+ Rispondi alla Discussione
Pag 127 di 1050 PrimaPrima ... 117125126127128129137277627 ... UltimaUltima
Risultati da 3,151 a 3,175 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

eric_starbuck
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    quoto sulla grafica, la palette di colori e le texutre sono molto realistici, adoro anche io lo stile
    Vero ha una marcia in più. certo, poi sono passato a Bioshock ed è un altro pianeta, però la solidità e la fotografia di HL2 sono tuttora insuperati. Diciamo che è un po' il Gran Turismo degli sparatutto (come fotografia).

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Vero ha una marcia in più. certo, poi sono passato a Bioshock ed è un altro pianeta, però la solidità e la fotografia di HL2 sono tuttora insuperati. Diciamo che è un po' il Gran Turismo degli sparatutto (come fotografia).
    beh biocock è un altro pianeta anche perchè usa un motore di una generazione successiva, anche se ep2 pompa abbastanza il source

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Sto finendo shaolin monks(l'avevo lasciato a metà),giochicchio a hexic e altri arcade.Lavoro troppo in 'sto periodo.I giochi li avrei,ma prendono polvere per mancanza di tempo.

akrilico
    ospite

tunguska nn mi sta facendo impazzire
    ma è possibile mettere in pausa durante i dialoghi?
    m'è già succeso un paio d volte di dovermi rifare dei pezzi xkè durante un lungo dialogo mi squillasse il telefono

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

E' il problema delle avventure piene di dialoghi verbosi

akrilico
    ospite

bhè, di solito metto in pausa
    tipo con the longest journey. se nn avesse avuto la pausa durante i dialoghi, sarebbe stato da suicidio

account chiuso
    11,630

Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Sto finendo shaolin monks

se già non lo stai facendo, vedi di giocarlo anche in doppio, che è spettacolare!

83raven83
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    tunguska nn mi sta facendo impazzire
    ma è possibile mettere in pausa durante i dialoghi?
    m'è già succeso un paio d volte di dovermi rifare dei pezzi xkè durante un lungo dialogo mi squillasse il telefono
    Non credo ci sia la pausa durante i dialoghi... Però non sono così lunghi, o perlomeno a me non son sembrati lunghissimi ..
    Comunque non ti piace? A me ha soddisfatto tantissimo e ha riacceso la passione per le AG
    Infatti ho preso in mano "Martin Mystere Operazione Dorian Gray", però devo dire che non mi sta entusiasmando moltissimo, è molto lento come narrazione e gli "enigmi" per uscire da casa mi han fatto cadere un po' i maroni...
    Sono alla villa del tipo assassinato (non ho giocato molto), dopo migliora o mantiene gli stessi livelli "emotivi" visti finora? Lo sto trovando un po' palloso, anche a livello dialoghi 3 domande su 6 sono praticamente domande idiote...

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

io da martin mystere sono fuggito esattamente o poco dopo di dove sei arrivato te, raven
    Mi stava rompendo troppo il caxxo già dopo poco tempo di gioco, troppo poco tempo.
    Inoltre non sopporto il silenzio che c'è nel gioco, quando clikki su qualcosa per averne la spiegazione non dice nulla e devi leggere che palle

GreyBlack™
    ospite

appena finito mass effect...spettacolo puro
    ora son indeciso se iniziare assassin's creed o lost odissey

83raven83
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    io da martin mystere sono fuggito esattamente o poco dopo di dove sei arrivato te, raven
    Mi stava rompendo troppo il caxxo già dopo poco tempo di gioco, troppo poco tempo.
    Inoltre non sopporto il silenzio che c'è nel gioco, quando clikki su qualcosa per averne la spiegazione non dice nulla e devi leggere che palle
    Effettivamente non succede nulla di interessante per la prima oretta di gioco... Volevo sapere se più avanti diventava più interessante perchè se rimane così lo lascio volentieri dov'è....

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Non credo ci sia la pausa durante i dialoghi... Però non sono così lunghi, o perlomeno a me non son sembrati lunghissimi ..
    Comunque non ti piace? A me ha soddisfatto tantissimo e ha riacceso la passione per le AG
    Infatti ho preso in mano "Martin Mystere Operazione Dorian Gray", però devo dire che non mi sta entusiasmando moltissimo, è molto lento come narrazione e gli "enigmi" per uscire da casa mi han fatto cadere un po' i maroni...
    Sono alla villa del tipo assassinato (non ho giocato molto), dopo migliora o mantiene gli stessi livelli "emotivi" visti finora? Lo sto trovando un po' palloso, anche a livello dialoghi 3 domande su 6 sono praticamente domande idiote...
    hmmmn nn so
    premetto ke sono (credo..spero...) abbastanza all'inizio (devo pigliare il treno)
    però sin'ora l'ho trovato veramente troppo lineare, anke solo x un'ag
    enigmi ke si risolvono in 2/3 location...

poi soprattutto questi ultimi. li ho trovati veramente astrusi
    è vero ke anke in passato, anke nelle ag lucas era così
    però oggi mi aspetto qualcosa di più sensato

c'è anke da dire ke probabilmente è colpa mia
    da ragazzo il genere delle ag era il mio preferito. ne ho giocate parekkie (non tutte, ma molte)
    oggi però non so, non mi entusiasmano più come un tempo
    attenzione, nn sto dicendo ke erano meglio quelle di un tempo
    anke ripescando vekkie glorie ke nn giocai ai tempi, l'effetto è sempre il medesimo
    insomma, mi sono un po' stufato di fare sempre le stesse cose (raccogli gli oggetti, osserva gli oggetti, combina gli oggetti, parla con le persone)...

forse è solo un periodo (ke sta durando però un po' d anni...)
    l'ultima ag (sempre ke lo si voglia far rientrare nel genere) ke mi ha colpito/appassionato è stato farhenheit
    grim fandango l'ho retto solo perkè ambientazione, personaggi e dialoghi sono meravigliosi. ma il gioco in sè mi ha un po' deluso :(

Banned L'avatar di Skuth

Che trama puerile Dawn Of Sorrow
    Però gioco bello, dai, mi ha preso per qualche giorno.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

vegas 2 mi prende molto

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Shindevil Visualizza Messaggio
    appena finito mass effect...spettacolo puro
    ora son indeciso se iniziare assassin's creed o lost odissey
    Meglio Assassin's Creed. Per esperienza personale terminare un RPG da 40+ ore (presumendo tu abbia spolpato ben bene Mass Effetct) per buttarsi su un altro RPG da 50+ ore, è il modo migliore per disappassionarsi del genere. Meglio buttarsi su qualcosa di meno impegnativo

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

Sono d'accordo, variare è importantissimo.

Shogun Assoluto L'avatar di Glasco

per far star zitto il negoziante ho preso usato gears of wars. non mi garba. un po' perchè proprio il genere sparaspara non è per me, un po' perchè avevo capito che le maranzate si potevan fare in movimento, invece si spara solo da fermi.

83raven83
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    hmmmn nn so
    premetto ke sono (credo..spero...) abbastanza all'inizio (devo pigliare il treno)
    però sin'ora l'ho trovato veramente troppo lineare, anke solo x un'ag
    enigmi ke si risolvono in 2/3 location...

poi soprattutto questi ultimi. li ho trovati veramente astrusi
    è vero ke anke in passato, anke nelle ag lucas era così
    però oggi mi aspetto qualcosa di più sensato

c'è anke da dire ke probabilmente è colpa mia
    da ragazzo il genere delle ag era il mio preferito. ne ho giocate parekkie (non tutte, ma molte)
    oggi però non so, non mi entusiasmano più come un tempo
    attenzione, nn sto dicendo ke erano meglio quelle di un tempo
    anke ripescando vekkie glorie ke nn giocai ai tempi, l'effetto è sempre il medesimo
    insomma, mi sono un po' stufato di fare sempre le stesse cose (raccogli gli oggetti, osserva gli oggetti, combina gli oggetti, parla con le persone)...

forse è solo un periodo (ke sta durando però un po' d anni...)
    l'ultima ag (sempre ke lo si voglia far rientrare nel genere) ke mi ha colpito/appassionato è stato farhenheit
    grim fandango l'ho retto solo perkè ambientazione, personaggi e dialoghi sono meravigliosi. ma il gioco in sè mi ha un po' deluso :(
    Beh Tunguska è un avventura abbastanza lineare.. Anzi direi linearissima e gli enigmi sinceramente non li ho trovati di una difficoltà disarmante, anzi, scorrono via abbastanza velocemente. Ti dico, io di solito gioco alle AG nei periodi in cui ho voglia di qualcosa di rilassante e mi ci butto sopra come se fossero dei libri, cercando di seguire più la narrazione che gli enigmi. C'è anche da dire che bene o male tutte le AG ricalcano lo stesso schema di "raccogli oggetto, usa questo con quello, risolvi questo, parla con tizio" però devi ammettere che è come se andiamo a sviscerare il gameplay di un FPS, lì in sostanza c'è sempre l'arma, il nemico da far fuori, il veicolo da pilotare ecc., insomma sono i cardini su cui si basa l'esperienza ludica delle AG. In definitiva, personalmente, in una AG guardo la trama al di sopra di tutto. Anche se ci sono enigmi geniali, posso apprezzarlo certo, però in questo genere di titoli cerco soprattutto un qualcosa che mi sappia tenere incollato allo schermo. In monkey era l'umorismo, in Tunguska la trama, in Grim Fandango la scenografia e i personaggi.. Se le AG fossero solo enigmi credo che me ne stuferei presto (infatti non ho mai giocato a un Myst, anche se tutti dicono che è bello il fatto di fare un enigma dopo l'altro mi spaventa un po' ...)

°Dexter°
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    per far star zitto il negoziante ho preso usato gears of wars. non mi garba. un po' perchè proprio il genere sparaspara non è per me, un po' perchè avevo capito che le maranzate si potevan fare in movimento, invece si spara solo da fermi.
    Se vuoi fare il maranza vedi se te lo cambia con Stranglehold (sempre spara spara,però)
    Anche se ci dovresti aggiungere talleri

Shogun Assoluto L'avatar di Glasco

devo andare a ripescare la recensione su tgm di qualche mese fa (o ci sonodifferenze pesanti con la versione icsbocs?). in soldoni, vorrei un gioco che mi faccia sentire 'cafone' quanto il primo max payne, ecco.

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Beh Tunguska è un avventura abbastanza lineare.. Anzi direi linearissima e gli enigmi sinceramente non li ho trovati di una difficoltà disarmante, anzi, scorrono via abbastanza velocemente. Ti dico, io di solito gioco alle AG nei periodi in cui ho voglia di qualcosa di rilassante e mi ci butto sopra come se fossero dei libri, cercando di seguire più la narrazione che gli enigmi. C'è anche da dire che bene o male tutte le AG ricalcano lo stesso schema di "raccogli oggetto, usa questo con quello, risolvi questo, parla con tizio" però devi ammettere che è come se andiamo a sviscerare il gameplay di un FPS, lì in sostanza c'è sempre l'arma, il nemico da far fuori, il veicolo da pilotare ecc., insomma sono i cardini su cui si basa l'esperienza ludica delle AG. In definitiva, personalmente, in una AG guardo la trama al di sopra di tutto. Anche se ci sono enigmi geniali, posso apprezzarlo certo, però in questo genere di titoli cerco soprattutto un qualcosa che mi sappia tenere incollato allo schermo. In monkey era l'umorismo, in Tunguska la trama, in Grim Fandango la scenografia e i personaggi.. Se le AG fossero solo enigmi credo che me ne stuferei presto (infatti non ho mai giocato a un Myst, anche se tutti dicono che è bello il fatto di fare un enigma dopo l'altro mi spaventa un po' ...)
    humm, si, effettivamente hai ragione
    il gameplay delle ag alla fine è quello
    infatti forse è una questione mia personale

però c'è anke da dire una cosa: se guardo il primo doom, e guardo un qualsiasi fps odierno (ke ne so, fear, half life 2), vedo delle enormi differenze, nonostante il gameplay sia alla fine lo stesso (e non mi riferisco solo alla grafica, naturalmente)
    se prendo tunguska, ke a quello ke mi dicono, rappresenta la massima espressione odierna del genere, e lo paragono a, ke ne so, il primo broken sword (anche indy 4), tecnica a parte, vedo bene o male la stessa cosa
    pixel hunting selvaggio (e meno male che c'è il sistema di aiuti! quella è una innovazione veramente importante nel gameplay secondo me. farò fatica a tornare indietro: quando pensi d aver visto/raccolto tutto, e magari sei bloccato, attivi l'aiuto), dialoghi lineari....

è vero ke sceneggiatura e personaggi sono importantissimi x le ag
    però io dopo 20 anni voglio di più
    ripeto, fahrenheit secondo me rappresenta il vero passo avanti
    anche lì raccogli l'oggetto, usi l'oggetto, parli con le persone...
    però è diverso
    anche gli enigmi. sono 'logici' (non facili). nessun retino costruito con componenti improbabili per recuperare un cellulare su un albero (tra l'altro visibilmente recuperabile 'a mano')
    un'altra cosa ke poi mi ha infastidito è la rigidità d certe situazioni: recuperare una sigaretta SOLO dopo ke si è 'guardato' un mozzicone invisibile (se non con 'l'aiuto'), e non dopo ke bene o male si è capito cosa fare con quella sigaretta, mi ha un po' irritato

cmq nn fraintendermi: tunguska mi sta anke piacendo. è molto 'classico', e per questo mi trovo a mio agio
    l'interfaccia poi è comodissima, ed è veramente ben confezionato
    la storia sta decollando, ed i personaggi non sono male
    secondo me non è tanto inferiore ai primi 2 broken sword
    è ke dopo 20 anni, mi sono un po' stufato di giocare sempre allo stesso gioco

GreyBlack™
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Meglio Assassin's Creed. Per esperienza personale terminare un RPG da 40+ ore (presumendo tu abbia spolpato ben bene Mass Effetct) per buttarsi su un altro RPG da 50+ ore, è il modo migliore per disappassionarsi del genere. Meglio buttarsi su qualcosa di meno impegnativo
    l'ho finito 1 volta (con 23 ore di gioco girando per tutti i pianeti della galassia)

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    vorrei un gioco che mi faccia sentire 'cafone' quanto il primo max payne, ecco.
    Anche io lo cerco da quando finii per la settima volta il primo max payne, sperai nel secondo ma niente da fare...e stranglehold mi aveva incuriosito, ma ero scettico meno male che ho provato la demo, per me è una minchiata.
    Non credere a chi ti dice che con stranglehold ti sentirai figo, ti sentirai invece un caxxone, è sempre così.
    Il primo max Payne non tornerà più, resterà irraggiungibile, uno dei giochi più carismatici che esista, uno dei più belli...
    Alla tua salute, max.

akrilico
    ospite

bhè, anke il secondo nn era male
    certo, il primo aveva un carisma eccezionale, grazie anke alla faccia da skiaffi d max
    cmq io vi consiglierei, sempre ke nn li abbiate già giocati, i vari serious sam

+ Rispondi alla Discussione
Pag 127 di 1050 PrimaPrima ... 117125126127128129137277627 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato