QuotoPerò in un gioco di guida si sente ancora di più la fluidità al pelo...tipo, un gioco di guida sui 30 FPS non risulta fluido da giocare senza pensieri, almeno a me...
E vedendo la grafica che c'ha...speriamo esca dopo che sono già in giro le nuove top di gamma di Nvidia, G100 o quello che è...![]()
Figata Virtual PC...
Mi sto divertendo come un bimbo...domani piglio tutte le immagini di Linux che abbiamo a lavorare e m diverto a pastrocchiarci...
Anche perchè devo imparare un minimo di Unix per lavorare sui server...![]()
Spettacolo le ventole allo stato solido... e spettacolo GRiD, anche se io gia lo sapevo che era spettacolare!
Veramente interessante l'idea della ventola.
Per quanto riguarda grid, mi sa che lo prendo pure io originale appena esce.
Dipende da come saranno le recensioni di Alone in the dark, se saranno come credo prenderò alone, se no vado di grid.
e te pareva...
non mi fido più di ste software house dopo guitar hero 3![]()
mmm il filmato non mi si vede bene, mi sa che c'è stato qualcosa che ha rotto al download, mo riprovo.
Arrivata oggi la chiavetta usb da 8Gb....in pratica te le tirano dietro ormai![]()
11 euro mercato "napoli"![]()
a quanto?
niente, non esiste il filmato di grid in forma un po' più umana? mi si vede da schifo e a fermo immagini mentre l'audio va tranquillo.
ora di aggiornare il fido vlc?
edit: direi che è ora di aggiornare vlc perchè media player classic me lo fa vedere tranquillamente![]()
serabuonac'è la luna piena e mi sento un pò mannaro
![]()
riprendendo un attimo il discorso lavoro/lecchini etc etc... mi permetto di dire la mia... insomma oltre a tutti i fattori già citati da voi, che sono bene o male tutti validi, io aggiungerei il caso "spae coverte" , cioè i raccomandati, quelli con le conoscenze giuste, con i parenti giusti, etc etc
così, tanto per dire![]()
Buonasera
Vorrei scaricare il filmao di grid ma mi ci vuole più di mezz'ora, non è alla mia portata attualmente![]()
Ecco, io sono uno di quelli, ho le spalle stracoperte, non ho problemi ad ammetterlo, anzi...![]()
Se non era per certe "amicizie", magari ero ancora a scaricare fusti di birra, forme di grana e a mettere a posto il magazzino, però dopo, un pò di questo piccolo "successo" sento di averlo guadagnato rubando poco, il giusto...![]()
stasera ho la casa piena di gente, io vado a cena fuori![]()
Anche se può sembrare, non è un mio fake...
Solo perchè io non mi abbasso ad una 3850...![]()
esco, ciao![]()
Oggi ho visto planet terron
Non male![]()
Il film più divertente e carismatico degli ultimi 2 anni, avevo la faccia impostata fissa così:![]()
Sono arrivato ai limiti del liquido, non del procio per il daily, 4.2ghz e 1.408v. Peccato, potevo ammazzarlo ancora di tanti volt, ma dopo i 4ghz le temp aumentano esponenzialmente...![]()
Ho i cojoni giratissimi!![]()
Vapochill incomingIl film più divertente e carismatico degli ultimi 2 anni, avevo la faccia impostata fissa così:![]()
Sono arrivato ai limiti del liquido, non del procio per il daily, 4.2ghz e 1.408v. Peccato, potevo ammazzarlo ancora di tanti volt, ma dopo i 4ghz le temp aumentano esponenzialmente...![]()
Mah, mi sà...![]()
La tipa col fucile al posto della gamba 2 botte non gliele leva nessunoIl film più divertente e carismatico degli ultimi 2 anni, avevo la faccia impostata fissa così:![]()
Si, alla gowan 2 botte non si negano...![]()
Anche per oggi è scaduto il tempo, due palle
![]()