e 4. Il sistema è strastabile, rock solid (da ieri alle 23 che sta girando prime) , imho è stabile anche a 4.4ghz e oltre (ho ancora 0.25v a mia disposizione) , il problema è che non posso tirarlo perchè ho paura a superare gli 80 gradi, non è un 65nm.
Buondì
Tele2 ha finalmente scollegato l'adsl, pare definitivamente, ho fatto la tutto incluso con telecom e ora vediamo quanti diventano i 10 giorni dell'attivazione![]()
terron ha i nervi a fior di pelle per questa storia...
![]()
Oh però anche te stai ben calmo. Non è che si capisse troppo prima, hai anche scritto che avevi paura a far partire prime mezz'ora fa.
Oggi sei tu la tipa mestruata?!
Ma guarda che mi dispiace, che cosa credi?
Porco zio, sono sempre 700 sacchi male che ti è andata.
Scusatemi, ma non ho i nervi a fior di pelle, ho i cojoni stragirati.![]()
Terron, ma è stabile con quell'overclock?
(hahahahahaha)
ps: Leggevo tempo fa le ultime news nel fronte deja vu. Si crede che non sia altro che un falso ricordo. Mi spiego meglio, quando si è nel centro di un deja vu ci sempbra di rivivere una situazione o un sogno vissuti X tempo prima, e quindi ci sembra che ci è possibile prevedere il futuro o rivivere i soliti momenti. L'errore è di concetto perchè nel momento del deja vu il nostro cervello non fa altro che produrre un falso ricordo, quindi è l'opposto, cioè è la sensazione di averla gia vissuta quella determinata sensazione ad essere falsa, perchè il cervello si convince che la cosa che si sta vivendo è gia successa, momento per momento, ma in realtà non è vero.
Se ci fate caso infatti, i deja vu capitano nei momenti più stressanti della nostra giornata, soprattutto in periodi in cui usiamo molto il cervello o dormiamo poco.
Io sapevo che succedeva perché il cervello archivia quel momento prima di "processarlo", e quindi al momento di elaborarlo sembra che sia già successo, ma in realtà è solo un errore di elaborazione.
Io oggi ho dormito 9 ore, ho fatto colazione abbondante, non ho un c.azzo di pensieri, sono tranquillo come una pasqua, non ho un c.azzo da fare e sto andando a comprare un portatile per la mia ragazza su ordinazione del padre.
Che cavolo di stress posso mai avere addosso?!?
Comunque si, è la teoria scientifica, però tale teoria non riesce a spiegare perchè il nostro ricordo è legato ad un sogno che abbiamo fatto. O meglio, ci prova ma è molto vacillante. Ho letto diversi libri perchè tempo fa stavo sviluppando un corto onirico sullo stile di David Lynch e nessuna teoria è completa ed esaustiva.
Si beh chiaro che può capitare anche a caso, dovrebbe essere cmq un discorso di errore di elaborazione del cervello, probabilmente non solo dovuto a stress/mancanza di sonno... magari anche a semplice concentrazione in determinati momenti... bohIo oggi ho dormito 9 ore, ho fatto colazione abbondante, non ho un c.azzo di pensieri, sono tranquillo come una pasqua, non ho un c.azzo da fare e sto andando a comprare un portatile per la mia ragazza su ordinazione del padre.
Che cavolo di stress posso mai avere addosso?!?
Comunque si, è la teoria scientifica, però tale teoria non riesce a spiegare perchè il nostro ricordo è legato ad un sogno che abbiamo fatto. O meglio, ci prova ma è molto vacillante. Ho letto diversi libri perchè tempo fa stavo sviluppando un corto onirico sullo stile di David Lynch e nessuna teoria è completa ed esaustiva.
Cmq anche il fatto che ci sembra che l'abbiamo sognato X tempo prima è falso, in realtà non l'abbiamo mai sognato e l'errore del cervello è anche quello di farci credere che è stato cosi!
Cmq resta una cosa mistica ed affascinante...
Non ho mica capito, quando si deciderà a spiegarcelo!![]()
Ultima modifica di Guido; 21-03-08 alle 10:33:02
Cacatevi in mano...![]()
Quello lo dico solo in casi estremi...![]()
non con la p5k
Coi soldi spesi ci stava anche il cambio mobo...![]()
Dubito, ci vogliono minimo 1200 sacchi per fare una roba simile:
300 mobo i790
300x2 vga
300 ram ddr3
Io ne ho spesi un pò più della metà.
Ultima modifica di terrornoize; 21-03-08 alle 11:01:57
Aggiungi l'alimentatore da 1200w!
Cmq magari non un trisli, ma uno sli qiasi di sicuro...
mabo 780i + gtx (una della 780i evga o msi o gigabyte, evitando asus, a 450di fsb ci arriva senza problemi a patto di comprare un wb per il nb)
la 780 è un affarazzo...![]()
Fatti lo SLi...![]()
ma son l'unico che lavora anche domani?
Che palle, sto da solo in ufficio, mi sono messo a giocare a Beneath a steel sky, tanto per fare qualcosa fino alle cinque...![]()