+ Rispondi alla Discussione
Pag 385 di 2407 PrimaPrima ... 235375383384385386387395535885 ... UltimaUltima
Risultati da 9,601 a 9,625 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    Aaaaaah! quindi le iniezioni che Agricola faceva ai giocatori erano semplici integratori.... E io che ho pensato male...

Agricola santo subito!

Ci sei o ci fai?

Per quel che mi riguarda, Agricola poteva pure iniettare eroina ai giocatori se:

1) Era una sostanza legale quando lo faceva.
    2) Era uno stimolante.

Va bene come esempio?
    Io ho ripreso quella tua frase perchè da che mondo e mondo il diritto penale non è mai retroattivo. Capisci ciò che sto dicendo? Se non lo sai sappilo, che hai appena ribattuto con una ridicola frase che non vuol dire nulla.

Banned L'avatar di SimoSky

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    scolta, fregacaz.zo di chi sia borriello per il genoa. all'andata non ha visto il boccio quindi non dire cavolate. non è che diventa tutto oro quel che tocca. con noi è entrato e non ha fatto una sega se non quel gol di rapina su respinta.

Come al solito "estremizzi" tutto a tuo piacimento.
    Pure contro di noi ha visto poco il "boccio".
    E, guardacaso, sia con noi che contro di voi all'andata il Genoa ha PERSO.
    Ciò che vorrei far capire è che se Borriello non "vede il boccio" ----> il Genoa non segna.

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    e ci scommetto che vincevamo xke con borriello in campo sarebbe stata tutta un'altra partita e probabgilmente l'avremmo anche finita in 11
    Questa però me la devi spiegare per benino ...

P.S.: ci stiamo dilungando, soprattutto per colpa mia lo ammetto, in un discorso INUTILE...però vabbè questo topic in fondo è già pieno di OT....uno in piu'/uno in meno...

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

massì tranqui, l'ot fa bene

dico solo che la cpartita cambiava radicalmente con un giocatore diverso in campo. mettendo che il genoa avesse 2/100 chanche di vincere 10/100 chance di pareggiare rimanevano 88/100 che l'inter vincesse. con borriello fuori il genoa ha centrato il pareggio, con lui in campo era possibile che non lo centrasse

capiscimi è un discorso tirato a caso e campato in aria eh.. mica sto dicendo cose che si possono provare o che abbiano un significato

Banned L'avatar di Samanosuke08

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Hai chiaramente ragione su questo punto che era già stato ribadito in altre situazioni,pero quella classifica indica chiaramente, al di la dei punti, chi ha avuto il favore degli arbitri e chi lo sfavore,il fatto che l'inter sia nettamente la favorita e che le sue tre rivali siano tra le più sfavorite non può fare nascere qualche dubbio sulla buona fede della classe arbitrale ?

Quale sarebbe il vantaggio per la roma scusa? A prescindere dal risultato dell'inter i giallorossi devono vincere sempre,il sapere l'altro risultato a 20 minuti dalla fine non vedo cosa possa influenzare.
    Vara te devo difendere la roma dagli attacchi di un 'romanista'

Sei davvero fuori,credo che il rapporto tra i post polemici miei e tuoi qua dentro sia di 1 a 10,tra l'altro il mio ultimo post si riferiva alla mancata squalifica di Vieria,di cui anche gli interisti sono d'accordo che fosse un errore.

nulla ragazzo mio, c'hai messo un pò a rispondere ma sei deludente..
    non arrivi al mio sommo essere neanche lontanamente..non sei pronto decisamente a raccogliere il testimone ma cerchiamo di essere seri:
    Innanzi tutto sì, è un vantaggio giocare sapendo già cosa ha fatto il tuo avversario...e se come nello specifico, ha ottenuto un risultato positivo e tu giochi contro una squadra a cui hai dato ben 27 punti in classifica sei uno stron.zo se non ne approfitti.
    della mancata squalifica di Vieira ne ho parlato(fin troppo per qualcuno), il rapporto ti credo che è di 1 a 10 ma anche di 1 a 100 se è per questo, perchè fra quello che vedo in campo e quello che accade fuori ritengo nettamente che alla Roma stiano facendo un bel biscottino in buona compagnia della Juventus..
    Il punto non è la quantità di lamentele che uno spinge, ma il come ci si lamenta e tu, un pò troppo spesso sbagli nei modi di porti verso gli altri..
    Io credo che obbiettivamente la tua polemica è giusta(e ti credo è identica alla mia), ma finchè continuerai a trattare così con le persone avrai la sfortuna di ottenere risposte superficiali, perchè la gente così ti considera.
    Ciò detto pace e bene.

ps leggo ora che hai scritto un'inesattezza, le partite sono finite durante l'intervallo di Lazio Roma.
    Ultima modifica di Samanosuke08; 21-03-08 alle 15:59:20

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio

Firewall Win

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    ps, lungi da me dal voler fare una segnalazione, ma è concesso dare del pupazzo a un'altro utente?
    [ironia on]
    ceeerto che si può.....poi ci si può mandare liberameramente a fanchiulo, a meretrici o altro.
    [ironia off]

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    si discuteva semplicemente del fatto che la riebolarazione di una classifica non può essere effettuata in quanto la sequenzialità degli eventi è una sola e non può essere modificata: ossia non sappiamo come potrebbe finire un incontro di calcio se quel rigore non fosse stato concesso o tizio espulso.

come al solito la disinformazione giornalistica la fa da padrona.
    primo grado: condanna per agricola, giraudo assolto. (già si tratta di una discrasia per motivi talmente ovvi che non sto a spiegare).
    Corte d'appello assoluzione per entrambi: perché la legge sulla frode sportiva non può essere applicata ai casi di abuso di farmaci consentiti e nel caso dell'epo, semplicemente il perito aveva detto solo sciocchezze.
    La cassazione (che non decide sul merito, ma sulla corretta applicazione delle norme processuali) conferma che la juventus non ha fatto uso di epo.
    Reintroduce la distinzione fra farmaci leciti e illeciti (dove per illecito si intende quelli sforniti di ricetta medica, che nel processo gemello del torino non fu ritenuta essenziale, distinzione ripresa dal primo grado e non dal secondo).
    Sostiene (annullando le assoluzioni per quel determinato capo) che è sì possibile far rientrare l'abuso di farmaci nell'alveo della legge sulla frode sportiva purché si dimostri che la pratica off label di farmaci consentiti generi doping (cosa illogica di per sé), per far ciò sarebbe stato necessario un altro processo, ma che essendo scattati i termini della prescrizione, non era più possibile verificare. (la prescrizione ha il compito di rendere un reato non più accertabile). Un processo il cui esito sarebbe stato comunque incerto.
    Vorrei far notare che la cassazione non ha parlato mai di contiguità tra la legge sulla frode sportiva e quella sul doping, avendo esse stesse una struttura e un bene tutelato completamente diverso. Senza voler contare che non si può condannare tizio per una legge successiva ai fatti compiuti.
    Per quanto riguarda il lato sportivo, vorrei ricordare la "sentenza" del tas di losanna. http://www.kataweb.it/sport/sportdet...=923230&serie=
    quindi alla juventus è andata bene perché i farmaci usati erano leciti e non rientravano nell'elenco di quelli proibiti dal cio, altro che scudetti revocati.
    Se proprio vogliamo discettare su cosa è andata bene a chi, vorrei far notare che l'art. 8 vecchio cgs.
    articolo 13
    f) penalizzazione di uno o più punti in classifica; la penalizzazione sul punteggio, che si appalesi inefficace nella stagione sportiva in corso, può essere fatta scontare, in tutto o in parte, nella stagione sportiva seguente;

g) retrocessione all'ultimo posto in classifica del campionato di competenza o di qualsiasi altra competizione agonistica obbligatoria;
    Cioè stai dicendo che la corte di cassazzione ha torto????
    Per quanto tu possa essere informato credo che dovresti fare un passo indietro...
    Sono cadute le accuse sull'uso di EPO, ma di fatto sono state confermate per abuso di farmaci. (Agricola è stato il primo ad aver introdotto in Italia l'uso della creatina)
    E il fatto di aver usato sostanze all'epoca non vietate( ma che lo diventarono dopo...) non vi giustifica. (perché nel processo è emerso anche questo...)

Questione Passaporti: Inter e Udinese solo le uniche che hanno pagato!
    Poco(ammetto che per il reato, 6 mesi più multa sono pochi, se lo facessi io finirei dritto dritto in galera), ma hanno pagato.

Altre società non hanno pagato neanche quello(il Milan per Dida, la Roma per Cafù e Bartlett, ecc...).

A proposito di andare a trovare gli a arbitri: Ricordo una querelle tra Tempestilli e i dirigenti Juve.... (li beccò mentre andavano a "chiedere spiegazioni" all'arbitro...)

