Non ho capito se hai capito che sto scherzando![]()
Io non scherzavo
![]()
capisco, ma continuo a non condividere questa opionione. La roma, o chi per lei, si sente danneggiata e giustamente si costitusce parte civile.
Non è un qualcosa che si possa ritorcere contro in alcun modo: zero rischi.![]()
Il forum omosessuale![]()
The Gay Machine![]()
Vabbè io quitto dal discorso che sono etero.
tu non ci crederai mai, ma io sono un folle che bene o male crede nell'etica.
ergo, come schifo Moratti e la sua sempre viva mania di santificare e pontificare la sua società, che poi altro non ha fatto se non accentrare ovvie quanto giuste antipatie, allo stesso modo trovo deprecabile questa corsa al vittimismo che la società ha mostrato in questo caso.
se legalmente corriamo 0 rischi, e del resto è ovvio, a livello di immagine anche in caso di sentenza a nostro favore non ne usciamo bene, e il rischio, che poi sarebbe anche giusto, è quello di finire nell'occhio del ciclone...e per reggere la pressione nell'occhio del ciclone bisogna essere candidi come un giglio...cosa di cui nel calcio italiano nessuno può fregiarsi, la mia amata Roma compresa.
Spermoni...ehm...spammoni!![]()
parliamo del derby di domani?
ma perchè sta accadendo tutto ciò nel topic dell'inter?![]()
allora parliamo dell'aborto?
tanto è tutto spam qua![]()
Beh,se non si polemizza almeno si spamma
+1![]()
figo vada dove gli pare
l'atra news non la ricordo
Parliamo di calcio:
ma oggettivamente secondo voi Figo il prossimo anno può avere ancora mercato? °_° io ne dubito fortemente...