vado a giocare, che è meglio.
Confermo ogni detto veneto e aggiungo l'intera cronologia
-Rossa de peo, goeosa de oseo
-Rosso de peo, corto de oseo
-Mora co te vedo me vien fora
-Rossa co te vedo me se ingrossa
-Bionda beato chi te sfonda
Ovviamente non sono riferiti a nessuno, ho solo riportato dei detti popolari veneti.
Oddio, quel modo di dire, che ho solo indirettamente sentito nel corso degli anni, è una caduta di stile mostruosa
Secondo me fa bene ad incazzarsi
Barbari![]()
mi domando quando akrilico la pianterà di insultarmi![]()
ma chi? Serena? mica è rivolto verso di lei, non scherziamo per favore
sono luoghi comuni maschili, squallidi quanto volete, ignoranti ma detti in senso generale su un discorso goliardico che si stava facendo
Azra ha il diritto di chessò darmi del maiale in quanto facente parte dell'universo femminile e quindi le può dare fastidio quello che si è detto, ma sa benissimo (e se così non fosse la rassicuro) che niente di quello che ho detto era rivolto ad una persona nello specifico
--------ok fine parte seria -----------
invece vi dico che il sottoscritto si è sentito imbarazzato solo poche volte e a causa di commenti sentiti da parte di donne![]()
ovviamente non ti adderò mai su msn
hai ragione
quoto lezard e somax, guarda non posso andar via qualche ora che subito mancate di rispetto ad azraelina
l'unico gentiluomo qui sono io
Azraelina chi ti ha fatto arrabbiare, dillo a DooMino tuo![]()
Le cose son due: o ci fa o c'è. Spero più la seconda, visto che capisce sempre lucciole per lanterne e non si rende conto del fatto che offende
Non ce l'ho con te Gaul.
oh ma fai bene a temere, perchè ci sono queste persone dure di comprendonio. E non si smentiscono mainon capiscono manco con le faccine
![]()