Per me può anche segnare, ma spero che stavolta i gomiti li tenga a posto...in caso contrario gli auguro un megainfortunio
Cruz è scontato che ci faccia almeno un goal![]()
Balotelli a me sembra un po tanto montato...con atteggiamenti da stella del calcio quale ancora non è...poi magari mi sbaglio ma qualcuno potrebbe portarlo sulla terra ferma
cocoon il discorso è semplice, ci fosse la malafede non vedremmo arbitraggi del genere con l'inter e non vedremmo sciagure allucinanti in tutti gli altri campi.
difatti il discorso malafedistico và un pò oltre al mero fattore arbitrale..ed io che ne sono il profeta l'ho più volte detto, peccato che i miei adepti non mi seguano a dovere...
a dire il vero non è neanche corretto parlare di malafede, direi più "sistema"...che a sua volta genera conseguenze, in campo e fuori.
Lo stesso "sistema" che consente a Totti di mandare a fanqlo arbitri e guardialinee senza che accada niente, mentre se lo fanno altri giocatori vengono espulsi?difatti il discorso malafedistico và un pò oltre al mero fattore arbitrale..ed io che ne sono il profeta l'ho più volte detto, peccato che i miei adepti non mi seguano a dovere...
a dire il vero non è neanche corretto parlare di malafede, direi più "sistema"...che a sua volta genera conseguenze, in campo e fuori.
Eddai su, un pò di obiettività.
Ovviamente nella curva dei boys camuffato da intersita.
Sai dirmi perché non è stato squalificato Viera ?
Se vuoi farti due risate vai a leggere il perché.
Io credo che il rosso a Pelè possa starci tutto sommato, magari un minimo di raziocinio in più avrebbe evitato il secondo giallo, ma non è scandaloso.
Scandaloso è invece il metro di giudizio adottato prima e dopo: una gomitata di Juric proprio su pelè ad esempio a mio avviso meritava il rosso diretto e non è stata fischiata, altri interventi dei genoano nel 2 tempo non hanno visto nessuna ammonizione, mentre Burdisso ha subito fallo da Borriello ed è stato ammonito. L'impressione è che questa classe arbitrale sia effettivamente sola contro tutti, attaccata da ogni lato e non abbia nè l'esperienza nè la maturità necessaria per uscire dall'impaccio, finendo col peggiorare le cose di giornata in giornata. Collina ha a mio avviso enormi responsabilità in tal senso, così come le hanno tutti i programmi televisivi che con le loro merdosissime moviole fanno le pulci a chiunque piuttosto che parlare di calcio giocato. Ieri abbiam visto nefandezze anche contro di voi, contro il Torino, un rigore molto dubbio alla Lazio, un rigore regalato al Cagliari...insomma, il caos è totale.
son d'accordo con te uccio.
ma quali sono sti "altri"?
Io vedo Gattuso randellare come un fabbro, mandare a fanqulo anche la madre e finire le partite..
Vedo Vieira, Balotelli, Materazzi dare gomitate, a destra e manca, imprecare o altro e terminare la partita..
Vedo bestemmiare(ovunque eh) tutti i santi anche quelli in via di beatificazione e mai un cartellino..
Eddai sù, capisco che Totti ha delle uscite morattiane che lo fanno stare sul cazz0 a tutti, però è in ottima compagnia..
Io direi che è proprio una cattiva abitudine italiana quella di tollerare la maleducazione in campo..
Ah già, ma noi siamo il paese del terzo tempo![]()
quello che volevo dire anche io, il rosso può anche starci, ma non può avere un metro di giudizio così inequilibrato.
coccon ormai è cimitoci da dei ladri a random
Non è stata manco vista? o ha visto e c'è passato sopra?Io credo che il rosso a Pelè possa starci tutto sommato, magari un minimo di raziocinio in più avrebbe evitato il secondo giallo, ma non è scandaloso.
Scandaloso è invece il metro di giudizio adottato prima e dopo: una gomitata di Juric proprio su pelè ad esempio a mio avviso meritava il rosso diretto e non è stata fischiata.
Perchè se è il primo caso, giusta la prova tv e via pedalare a casa per qualche settimana che ste gomitate mi stanno troppo sul cazz0.
io mi ricordo vieirà che manda a fanqlo l'arbitro per un ammonizione inventata e viene espulsoma quali sono sti "altri"?
Io vedo Gattuso randellare come un fabbro, mandare a fanqulo anche la madre e finire le partite..
Vedo Vieira, Balotelli, Materazzi dare gomitate, a destra e manca, imprecare o altro e terminare la partita..
Vedo bestemmiare(ovunque eh) tutti i santi anche quelli in via di beatificazione e mai un cartellino..
Eddai sù, capisco che Totti ha delle uscite morattiane che lo fanno stare sul cazz0 a tutti, però è in ottima compagnia..
Io direi che è proprio una cattiva abitudine italiana quella di tollerare la maleducazione in campo..
Ah già, ma noi siamo il paese del terzo tempo
concordo comunque, si tollera troppo gli insulti, e quando non li si tollerano fa si che il provvedimento sembri anche esagerato quando in realtà è solo giusto
Balotelli verrà espulso![]()
http://www.youtube.com/watch?v=
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/l8i2i_hPZ3E&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/l8i2i_hPZ3E&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
a vedere gli highlights l'inter ha fatto un'azione
ma veramente così è stata la partita?
Una tragedia per i giocatori di Inter e Milan
http://canali.libero.it/affaritalian...ezza200308.htm
![]()