+ Rispondi alla Discussione
Pag 373 di 2407 PrimaPrima ... 223363371372373374375383523873 ... UltimaUltima
Risultati da 9,301 a 9,325 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Il Nonno L'avatar di Dionixx

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    Pero avete gridato per 10 anni al furto.....com'è sta storia?

è triste da dire....ma abbiamo capito cosa vuol dire sentirsi vomitare ***** addosso ogni momento.....mi fa ribollire il sangue vedere le trasmissioni sportive che in epoca juventina facevano trasmissioni sull'inter che non vinceva e ora fanno trasmissioni sull'inter che vince ma "c'è il caso ibra,c'è il caso mancini,c'è il capa di caso....."intanto siamo ancora a +6 e sembra che si sia perso tutto quanto,uno svedese esce bestemmiando in klingon e si decifra dal labiale il perfetto uso del congiutivo(spero che va via.......questo è congiuntivo?è albanese casomai)mentre sproloquia contro mancini.....

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

amiconi un paio di coglioni non ho mica sottolineato la disparita di trattamento tra totti, ibra e vieira a casaccio
    beh ma mica ho detto "tutti i tifosi juventini di sto forum" o detto che solo chi tifa juve o milan concorda coi romanisti, ma non tutti quelli che tifano..

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    beh ma mica ho detto "tutti i tifosi juventini di sto forum" o detto che solo chi tifa juve o milan concorda coi romanisti, ma non tutti quelli che tifano..
    ah ok pensavo ti riferissi a me

Banned L'avatar di Samanosuke08

e stranamente i vostri amiconi sono di juve e milan, chissà perchè
    Non è questione di essere amiconi, non mi sento amicone di nessuno, paradossalmente me stai più simpatico te di altri utenti che pur di avere ragione sulla controparte gli offendono pure la ragazza, figurati.
    A me stà pesantemente sul ca.zzo quello che ha scritto Cla24.
    Innanzi tutto perchè non mi sembra che i toni si esasperino più di tanto, e poi perchè è veramente una ragazzinata...
    Io torno a dire quello che ho sempre detto...vogliamo discutere di altro? benissimo, postate news, articoli sulla vostra squadra, qualsiasi cosa e se ne parla, ma se lo spunto di discussione arriva solo da una parte non è colpa mia visto che partecipo alle discussioni e spesso non sono io ad aprirle..
    Tra l'altro mi dà pure al ca.zzo che nessuno di voi ha fatto presente al solerte Cla che sono stato l'U N I C O che v'ha sostenuto in champion's e non v'ha perqulato dopo, e non solo, sono stato l'unico a inc.azzarmi per le prese per il qulo che stavate subendo..
    Che bravi che siete...

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Almeno prima di parlare sappi di cosa parli era solo la roma che usufruiva della gabola oppure anche tutte le altre squadre?
    ne hanno usufruito tutti per ovvii motivi, sarebbe stato osceno il contrario.
    Resta il fatto che se ne sono avvantaggiate coloro che
    1) avevano tesserati extracomunitari di buon livello
    2) avevano costruito una squadra in dispregio delle regole precedenti.
    Inutile rimarcare che cambiare le regole in corsa, sia tutto fuorché attinente al lo spirito sportivo, senza voler sottolineare quando questa decisione entrò in vigore ben 6 giornate prima della fine del campionato.

Inutile dire che i "potentissimi" giraudo e moggi si opposero, ma fu risposto loro picche.
    Ultima modifica di firewall76; 18-03-08 alle 12:47:40

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro mi dà pure al ca.zzo che nessuno di voi ha fatto presente al solerte Cla che sono stato l'U N I C O che v'ha sostenuto in champion's e non v'ha perqulato dopo, e non solo, sono stato l'unico a inc.azzarmi per le prese per il qulo che stavate subendo..
    vuoi il premio "tifoso sportivo che non perculizza gli altri"? Che razza di ragionamento è mai questo? Pure io se fossi romanista avrei tifato inter in champions visto che, ora come ora, con un vantaggio di +6 e una sola competizione da portare avanti è ben piu difficile rosicargli quei punticini

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

allora sante, per amiconi intendo "quelli che spingono anche loro x l'inter ladrona e disonesta", capit?
    per il resto, ti posso assicurare che siete alquanto esasperanti, cioè possiamo postare qualsiasi notizia sulla nostra squadra, ma tieni presente che l'informazione è così gentile con noi che il 90% delle notizie sono per tirarci addosso problemi e dunque parlarne è solo fastidioso, inoltre questo è sempre stato un topic tranquillo mai pieno di roba come gli altri, siamo sempre stati abbastanza sornioni. ora ok che non posto notizie ma cristo venirci a sparare ogni 2 giorni per fatti minuscoli che ladriamo rompe molto il catzo.
    che poi tu sia stato un signore sulla nostra eliminazione in CL non si discute, ma infatti se vai a vedere io e molti altri non ti sputiamo insulti a tutto spiano ma cerchiamo sempre dii discutere con te, magari con toni alti ma senza mai finire sul vaffanqlo.

detto questo cla ha fatto solo un osservazione per me giusta, overo che sietesempre qui a lanciare accuse su accuse ma spesso senza essere minimamente coerenti, con i fatti che vanno pro inter e pro roma..

vuoi il premio "tifoso sportivo che non perculizza gli altri"? Che razza di ragionamento è mai questo? Pure io se fossi romanista avrei tifato inter in champions visto che, ora come ora, con un vantaggio di +6 e una sola competizione da portare avanti è ben piu difficile rosicargli quei punticini
    no, nessun premio, è per sottolineare un comportamento tenuto sul forum..
    a prescindere da tutto il rispetto sulle persone và tenuto non ne facevo un discorso sportivo, ma puramente personale, se perdiamo il derby e arriva gente anche da altri forum a prenderci per il qulo, lì per lì và bene, dopo un pò scassa il c.azzo e aveva ragione Tgg o non sò chi a rivendicare il sacrosanto diritto di farsi i c.azzi propri.
    questo è il senso.

Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    è triste da dire....ma abbiamo capito cosa vuol dire sentirsi vomitare ***** addosso ogni momento.....mi fa ribollire il sangue vedere le trasmissioni sportive che in epoca juventina facevano trasmissioni sull'inter che non vinceva e ora fanno trasmissioni sull'inter che vince ma "c'è il caso ibra,c'è il caso mancini,c'è il capa di caso....."intanto siamo ancora a +6 e sembra che si sia perso tutto quanto,uno svedese esce bestemmiando in klingon e si decifra dal labiale il perfetto uso del congiutivo(spero che va via.......questo è congiuntivo?è albanese casomai)mentre sproloquia contro mancini.....
    e non hai ancora visto e letto nulla

no, nessun premio, è per sottolineare un comportamento tenuto sul forum..
    a prescindere da tutto il rispetto sulle persone và tenuto non ne facevo un discorso sportivo, ma puramente personale, se perdiamo il derby e arriva gente anche da altri forum a prenderci per il qulo, lì per lì và bene, dopo un pò scassa il c.azzo e aveva ragione Tgg o non sò chi a rivendicare il sacrosanto diritto di farsi i c.azzi propri.
    questo è il senso.
    allora, senza volerti rinfacciare niente, dove eri quando ci prendevano TUTTI per il **** per le grandiose trasferte col frosinone? con l'albinoleffe? col rimini?

ok prendo per sicuro che tu non sia il tifoso romanista tipo........qua da me hanno fatto i fuochi d'artificio quando l'inter ha perso col napoli e hanno organizzato una cena quando ha fallito in champion's sarai un reuccio in mezzo ad una massa di tifosi antisportivi che ti devo dire.

allora sante, per amiconi intendo "quelli che spingono anche loro x l'inter ladrona e disonesta", capit?
    per il resto, ti posso assicurare che siete alquanto esasperanti, cioè possiamo postare qualsiasi notizia sulla nostra squadra, ma tieni presente che l'informazione è così gentile con noi che il 90% delle notizie sono per tirarci addosso problemi e dunque parlarne è solo fastidioso, inoltre questo è sempre stato un topic tranquillo mai pieno di roba come gli altri, siamo sempre stati abbastanza sornioni. ora ok che non posto notizie ma cristo venirci a sparare ogni 2 giorni per fatti minuscoli che ladriamo rompe molto il catzo.
    che poi tu sia stato un signore sulla nostra eliminazione in CL non si discute, ma infatti se vai a vedere io e molti altri non ti sputiamo insulti a tutto spiano ma cerchiamo sempre dii discutere con te, magari con toni alti ma senza mai finire sul vaffanqlo.

detto questo cla ha fatto solo un osservazione per me giusta, overo che sietesempre qui a lanciare accuse su accuse ma spesso senza essere minimamente coerenti, con i fatti che vanno pro inter e pro roma..
    pensa che in quello della juventus ancora lo si fa, per molto meno.

Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon

E lo scudetto che si stacca dalla maglia di Vieira? Presagio di sventura! Segno divino!

Stanno già pensando ad una fiction secondo me

Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon

rotfl

Processo al labiale svedese con congiuntivo. Ibrahimovic avrebbe anche aggiunto contro Mancini: "Deh! Ravvediti ancor o muterai in pianto le dolci risa".

Senti, per parlare devi sapere di calcio...e non ne sai..
    Sai quali furono le società che chiesero alla lega di ampliare in corsa il numero di extracomunitari?
    L'Inter e la Lazio...
    Prima di scrivere rifletti....
    lì, il problema era legato ai passaporti falsi però.

diciamo che non si può riassumere tutto così velocemente

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    pensa che in quello della juventus ancora lo si fa, per molto meno.
    Si col Napoli abbiamo rubato perche il fallo di Molinaro a centrocampo è stato determinante per il successivo goal

Si col Napoli abbiamo rubato perche il fallo di Molinaro a centrocampo è stato determinante per il successivo goal
    per non parlare della gomitata involontaria di domizzi che però a differenza della rovesciata di sissoko su amoruso non è stata etichettata come danno procurato

capito.

Ma guarda Tgg, ogni tifoseria è fatta a suo modo..
    I laziali ad esempio traggono lo stesso godimento da una sconfitta della Roma che da una vittoria della Lazio..
    Noi siamo un pò "piagnoni" e questo è indiscutibile, figurati che ancora c'è chi si lamenta sul famoso "gò de Turone" che io non sò manco chi ca.zzo sia, però è...semplicemente così...il fatto però, e non credo puoi darci torto, che questo campionato, sfortunatamente per voi utenti interisti del forum, è soggetto a parecchie...chiamiamole sviste...e se sommi il fatto che v'hanno portato svariati punti in più, al fatto che noi romanisti siamo sempre più "accesi", al fatto che gli juventini c'hanno il dente avvelenato con voi, ecco che il topic diventa una polveriera..
    Non dico che sia giusto, dico però che per ovviare al problema bisognerebbe parlare d'altro, e lo spunto non si può pretendere che venga da chi vi vede come fumo negli occhi...tutto quì.

Tgg il tifoso è incoerente per definizione...
    L'osservazione che ha fatto Cla m'ha dato fastidio perchè prima di dire che Sante rompe il ca.zzo dovrebbe chiedersi cosa ho fatto io per migliorare questo topic?
    Nulla, entro e dico ah romanisti piangina Sante caga.*****..
    Facile così...o no?
    Volete news, informazioni o altro? non ci credo che la stampa è tutta così cattiva, qualcosa si trova, basta chiedere, se volete quando trovo una notizia la posto e bon.

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    per non parlare della gomitata involontaria di domizzi che però a differenza della rovesciata di sissoko su amoruso non è stata etichettata come danno procurato
    No bhe sissoko "voleva" staccare la testa in rovesciata ad Amoruso l'arbitro ha usato il buonsenso™

allora, senza volerti rinfacciare niente, dove eri quando ci prendevano TUTTI per il **** per le grandiose trasferte col frosinone? con l'albinoleffe? col rimini?

ok prendo per sicuro che tu non sia il tifoso romanista tipo........qua da me hanno fatto i fuochi d'artificio quando l'inter ha perso col napoli e hanno organizzato una cena quando ha fallito in champion's sarai un reuccio in mezzo ad una massa di tifosi antisportivi che ti devo dire.
    Venom, dov'ero non lo sò, ma io mi sono iscritto a luglio 2007 quì...
    quindi diciamo che non sono il soggetto giusto.
    Quando l'Inter ha perso col Napoli ho goduto come un porco, quasi come TGG avrà goduto a vederci perdere col Siena..
    Ciò mi autorizza a entrare quì e perqulare Tgg(esempio)
    Se avete conti in sospeso con utenti Interisti relativi alle perqulate subite in serie B io non posso farvi nulla ragazzi.

Referee
    ospite

Piccola precisazione.

Questo famoso danno procurato che si usa come metro NON ESISTE nel regolamento

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da Referee Visualizza Messaggio
    Piccola precisazione.

quindi è sempre rigore?

Venom, dov'ero non lo sò, ma io mi sono iscritto a luglio 2007 quì...
    quindi diciamo che non sono il soggetto giusto.
    Quando l'Inter ha perso col Napoli ho goduto come un porco, quasi come TGG avrà goduto a vederci perdere col Siena..
    Ciò mi autorizza a entrare quì e perqulare Tgg(esempio)
    Se avete conti in sospeso con utenti Interisti relativi alle perqulate subite in serie B io non posso farvi nulla ragazzi.
    bella risposta, ok non c'eri giustamente non possiamo sapere come ti saresti comportato.

Pero mi spieghi una cosa? cosa non hai capito del mio post? in particolare della parola TUTTI? Nessuno, sottolineo nessuno, che abbia mai detto qualcosa tipo "vabbe finitela che state diventando pesanti" ogni fottutissimo sabato la stessa solfa:

Mercoledi la Juve con chi gioca?
    Che ha fatto il frosinone?

etc etc.......mo se godo come un maiale che mentre si abboffa si ingroppa la scrofa perche l'inter è uscito dalla champion's devo per forza sentirmi dire che sono una ***** perche ti da fastidio? e no per la miseria ho sopportato UN ANNO INTERO DI ROTTURE DI COGLIONI mo se posso mi prendo la mia rivincita, che mi pare sia sensato nonche giusto, anzi giustissimo, se ti da fastidio, se da fastidio agli interisti, se da fastidio a X sinceramente me ne frega meno di niente.

Citazione Originariamente Scritto da Referee Visualizza Messaggio
    Piccola precisazione.

neanche la differenza fra tocco e giocata esiste o sbaglio? eppure è tuttora in vigore. suppongo che si tratti delle direttive dell'international board.
    Ultima modifica di firewall76; 18-03-08 alle 12:56:06

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    quindi è sempre rigore?
    no solo contro la juve gli altri possono pure prenderti a morsi sulla giugulare

bella risposta, ok non c'eri giustamente non possiamo sapere come ti saresti comportato.

Pero mi spieghi una cosa? cosa non hai capito del mio post? in particolare della parola TUTTI? Nessuno, sottolineo nessuno, che abbia mai detto qualcosa tipo "vabbe finitela che state diventando pesanti" ogni fottutissimo sabato la stessa solfa:

Mercoledi la Juve con chi gioca?
    Che ha fatto il frosinone?

etc etc.......mo se godo come un maiale che mentre si abboffa si ingroppa la scrofa perche l'inter è uscito dalla champion's devo per forza sentirmi dire che sono una ***** perche ti da fastidio? e no per la miseria ho sopportato UN ANNO INTERO DI ROTTURE DI COGLIONI mo se posso mi prendo la mia rivincita, che mi pare sia sensato nonche giusto, anzi giustissimo, se ti da fastidio, se da fastidio agli interisti, se da fastidio a X sinceramente me ne frega meno di niente.
    Ah ecco, mo ho capito che te non hai capito.
    Quello che m'ha dato fastidio quando uscì l'Inter, e che dette giustamente fastidio anche a loro, non era che TU o ALTRI noti del forum la perqulassero, ma che, se ti ricordi, vennero soggetti sconosciuti da ogni pizzo sconfinato del forum a perqulare quelli che stanno quì da anni.
    Io in particolare, me la presi con uno di loro che è esistito lo spazio di quella sera e che ancora dobbiamo rivedere, anzi rileggere, nelle pagine del forum.
    Tutto quì.
    Be Easy però Venom, non c'è bisogno di litigare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 373 di 2407 PrimaPrima ... 223363371372373374375383523873 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato