Io ai jrpg sono allergico, veramente appena vedo un menu in un combattimento mi cadono le pelotas, io adoro il combattimento diretto mi van bene anche gli hack n'slash ma quei menu stile final fantasy, insomma nel mio piccolo mi piace illudermi di comandare il mio pg direttamente anche se poi lo scontro è determinato da parametri statistici, non parlimo poi dei combattimenti casuali spaccapelotas.
Va bhe Eat braciola!!!!!!!!!!!!![]()
E' old come Sandro quel filmino/i![]()
andro non posta perchè è troppo impegnato nel lecchinaggio di giorgetto, per non giocarsi il viaggio in giappone
comunque è una giornata un po' smorta e noiosa pure qui, piove ed avrei solo voglia di starmene sul divano, con una copertina ed un bicchiere di scotch e finire di leggere elrici![]()
quelli spaccano le pelotas pure a meIo ai jrpg sono allergico, veramente appena vedo un menu in un combattimento mi cadono le pelotas, io adoro il combattimento diretto mi van bene anche gli hack n'slash ma quei menu stile final fantasy, insomma nel mio piccolo mi piace illudermi di comandare il mio pg direttamente anche se poi lo scontro è determinato da parametri statistici, non parlimo poi dei combattimenti casuali spaccapelotas.
Va bhe Eat braciola!!!!!!!!!!!!
samsung sgh z230
allora ditemi come si cancella quella robaccia, che mi serve spazio
sì lo so che è inutile, è che volevo integrarmi nell'inutilità
Ultima modifica di <-DooM->; 18-03-08 alle 16:54:31
non si vede niente![]()
ehm
Spoiler:sono amici miei
è il modello del cell? dispone di memoria esterna?
allora benvenuta che ti addiamo anche lì
Ti ci vuole un Wii... due preservativi, del lube e della praivasi... voi ragazze usate foto, immagini¿ Nø pærchë cøn nõî måschï funziå....