+ Rispondi alla Discussione
Pag 40 di 79 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 1,000 di 1971
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

Ci sono pro-gamers su 360 che distruggono i giocatori PC ai loro stessi giochi, e ci sono pro-gamers su PC che distruggono i giocatori 360 ai loro stessi giochi; sinceramente sono un po' stufo dell'equazione "giochi con la console = sei un casual imbranato e ti accontenti pure dell'Hypno-rospo in loop 24/7"

heh guarda che io ti dó ragione, e ti capisco.

Ma é per questo che ho fatto precedere "la maggioranza" dei possessori console, non TUTTI.

E penso sia naturale che la console si prenda per giocare in tranquillanza na mezz'ora... é stata progettata per immediato piacere e rilassamento.

Questo non significa assolutamente che non ci siano giocatori seri.. ma questi giocano seriamente con le console solamente perché sono abituati cosí grazie al pc.

In ogni caso, ritorniamo in topic e scusa se ti sei sentito punto.
    Credo peró che l'impostazione un po' tendente alla tony hawk di Assassin's Creed sia stata apprezzata da molti giocatori di un certo tipo, e che Ubisoft SAPEVA a chi indirizzare questo stile.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 18-03-08 alle 15:27:42

No no figurati, ho reagito così solo perché avevo capito male e bon, scusa me

[/OT]

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    No no figurati, ho reagito così solo perché avevo capito male e bon, scusa me

[/OT]
    In realtá non ho scritto la maggioranza, ma spesso dó per scontato di riferirmi alla fetta piú grossa di utenza, non me ne vogliate. Mi scuso, quindi.

Penso quindi che al contrario la maggiorparte dei giocatori pc sono molto piú critici ed esigenti (pure in maniera negativa, forse), e non gli basterá correre e saltare tra le casette di Acri.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 18-03-08 alle 15:41:53

hardstyler
    ospite

l'attesa si fa drammatica....gamestart da come sempre Vegas 2 e Assassin per il 28 ma l'onnipotente (che però attende anche il giorno dopo la fattibili uscita per rimandare ancora) Gamestop lo da, Assassin per il 10 aprile.....argh!!! Vegas 2...por...il 17!!!! Ma io spero si sbaglino sennò per il mio compleanno sarò molto triste!

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da hardstyler Visualizza Messaggio
    l'attesa si fa drammatica....gamestart da come sempre Vegas 2 e Assassin per il 28 ma l'onnipotente (che però attende anche il giorno dopo la fattibili uscita per rimandare ancora) Gamestop lo da, Assassin per il 10 aprile.....argh!!! Vegas 2...por...il 17!!!! Ma io spero si sbaglino sennò per il mio compleanno sarò molto triste!
    Sì infatti questa cosa l'ho notata anche io...

Il Nonno L'avatar di Given

Oggi ho visto la pubblicità in tv e mi sa che dicevano per marzo anche per pc. Tra l'altro tra i vari commenti che comparivano in sovraimpressione mi è parso di vedere il logo di TGM

Il Puppies L'avatar di Syndar Nailo

Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Oggi ho visto la pubblicità in tv e mi sa che dicevano per marzo anche per pc. Tra l'altro tra i vari commenti che comparivano in sovraimpressione mi è parso di vedere il logo di TGM
    Si qualcosa tipo "il gioco più carismatico" ma da dove l'hanno preso? dall'anteprima? non so in questo numero non c'era la recensione di assassin's creed

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK

forse anche tgm si fa pubblicità a scapito della verità

Non mi pare dicesse falsità, è un gioco molto originale sotto il punto di vista degli actions

hardstyler
    ospite

allora, Vegas 2 esce causa "difficoltà tecniche" il 17 aprile, non mi meraviglierebbe la conferma di Assassin per il 10....

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da hardstyler Visualizza Messaggio
    allora, Vegas 2 esce causa "difficoltà tecniche" il 17 aprile, non mi meraviglierebbe la conferma di Assassin per il 10....
    E' anche vero che la verisione per console di vegas 2, compresa la 360, scattano vistosamente, come hanno evidenziato diverse recensioni, tra cui quella di ign.
    Se, dico se, per una volta la versione pc è meglio ottimizzata con un ritardo di un mese, non ci sarebbe nulla di male.

Presa dalla review versione 360:
    Graphics
    A lot of slowdown, some of it is understandable, other times it’s not. It doesn't run as well as the first Vegas.

http://xbox360.ign.com/articles/860/860324p2.html

Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx

avevo intenzione di preordinarlo su play.com. dite che è anche in ita?
    oltretutto vorrei sapere a quanto riusciro a grandi linee a giocarci sol mio sist (C2d 2.9Ghz,2gbram,8800gt)

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK

ma quando sviluppano un gioco non si accorgono che scatta? cioè eviterebbe anche figuracce successive

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da pl[U]s.NOXx Visualizza Messaggio
    avevo intenzione di preordinarlo su play.com. dite che è anche in ita?
    oltretutto vorrei sapere a quanto riusciro a grandi linee a giocarci sol mio sist (C2d 2.9Ghz,2gbram,8800gt)
    Il motore è il solito unreal engine 3.
    Toericamente su pc dovrebbe girare al massimo dettaglio con la tua configurazione, sempre che non soffra dei soliti problemi di stuttering rinvenibili in una conversione su due da console a pc.

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il motore è il solito unreal engine 3.
    Toericamente su pc dovrebbe girare al massimo dettaglio con la tua configurazione, sempre che non soffra dei soliti problemi di stuttering rinvenibili in una conversione su due da console a pc.

va bhe quello è un problema secondario che si risolve cambiando una riga in uno dei file di confing...

figo. mi sa che entro venerdi prossimo lo preordino su play.com

a poi sarà in ita su quel sito?

Banned L'avatar di Samanosuke08

scusate la domanda stupida, e ripetuta, vado un pò di fretta e necessito questa info immediata, qualcuno di voi sà per certo quando uscirà sugli scaffali?
    sò che l'avrete già detto, ma necessito l'info o al limite il link alla discussione, grazie mille e scusate ancora..
    ah, ho informazioni credo abbastanza certe su come dovrebbe girare su pc, se più tardi ho tempo vi dò delle info.

ZeAvIs
    ospite

Tutti con dei cugini/amici/zii d'america che hanno già provato il gioco completo e fatto le prove hardware necessarie, eh? :\

Già, perché sanno come motivare gli sviluppatori a fare conversioni migliori, comprando in America ()

Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Tutti con dei cugini/amici/zii d'america che hanno già provato il gioco completo e fatto le prove hardware necessarie, eh? :\

Una specie, no seriamente, non sapete quando esce al negozio?
    Mi manca in collezione..a tal proposito, ci sarà una qualche collector?
    Un'ultima domanda, perdonate la ripetizione, ma sarà configurabile col pad? se sì solo quello xbox360?
    thengiu!

Il Nonno L'avatar di SeeD87

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio

Una specie, no seriamente, non sapete quando esce al negozio?
    Mi manca in collezione..a tal proposito, ci sarà una qualche collector?
    Un'ultima domanda, perdonate la ripetizione, ma sarà configurabile col pad? se sì solo quello xbox360?
    thengiu!
    Se guardi su Play.com c'è una Limited Edition
    Mi sta sui maroni il fatto che sia diversa da quella delle console: l'action figures di Altair era bella, è un personaggio troppo carismatico
    Nella versione console non c'è, invece...

Samanosuke08 parlavi di info...

come gira su pc?

Citazione Originariamente Scritto da pl[u]s.NOXx Visualizza Messaggio
    Samanosuke08 parlavi di info...

come gira su pc?
    non avendo fatto prove sul mio pc(non voglio robe tarocche) non ti saprei dire esattamente, diciamo che il pc della persona che ce l'ha non dovrebbe discostarsi troppo dal mio, il mio è un dual core4400 2gb di ram e una 8500 da 512 di ram...
    Diciamo che il tipo ha forse una 8800(ma anche meno) e la stessa configurazione con XP(questo è l'unico dato certo) in 1024 per 768 con ombre al massimo e dettagli al massimo dx9 non scatta mai e ha una buona resa grafica.
    Premetto che stò parlando di 10-15 minuti di gioco in cui m'ha fatto vedere che ammazza un tipo, gira in città, s'arrampica salta e cavalca, era una missione dove devi ammazzare un commerciante o cose così, non saprei
    Però posso dirvi che la temuta mattonata in termini di pesantezza dell'hardware non c'è stata affatto, questo è quel che più mi premeva dire, apposta non vedo l'ora che esca perchè voglio comprarlo subito..
    Ma voi stà data non me la dite

su play.com lo da in uscita l' 11/04. buono se è leggero come è leggero GoW (sempre UE3) lo gioco a 1240x1024 con AA4x e dettagli al max. GoW mi gira a 1600x1200 tutto max ma senza AA. non so quanto quest'ultimo incida sulle prestazioni nell UE3. Speriamo poco.

Citazione Originariamente Scritto da pl[u]s.NOXx Visualizza Messaggio
    su play.com lo da in uscita l' 11/04. buono se è leggero come è leggero GoW (sempre UE3) lo gioco a 1240x1024 con AA4x e dettagli al max. GoW mi gira a 1600x1200 tutto max ma senza AA. non so quanto quest'ultimo incida sulle prestazioni nell UE3. Speriamo poco.
    Avendo giocato a Gow ti dico che in proporzione fores AC è leggerissimamente più pesante, non foss'altro per un fattore di ombre e illuminazioni..ma siamo lì, se hai fatto girare Gow a quella configurazione non avrai problemi con questo.
    cmq il tizio ha una 8600 e la stessa configurazione hardware del mio pc,fatta eccezione per il procio leggermente più potente di un'inerzia
    Quindi, quando esce sarà mio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 40 di 79 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato