.zo stiamo parlando? di partitedalpuntodivistadiunromano? eddai.
lo sputo era di vargas su brocchi.
ripeto ho visto di peggio, siete voi i piagnina che ingigantite ogni minimo caso.
Ripeto. Qui non stiamo discutendo se il giudice sportivo abbia fatto bene o meno a non squalificare Vieira. Come hanno detto in molti, bisognerebbe vedere ciò che è accaduto in ogni singolo episodio di quest'anno. Qui IO sto ridendo del fatto che il Giudice Sportivo ha ammesso che Vieira era passibile di squalifica, ma non viene squalificato perchè...non ha staccato la testa a Zaccardo!
Come si fa a non ridere? Come può questa sentenza non incitare tutti a simulare ad ogni fallo?![]()
quindi? salviamo Vieira...nel dubbio?Tgg
no, dal punto di vista di chi ama il calcio e vede vincere una squadra palesemente più debole dell'altra.
E che centra Totti?
Noi i piangina??
Degnissimo tifoso di Moratti il Tgg![]()
Più che altro scusate eh, ma da adesso in poi se non parte un molare è impossibile squalificare un giocatore per prova tv poichè "è sì da squalifica ma non c'è danno"Ripeto. Qui non stiamo discutendo se il giudice sportivo abbia fatto bene o meno a non squalificare Vieira. Come hanno detto in molti, bisognerebbe vedere ciò che è accaduto in ogni singolo episodio di quest'anno. Qui IO sto ridendo del fatto che il Giudice Sportivo ha ammesso che Vieira era passibile di squalifica, ma non viene squalificato perchè...non ha staccato la testa a Zaccardo!
Come si fa a non ridere? Come può questa sentenza non incitare tutti a simulare ad ogni fallo?
beh se a te piace essere un degno tifoso di sensi caz.zi tuoi
te stai ad attaccà al nulla.
@hce ah beh in effetti quello è un po' tanto assurdo
nedved è stato espulso ergo niente prova tv
magari non punivano manco lui.
Ma no scherzavo dai
Era giusto per "esasperare" un pò gli animi...
Inter-Palermo non ha avuto episodi arbitrali favorevoli all'Inter.
Anche se la mancata squalifica di Vieira fa discutere assai...![]()
xke sta morendo? pace all'anima sua, ma sicuramente non è stato un santo
Sì, ci vengo, per il pizzicotto, per Vieira, per i fuorigiochi con gol, per i rigori per colpo di testa, per i rigori per falli fuori area, per rigori per fallo d'ostruzione di Cruz, per i rapporti tra i Becali e Moratti, per i rapporti tra Tavaroli e Tronky, per i legami di Guido Rossi, per le plusvalenze fittizie...
Che dici? ne ho abbastanza?![]()
e chi l'ha perqlato? ho detto che meriti di essere tifoso di sensi per quel significato che vuoi dargli.
come non do un significato al "degno tifoso di moratti" visto che mi trovo spesso in disaccordo col presidente
ah ecco
nah, siete in disaccordo sui modi tu e Moratty ma l'idea la sposate appieno![]()
no semplicemente tu vedi rosso io vedo blu, non conciliamo i nostri pensieri
ah beh anche io, sai che mi frega di fare un flammetto sull'inter che ruba
massì dai a voi la CL a noi il campionato e siamo tutti felici![]()
Rivedendo questo video mi hai ricordato che alla fine poi noi non siamo proprio così ladri, c'era nettamente di peggio![]()
ben peggiori
nemmeno uguali, PEGGIORI! vabè![]()
sempre più comici, iuppi!
chilometri di discussioni sulla gomitata di Cavani a Materazzi vedo, per l'imparzialità che da sempre vi distingue
comunque Vieira stava soltanto controllando le notizie che circolavano in curva su una presunta pediculosi, malpensanti...