Mi hanno chiuso su party e giustamente copio e incollo qui.
Abbiate pazienza, sono oltre 60 pagine e capisco che la maggior parte delle risposte alle mie domande sono lì da qualche parte, ma non ce la faccio a leggerle tutte.. :(
Il problema è il semplice seguente. Sono un felice possessore dell'Xbox360. Che, ahimè, ha dato dopo 2 anni di onorato servizio anche al sottoscritto, la gioia dei 3 led rossi. Acquistata a metà del 2006, ieri sera appena accesa e pronta per la mia solita partita tra amici s'è piantata. Riavviata brutalmente un paio di volte, è ripartita. Ma è chiaro che se non s'è bruciata ieri, presto lo farà (oggi 18.03 s'è piantata definitivamente..) Credo che di messaggi come il mio ce ne siano altri. Soprattutto di gente a cui il problema s'è presentato più volte. Ho sempre avuto cura, mantenendo la console in una posizione di privilegio (arieggiata e spolverata) ma a quanto pare sembra una situazione inevitabile. Ora. La mia richiesta è questa, confidando nella pazienza vostra e di chi di questi messaggi ne legge ogni giorno.
Come mi devo comportare per la sostituzione?
Che numero devo chiamare?
Cosa devo mettere nella scatola che il corriere viene a ritirarsi (cavi, cuffie, fili)? ( E' ancora così vero, che il corriere Ups viene a ritirare direttamente a casa?)
Devo tenermi l'hard disk?
L'hard disk è compatibile con la console che mi rispediscono? brrr..
I dati del mio gamertag sono sull'hd, quindi non perdo nulla giusto?
Quanto tempo dovrò aspettare?
Ci sono costi?
Mi rispediscono dei joypad senza che gli abbia mandato i miei?
Serve uno scontrino? (che ho ancora..)
Quanto sono affidabili le nuove console?
Non sono nuove vero?
Montano quel famoso "dissipatore-ventola"?
Conviene aspettare che mi torni a casa, per rifilarla a qualche negozio in una permuta con l'elite o qualche ultimo modello?
Se avete qualche altra cosa da aggiungere che possa servirmi ve ne sarò grato.
Grazie per aver sopportato anche certe domande, che a leggerle potrebbero appartenere a mio padre settantenne, piuttosto che a me, che di anni ne ho quasi 35.. E non sò ancora se l'hd è compatibile con la console di ritorno..
CiaoCiao e grazie a tutti ancora
Marcello