Cambiando discorso non penserai di "assolvere" la Juve per il campionato 1997/98... spero.

Mi gioco la carta Firewall, per la seconda volta in questo campionato, il risultato sarà devastante
    Ultima modifica di XxVeNoMxX; 21-03-08 alle 16:56:58

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

La carta Firewall

PinHead81
    ospite

Correggi il testo! C' scritto "owanti", rovina la poesia della splendida immagine

Banned L'avatar di Cocoon

non arrivi al mio sommo essere neanche lontanamente..non sei pronto decisamente a raccogliere il testimone
    Il mio interesse è scrivere quello che vedo e quello che penso,di raccogliere il tuo testimone mi interessa gran poco.

Innanzi tutto sì, è un vantaggio giocare sapendo già cosa ha fatto il tuo avversario...e se come nello specifico, ha ottenuto un risultato positivo e tu giochi contro una squadra a cui hai dato ben 27 punti in classifica sei uno stron.zo se non ne approfitti.
    No ,sarebbe stato un vantaggio a parti invertite: Sapere che la squadra che ti insegue è stata fermata ti consente di poter giocare per mantenere il risultato anche se questo è un pareggio,in questo caso il vantaggio è nullo visto che la vostra unica speranza per superare l'inter è vincere sempre.

Il punto non è la quantità di lamentele che uno spinge, ma il come ci si lamenta e tu, un pò troppo spesso sbagli nei modi di porti verso gli altri..
    Quello che ha litigato con più persone qui dentro sei tu non certo io.
    Schizofrenia ?

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Correggi il testo! C' scritto "owanti", rovina la poesia della splendida immagine
    accontentati

PinHead81
    ospite

Correggi il testo! C'è scritto "accontenti" invece di accontentati!

Correggi il testo! C'è scritto "accontenti" invece di accontentati!
    l'avevo gia fatto prima del tuo msg

si spamma?

PinHead81
    ospite

Si, ho letto da qualche parte che a 4000 messaggi c'è una prostituta omaggio sul forum

Si, ho letto da qualche parte che a 4000 messaggi c'è una prostituta omaggio sul forum

e annamo allora ce manca poco

Mica sarà Uccio in caso ti cedo volentieri la mia parte

Banned L'avatar di Il recidivo

http://www.antijuve.com/striscioni.html

Perche' la odiano cosi' tanto, in cosi' tantri. perche'?

O interisti, non mi deludete domani he!

Banned L'avatar di Samanosuke08

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Quello che ha litigato con più persone qui dentro sei tu non certo io.
    Schizofrenia ?
    Allora proprio non ci capiamo, non è questione di litigare, ma di "metodo di dire le cose".
    Per farti un'esempio, tu ora dopo avermi dato del pupazzo mi dai pure dello schizzofrenico, precedentemente hai insultato la ragazza di un altro utente...
    mi chiedo quanto devi continuare questo teatrino...il punto è tutto lì, se per far valere le mie ragioni devo condurre un qualche tipo di schermaglia dialettica che mi porti anche allo scontro ben venga, se devo diventare incivile tolgo il disturbo.
    E tu, non prendertela, ma sei incivile, e non fai nulla per nascondere questo tuo difetto.

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

bene allora preparatemela, ma che sia juventina

D3luX
    ospite

la carta firewall

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    bene allora preparatemela, ma che sia juventina
    http://www.***************.it/forum/member.php?u=6560

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Cioè stai dicendo che la corte di cassazzione ha torto????
    Per quanto tu possa essere informato credo che dovresti fare un passo indietro...
    e chi l'ha scritto? mi sono limitato a constatare come la cassazione precisi che non esiste alcun ponte fra la legge sul doping e quella sulla frode sportiva. Sono due reati differenti per struttura e per finalità.
    Se vuoi ti posto un estratto dove esiste questa comparazione.
    Mi sono altresì permesso di far notare che la cassazione non decide nel merito, ma enuncia principi di diritto.
    Vorrei aggiungere che la prescrizione è arrivata per colpa di guariniello e delle interminabili perizie e controperizie, per colmare un deserto probatorio.
    L'unico rinvio della juventus consta di 30 giorni per un intervento al quale agricola dovette sottoporsi. Vogliamo scommettere che guariniello mirava alla prescrizione?

Sono cadute le accuse sull'uso di EPO, ma di fatto sono state confermate per abuso di farmaci. (Agricola è stato il primo ad aver introdotto in Italia l'uso della creatina)
    l'epo è l'unica sostanza realmente dopante, mi spiace.
    Il c.d. abuso di farmaci consentiti non è una pratica dopante in quanto non esiste prova scientifica che queste pratiche migliorino le prestazioni. Trovi scritto tutto nella perizia Müller
    Scrive infatti il perito a pagina 8 : "La somministrazione endovenosa del Neoton ai calciatori della Juventus è stata giustificata dal fatto che per la fosfocreatina non è disponibile la dimostrazione clinica della capacità di modificare le prestazioni. In realtà, per tutte le sostanze più o meno accreditate di tale capacità non ne è mai stata data la dimostrazione clinica a causa di una serie di ostacoli pratici. Un primo ostacolo è rappresentato dalla difficoltà di fornire la dimostrazione della validità della metodologia messa in atto per valutare la variazione di performance indotta dal farmaco. Un secondo ostacolo è rappresentato dalla difficoltà di attuare un’affidabile valutazione biometrica dell’entità delle prestazioni in confronto con quelle rilevate in assenza del farmaco. Un terzo ostacolo è costituito dai Comitati Etici, i quali sono assolutamente contrari a dare un parere positivo su una ricerca clinica che abbia come oggetto specifico lo studio degli incrementi surrettizi delle performance indotte dai farmaci. Pertanto, attualmente una sostanza è considerata capace di incrementare surrettiziamente le prestazioni solo sulla base del suo meccanismo d’azione biochimico e/o bioenergetico, anche senza una dimostrazione clinica."
    http://www.sportpro.it/doping/inchie...iamuller04.htm
    Capisco l'orgasmo giustizialista di cui sei preda, ma vorrei farti notare che la creatina non l'ha introdotta agricola, ma era già in uso dalla nazionale italiana fin dal lontano 1982, basta spulciare il web.

E il fatto di aver usato sostanze all'epoca non vietate( ma che lo diventarono dopo...) non vi giustifica. (perché nel processo è emerso anche questo...)
    e certo un individuo deve prevedere quali saranno i comportamenti repressi nel futuro da parte dello stato, ma stai scherzando? Il divieto di retroattività della legge penale esiste per evitare soprusi. E come se io ti venissi a multare per aver guidato senza cintura prima dell'introduzione del divieto: reputeresti corretto ciò? Indi per cui, se un farmaco diventa vietato successivamente al suo utilizzo, non c'è nulla di cui vergognarsi perché le regole vigenti sono state rispettate sia prima che dopo.

Questione Passaporti: Inter e Udinese solo le uniche che hanno pagato!
    Poco(ammetto che per il reato, 6 mesi più multa sono pochi, se lo facessi io finirei dritto dritto in galera), ma hanno pagato.
    pagato molto meno di quanto previsto dal cgs vigente all'epoca dei fatti. Più agevolazione di questa

Altre società non hanno pagato neanche quello(il Milan per Dida, la Roma per Cafù e Bartlett, ecc...).
    saprai sicuramente che nel caso roma, quest'ultima è stata assolta insieme ai dirigenti (anche se Baldini era colui che aveva suggerito a oriali a chi rivolgersi) da ogni accusa relativa alla falsificazione dei passaporti. L'unica ammenda che possiamo rivolgere ai giallorossi è quella di aver continuato ad utilizzare il giocatore come comunitario anche dopo la scoperta del passaporto irregolare.

A proposito di andare a trovare gli a arbitri: Ricordo una querelle tra Tempestilli e i dirigenti Juve.... (li beccò mentre andavano a "chiedere spiegazioni" all'arbitro...)
    li beccò nel tunnel, dove chiunque avrebbe potuto sentire, mi pare un pò diverso rispetto all'avere colloqui privati nello spogliatoio dell'arbitro.
    Per carità deplorevole con tutti i limiti del caso, ma mi sembra ben lungi dall'avere il senso dell'abitualità.

Cambiando discorso non penserai di "assolvere" la Juve per il campionato 1997/98... spero.
    la juve è assolta per il semplice motivo per cui si sta assolvendo l'inter quest'anno, né più, né meno.
    Per quanto riguarda il famoso servizio taxi offerto a ceccarini perlomeno in rete non esiste conferma di ciò, quindi se sei così gentile da postare un riferimento a questa notizia, te ne sarei grato

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

nooo, angelo no

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Aaaaaah! quindi le iniezioni che Agricola faceva ai giocatori erano semplici integratori.... E io che ho pensato male...

Agricola santo subito!
    sono le stesse iniezioni fatte dall'inter, leggiamo le carte del processo pubblicate sul libro (calcio in farmacia credo) edizioni kaos
    3.09.97
    Torino: Voltaren
    Sampdoria: Neodim, Glios comp, Samyr, Supradyn comp

14.09.97
    Roma: Deflanat, Rinogut
    (avversaria Juve)

27.09.97
    Torino: Neoton flebo
    Genoa: Tad 600, Samyr 600 fiale, Gluflos, Epargriseovit

5.10.97
    Fiorentina: Esafosfina, Neoton, Voltaren, Tad 600, Feldene, Danzen, Polase, Cebion, Supramyn, Epargriseovit, Losferron, Mesulid, Feldene
    (avversaria Juve)

8.11.97
    Torino: mesulid
    Cagliari: Salbufax, Sabrepin, Corifin, Floben, Cortinal, Soprepin, Aerosol, Neodin

9.11.97
    Napoli: Voltaren fiale
    (avversaria Juve)

14.12.97
    Piacenza: Voltaren, Muscoril, Neoton, Tad 600, Zovirox pomata,
    (avversaria Juve)

4.01.98
    Inter: Flectadon, Voltaren, Aulin
    (avversaria Juve)

7.01.98
    Fiorentina: Cebion, Polase, Glutanev, Esafosfina, Epargriseovit, Neoton, Rifocin, Aureomicina
    (avversaria juve)

8.02.98
    Roma: Voltaren fiale, Ronogut, Pil food, Nutrix
    (avversaria Juve)

15.02.98
    Torino: nulla
    Foggia: Muscoril, Supradin, Epargriseovit, Samyr, Neoton 500 fiale, Neodyn, Samyr fiale, Neoton 500 flebo, Muscoram

22.02.98
    Fiorentina: Friliver energy, Creatina complex, Polase, Esafosfina flebo, cebion comp, Neoton cv, Odue, Ferlixit, Paefolic, Liosfernan,Epargriseovit, Ipoazotal, Feldene
    (avversaria Juve)

22.02.98
    Torino: Epargriseovit
    Pescara: Neoton 5g flebo, Epargriseovit, Prefolic fiale, Samyr 200 fiale, Benelox fiale

3.03.98
    Genoa: Gluphos
    Torino: Tad, Epargriseovit, Voltaren, Neodin, Creatina; Neoton fiale, Prefolic, samyr, Voltaren fiale, Neoton flebo, Samyr fiale, Prefolic fiale

5.04.98
    Torino: Neoton flebo
    Fidelis Andria: Neoton 500 flebo, Epargriseovit, Prepolic, samyr200, Muscoram

5.04.98
    Lazio. esafosfina, Biochetasi, Enterogermina, Epargriseovit, samyr 200 fiale, Supradin, Cebion, Nofilex
    (avversaria Juve)

22.03.98
    Torino: Muscoram
    Monza: Vitality, transact cerotti, Neoton , Epargriseovit, samyr fiale, Supradyn, Feldene, Muscoril, neodin

19.04.98
    Torino:Epargriseovit
    Reggina. Prefolic, samyr fiale, Miorevrasi, neoton flebo, Epargriseovit, neodin bust, Tricotil, Mesulid

26.04.98
    Inter: Esafosfina fiale, cebion
    (avversaria Juve)

leggiamo quanto dicevano i preparatori di milan e inter ora
    Tavana, il medico del Milan ha dichiarato: " per la preparazione estiva , la reintegrazione solo attraverso l'assunzione di centrifugati di frutta e verdura"....

Volpi, il medico dell'Inter ha dichiarato: " In caso di partite ravvicinate(...) oltre al Gatorade e' previsto l'uso di vitamine fino al 50 % del fabbisogno, di creatina (2-4gr) ...

inutile precisare che nessun juventino è mai risultato positivo ai controlli sia all'antidoping italiano sia a quello europeo.
    Per quanto riguarda eventuali abusi, questi erano denunciati ai controlli, quindi tutto nella regolarità

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Firewall, non lo sai che era Agricola a dare i farmaci anche alle altre squadre?

E poi all'Inter, figurati se gli davano dei medicinali per recuperare. Solo pane e salame loro sono onesti in quella squadra non dimenticarlo
    Ultima modifica di MrVermont; 21-03-08 alle 18:09:27

FUGGITE SCIOCCHI

+ Rispondi alla Discussione
Pag 385 di 2407 PrimaPrima ... 235375383384385386387395535885 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi