+ Rispondi alla Discussione
Pag 386 di 2407 PrimaPrima ... 236376384385386387388396536886 ... UltimaUltima
Risultati da 9,626 a 9,650 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Fairuol. Se lo conosci lo eviti

Il Nonno L'avatar di cla24

Ti fa venire il terrore di postare la parola "calciopoli" nel forum

Banned L'avatar di Cocoon

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Allora proprio non ci capiamo, non è questione di litigare, ma di "metodo di dire le cose".
    ..
    Ma guarda che sei tu che continui ad accusarmi di qualsiasi cosa , a rigirare la frittata come più ti fa comodo ed a tirare fuori la fidanzata di altri per la ventisettesima volta, E' questo il tuo modo di discutere o stai sperando che un ban venga in tuo soccorso ?

Ah scusa se usato termini 'pesanti' come pupazzo e schizofrenico

Se proprio vuoi continuare pm che stiamo intasando il topic.

Fallacia alia aliam trudit, caro firewall, e mi sembra d'uopo, prima di dare inizio a questo fervente disquisizione, far presente che il qui presente utente Firewall, seppur presentandosi sotto guisa di avvocato, in realtà non è altro che una persona la cui approssimativa e banale informazione lo porta a scrivere - nel giuridichese a noi tanto caro - tante scempiaggini e bagattelle. Ma non mi piace infierire sulla vittima, così vado subito all'uovo sodo.

Cominciamo col dire che la fettina panata è meglio se la lasciate 2 minuti in più sul fuoco (se possibile lento) in modo da evitare fastidiosi pruriti intimi. Per carità eh, Vagisil è un buon prodotto, però ha effetti collaterali abbastanza fastidiosi, uno su tutti quelle fastidiose pustole perineali che si sfregano con il movimento delle coscie durante la fase deambulatoria. Poi dico, si parla tanto di Moggi...per carità, nessuno qui ammette che fosse un santo, era senza dubbio una persona furba che (almeno agli storici inizi) sapeva muoversi come Giuliano Ferrara sa muoversi tra le bancherelle durante la festa della porchetta ad Ariccia: annusandosi intorno e con estrema destrezza. A fortiori sicuramente l'aspetto fisico e i suoi modi apparanemente (ma non troppo) rudi non hanno aiutato nessuno, ma da qui a dire che fosse un ca[z]zo di santo ce ne passa ecome. Eccazzo se ce ne passa. Cominciamo col dire che Moggi non nacque a Monticiano (come erroneamente riportano le cronache di Plinio il Vecchio) ma attendibili fonti dell'epoca fanno risalire il suo originario loco di nascita a Beetleem. Dimenticavo che un goccio d'olio SOTTO la fettina panata la rende ancor più gustosa...eh attenti all'olio, che l'ultima volta al conad hanno cercato di fottermi di brutto quei b[astardi!!!!!! Dicevamo...l'aspetto fisico e i modi di moggi sicuramente non aiutano nel giudicarlo in quanto bes..persona, perhcè è una persona con una cultura elevata...sicuramente ha avuto gravi problemi sessuali da bambino, e questo lo si nota in particolare perchè alla precisa domanda "ma lei le cozze, le preferisce impanate?"alza inequivocabilmente il sopracciglio sinistro e ruota l'occhio sinistro di 15°. Personalmente poi ho sempre ritenuto che "Corrupio optimo pessima", ovvero che la cosa peggiore in assoluto è la correzione di ciò che ottimo, senza tralasciare un pizzico di sale subito dopo la cottura, che rende l'impepata un bijoux da non sottovalutare per i vostri raffinati ed ergonomici palati. Dicevamo, beh moggi con l'affare Ronaldinho ha dimostrato fin da subito evidenti limiti logistici dovuti al gomito da tennista, che hanno portato la società che dirigeva (fino a quel momento, almeno) in maniera impeccabile, a risultati catastrofici. Intendiamoci, la sapienza è l'arte del vivere, però è quella stesso catzo di arte che ti porti nella tua catzo di tomba nonostante tu ti chiami luciano, ulderico, ferruccio o palomo...e poi dico, è evidente che quel mascarpone di Moleenaro è in sollucchero quando gioca sulla sinistra...cioè ormai è cosa nota, ha dei piedi così sharpened che in confronto Tommasi sembra Maradona, e lo dice uno che di calcio e bocce se ne intende, anche se forse non quanto te esimio collega ()... Che dire, questa è solo la premessa ad una ben più scaz-zata disquisizione approfondita che ho seria intenzione di affrontare con voi bipedi sub-umani nei prossimi mesi, sempre che ovviamente il sole continui inequivocabilmente a sorgere riscaldando noi esseri umani con il suo quieto tepore dalle fredde steppe orientali alle praterie dell'est. Com'è che diceva ? Ah sì : ? Where is the horse and the rider Where is the horn that was blowing? They have passed like rain on the mountain,. like wind in the meadow". Come non applicare con immane ed imene solerzia questo fantascientifico poema alla famosa Modgeeopolee che alla fine dimostratosi essere non altro che una farsa mediatica (ma anche no) il cui unico (ma anche no) scopo (ma anche no) era quello di far credere che tutti ce l'avessero con quella società che aveva vinto tutto sul campo (ma anche no),senza alcun aiuto arbitrale (ma anche no) e soprattutto, qualcuno mi spiega come ordunque era possibile alterare il PH senza alterare in maniera inequivocabile e repentina il tanto osannato standard internazionale (accettato uniformenente e senza alcuna protesta)...cioè ok, è una soluzione acquosa a 0.05M di idrogenoftalato di potassio, questo è chiarissimo eh...però vabbè, mi sa che non avete le competenze necessarie Last but not least, un consiglio al caro Firewall: Damit hat er sich ins eigene Fleisch geschnitten...così si dice no ? Ciao

ovviamente sono un fake di un utente qui presente; prego ai moderatori di non fare nome alcuno (sarà il sottoscritto) a farlo e ovviamente si nota che il messaggio appena scritto è scritto sotto evidenti uso di alcolici e con sincero spirito goliardico

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Si ma...perchè usare un fake?

Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso

ommaigad =)

Supercazzola

Comunque stai male

Banned L'avatar di maox

Il Nonno L'avatar di claubel

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    e chi l'ha scritto? mi sono limitato a constatare come la cassazione precisi che non esiste alcun ponte fra la legge sul doping e quella sulla frode sportiva. Sono due reati differenti per struttura e per finalità.
    Se vuoi ti posto un estratto dove esiste questa comparazione.
    Mi sono altresì permesso di far notare che la cassazione non decide nel merito, ma enuncia principi di diritto.
    Vorrei aggiungere che la prescrizione è arrivata per colpa di guariniello e delle interminabili perizie e controperizie, per colmare un deserto probatorio.
    L'unico rinvio della juventus consta di 30 giorni per un intervento al quale agricola dovette sottoporsi. Vogliamo scommettere che guariniello mirava alla prescrizione?

l'epo è l'unica sostanza realmente dopante, mi spiace.
    Il c.d. abuso di farmaci consentiti non è una pratica dopante in quanto non esiste prova scientifica che queste pratiche migliorino le prestazioni. Trovi scritto tutto nella perizia Müller
    http://www.sportpro.it/doping/inchie...iamuller04.htm
    Capisco l'orgasmo giustizialista di cui sei preda, ma vorrei farti notare che la creatina non l'ha introdotta agricola, ma era già in uso dalla nazionale italiana fin dal lontano 1982, basta spulciare il web.
    Su Agricola l'ho sentito al processo su raitre.

e certo un individuo deve prevedere quali saranno i comportamenti repressi nel futuro da parte dello stato, ma stai scherzando? Il divieto di retroattività della legge penale esiste per evitare soprusi. E come se io ti venissi a multare per aver guidato senza cintura prima dell'introduzione del divieto: reputeresti corretto ciò? Indi per cui, se un farmaco diventa vietato successivamente al suo utilizzo, non c'è nulla di cui vergognarsi perché le regole vigenti sono state rispettate sia prima che dopo.
    Non ho detto che avrebbero dovuto condannarvi per questo motivo, ci mancherebbe

Ma resta il fatto che il principio di lealtà sportiva si può facilmente estendere a questo.
    Se Agricola fosse stato a conoscenza dell'effetto dopante di qualche farmaco, anche se non ancora vietato. (resta di fatto quasi impossibile provare che ne fosse a conoscenza)

Lista dei farmaci:
    http://www.sportpro.it/doping/inchieste/ProcTo.htm
    tra questi ce ne è almeno uno con effetti dopanti(non sono medico, non so quale...)

pagato molto meno di quanto previsto dal cgs vigente all'epoca dei fatti. Più agevolazione di questa

saprai sicuramente che nel caso roma, quest'ultima è stata assolta insieme ai dirigenti (anche se Baldini era colui che aveva suggerito a oriali a chi rivolgersi) da ogni accusa relativa alla falsificazione dei passaporti. L'unica ammenda che possiamo rivolgere ai giallorossi è quella di aver continuato ad utilizzare il giocatore come comunitario anche dopo la scoperta del passaporto irregolare.

li beccò nel tunnel, dove chiunque avrebbe potuto sentire, mi pare un pò diverso rispetto all'avere colloqui privati nello spogliatoio dell'arbitro.
    Per carità deplorevole con tutti i limiti del caso, ma mi sembra ben lungi dall'avere il senso dell'abitualità.

la juve è assolta per il semplice motivo per cui si sta assolvendo l'inter quest'anno, né più, né meno.
    Per quanto riguarda il famoso servizio taxi offerto a ceccarini perlomeno in rete non esiste conferma di ciò, quindi se sei così gentile da postare un riferimento a questa notizia, te ne sarei grato
    Sul passaggio all'arbitro... non riesco a trovare un link su Ceccarini, ma ho trovato quest'altro(notare la firma di Marco Travaglio...) su Baldas ecc...

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

Io dico Dionixx

Se è lui voglio l'elenco degli alcolici consumati perche devo provarli anche io nel medesimo ordine e quantità

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Io lo so chi è

Il Nonno L'avatar di cardo

Uff, tornato ora dopo 2 giorni Ho visto la partita a casa della mia ragazza, non so come ho fatto a trattenermi dal bestemmiare

Solita espulsione idiota per doppia ammonizione, io veramente, non ce la faccio più...mi sembra di vedere l'oratorio Mariuccia, ma porco il maledettissimo *****, è tanto difficile capire che sei ammonito e che non devi entrare così? ***** tra un pò il Mancio metterà delle icone gialle tipo PES per ricordare a chi è ammonito e chi no. Per il resto il peggior secondo tempo dell'Inter, non ci si può chiudere così, poi il gol si prende sempre (vedi Liverpool).

C'è da dire che ho esultato di più per il gol finale della lazio che per quello di Suazo, almeno anche se potevamo sfruttare meglio la cosa abbiamo allungato di un punticino Che bella botta di umiltà per la Roma

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

io me ne fot.to di chi è

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    Su Agricola l'ho sentito al processo su raitre.
    è evidente che c'è un errore,ma non è stato l'unico, mi auguro infatti che abbiano fatto sentire l'episodio grottesco che si è verificato durante l'interrogatorio e di cui si rendono protagonisti i due pm, i quali chiedono conto ad Agricola del contenuto di un testo di ematologia pubblicato alla fine degli anni Settanta:

Agricola: «Non mi sono mai occupato direttamente di questa materia»
    Pm: «Lo ha scritto lei, Renzo Agricola»
    Agricola: «Veramente io mi chiamo Riccardo».

Sbagliare il nome dell'accusato non è proprio segno di professionalità
    Parliamo della creatina? parliamone, in fin dei conti, in un giorno in pretura l'avranno mostrata questa parte:
    Si passa poi alla creatina, sostanza notissima nelle palestre di tutto il mondo, che sarebbe stata somministrata in dosi anche di 10 grammi (Nelle palestre si consigliava di fare una settimana di “carico” con dosi di 20 grammi giornalieri per proseguire con alcune settimane di “mantenimento” con 5 grammi per dì). Ma la creatina è argomento caldo già da qualche tempo negli ambienti medici al punto che da più parti si erano lette e ascoltate testimonianze del suo utilizzo. Il medico della nazionale francese Marcel Ferret, il 26 settembre 2002, nella deposizione davanti a Guariniello sostiene di aver appreso dell’esistenza della creatina dai calciatori italiani: «Gli studi dell’epoca consigliavano 20 grammi al giorno, ma solo un atleta disse che ne prendeva tanta: lo ricordo bene, non giocava nella Juve, ma nel Toro. E non la tollerava: gli venivano i crampi. Poi c’erano Zidane e Deschamps. Il primo parlava di 5/6 grammi al giorno, il secondo non ricordo» Milan, Parma e Roma sono le altre squadre citate da Ferret come “sperimentatrici” della sostanza. Si viene a sapere che la Juventus aveva incominciato a fare uso di creatina nel marzo del 1995 (pare quindi che i Vialli e i Ravanelli del primo scudetto di Lippi corressero anche senza di essa…) su consiglio del commissario tecnico della nazionale di atletica, Elio Locatelli, che la ordinava dalla Svezia.
    Alla fine della stagione ‘94/’95 la Juventus cambiò fornitore, scegliendo la Also-Enervit, che nel frattempo era diventata uno degli sponsor della società. Nelle deposizioni di Agricola si legge che la sostanza era somministrata agli atleti in dosi da 6 grammi (due bustine da 3 grammi l’una). Lo stesso Agricola, in precedenza, aveva disinvoltamente parlato di creatina (giacché sostanza lecita) in più occasioni, come nel libro “Sul campo con la Juve” ( G.Lodi, G.Ventrone, Sperling & Kupfer, 199 dove con l’allora preparatore atletico Ventrone illustra le metodologie di allenamento degli atleti bianconeri. In quel volume, il dottore afferma che inizialmente non vi era molta letteratura scientifica sull’uso di creatina e non si conosceva con precisione quali fossero i dosaggi corretti. Successivamente ricorda come la sostanza fosse somministrata in dosi di 10 grammi giornalieri durante la preparazione estiva, al fine di favorire l’anabolismo (incremento della massa muscolare) e poi a stagione in corso, in dosi di 3 grammi, esclusivamente negli intervalli delle partite.
    Nelle deposizioni di fronte a Guariniello, persino alcuni giocatori della Lazio zemaniana hanno ricordato come la creatina venisse impiegata durante i ritiri estivi. Secondo l’allora capitano biancoceleste, Gianluca Favalli, fu utilizzata soltanto nella stagione 1995 in due somministrazioni alle 9 di mattina e alle 13. Il trattamento sarebbe durato solo 1-2 mesi durante i quali il giocatore avrebbe riscontrato un aumento di peso pari a 2kg (da 77 a 79). Favalli ha raccontato che la decisione da parte sua e dei suo compagni di squadra ha suscitato vivo disappunto in Zeman. Versione dei fatti successivamente confermata da Paolo Negro, altro laziale.
    Parole concordanti sull’argomento sono giunte anche da Paolo Zeppilli, medico della Nazionale, che ha sottolineato come la creatina fosse usata nel club azzurro il giorno antecedente le partite, in particolar modo durante Mondiali ed Europei, in dosi di 4 o 5 grammi. Lo stesso Zeppilli aggiunge che, agli inizi della diffusione dell’uso di creatina, non se ne conoscevano i dosaggi appropriati al punto che alcuni testi scientifici consideravano non nociva la somministrazione di 20 grammi giornalieri ( Cfr. Mauro Barletta, Il calcio in farmacia, Lindau, pag.70).
    Infine, secondo alcuni calciatori e tecnici, la creatina sarebbe un integratore inutile per le prestazioni sportive, se non dannoso, visti alcuni effetti collaterali come intolleranze specifiche e gastriti. L’ex laziale Di Matteo ha affermato che in Nazionale smise di assumere creatina perché gli procurava dei fastidi gastrointestinali mentre il medico sociale del Milan, Rodolfo Tavana, ha dichiarato che la sostanza era stata ampiamente somministrata agli atleti rossoneri, salvo poi essere dismessa dal momento che «non si era riscontrata alcuna utilità».

Non ho detto che avrebbero dovuto condannarvi per questo motivo, ci mancherebbe
    cominciavo a preoccuparmi

Ma resta il fatto che il principio di lealtà sportiva si può facilmente estendere a questo.
    Se Agricola fosse stato a conoscenza dell'effetto dopante di qualche farmaco, anche se non ancora vietato. (resta di fatto quasi impossibile provare che ne fosse a conoscenza)
    Uno è SLEALE QUANDO PONE IN ESSERE comportamenti che altri non pongono in essere. Io sono sleale se agisco all'oscuro degli altri e questi ultimi non sanno nulla e, soprattutto, non agiscono come me: sappiamo di per certo che anche le altre squadre lo facevano (post in cui cito i farmaci delle avversarie della juventus denunciati all'antidoping). Occorrerebbe, comunque dimostrare che la somministrazione off label di alcuni farmaci fosse diretta a migliorare le prestazioni e non semplicemente, chessò, a prevenire i radicali liberi o il deterioramento dei tessuti.
    Per quanto riguarda la seconda parte dell'intervento, è opportuno precisare che l'elenco del cio è in continuo aggiornamento, ma dubito che, si facesse uso di farmaci sperimentali. Aggiungerei che l'identità di sostanze base non escludeva a priori il doping.

Lista dei farmaci:
    tra questi ce ne è almeno uno con effetti dopanti(non sono medico, non so quale...)
    ok facciamo chiarezza: comincerei con il far notare che delle specialità farmaceutiche di casa Juve ci si accorge che i farmaci “unici” sono relativamente pochi: molti dei nomi in elenco non sono altro che ripetizioni della stessa medicina, la quale si presenta in formati diversi di somministrazione (fiale, compresse, buste, sciroppo, ecc…) o in differenti contenuti di principio attivo (100mg,200mg, ecc…). Per esempio, il principio attivo dell’aspirina (l’acido acetilsalicilico) è presente in quattro preparati di differente nomenclatura ma, a tutti gli effetti, equivalenti: Aspirina, Aspirina C, Aspirina C effervescente, Aspirina 500mg.
    Fa sorridere, infine, notare nella lista a disposizione di Guariniello la presenza di alcuni farmaci di uso comune nella gran parte delle famiglie italiane. Ci riferiamo a nomi ben noti a chiunque possegga in casa propria un seppur minimo armadietto medico. Solo per citarne alcuni:

Ananase (blandissimo antiinfiammatorio), Aspirina (analgesico-antiinfiammatorio-antipiretico), Augmentin (antibiotico), Bacacil (antibatterico), Tachipirina (analgesico-antipiretico), Fastum gel (pomata per le contusioni), Allergodil (antiallergico per uso oculare), Feldene (antiinfiammatorio-antireumatico), Flectadol (antiinfiammatorio-analgesico), Fluimucil (mucolitico, sciroppo per la tosse), Bisolvon Linctus (mucolitico, sciroppo per la tosse), Mesulid (antiinfiammatorio), Plasil (antiemetico, disturbi gastrici), Centellase (pomata per edemi e per ulcere varicose), Imodium (antidiarroico), Polaramin (antistaminico), Buscopan (antispastico, disturbi gastrici), Nizoral (antimicotico), Otalgan (antidolorifico e antiinfiammatorio per l’orecchio, in gocce), Rinazina (decongestionante nasale, antistaminico), Toradol (antidolorifico, trovato in 6 forme diverse), Transact (cerotto antidolorifico), Verecolene (lassativo), Vivin C (compresse di vitamina C), Ciproxin (antibiotico), Zepelin (pomata e compresse analgesiche e antiinfiammatorie), Zimox (antibiotico).

Ipotizzare che una squadra di calcio potesse “doparsi” con un antibiotico, uno sciroppo per la tosse, un collirio, un analgesico o una pastiglia contro la diarrea è realmente al di là di ogni possibile supposizione. Restano
    i nomi delle solite scatolette (Voltaren, Neoton, ecc...) che affollano gli armadi medici delle società professionistiche italiane (A proposito di Voltaren, Ronaldo ha deposto davanti a Guariniello (22 agosto 199 di averne fatto ricorso in numerose occasioni, soprattutto durante i mondiali di Francia quando, per calmare i dolori al ginocchio, lo assunse per tre volte in via intramuscolare, più altre volte per via orale. Secondo alcuni, il suo malore prima della finale tra i verdeoro e la Francia sarebbe da imputarsi ad un uso scorretto di questo e di altri farmaci. Una supposizione comunque da prendere con la dovuta cautela).
    Inutile dire che nessuno di quei farmaci è dopante, al massimo può essere vietata la sua somministrazione in determinate modalità, che comunque sono state denunciate alla commissione antidoping.
    A meno che tu non ti stia riferendo alla sentenza di primo grado che condannando agricola scrisse che I farmaci considerati “dopanti” erano: Mepral iniettabile, Orudis iniettabile, Voltaren, Bentelan fiale, Depo-medrol fiale, Esafosfina, Neoton, Samyr, Tricortin 1000, Solu-medrol fiale, Flebocortid fiale, Flantadin compresse, Deflan compresse, Bentelan compresse, Lidocaina fiale, Xylocaina, Liposom forte. Tutti regolarmente dichiarati e presenti nelle “farmacie” delle squadre di serie A.
    ▪ 14 settembre 1997
    Roma: Deflanat, Rinogutt

▪ 5 ottobre 1997
    Fiorentina: Esafosfina, Neoton, Voltaren, Tad 600, Feldene, Danzen, Polase, Cebion, Supramyn, Epargriseovit, Losferron, Mesulid

▪ 9 novembre 1997
    Napoli: Voltaren fiale, Ducos fiale

▪ 14 dicembre 1997
    Piacenza: Voltaren, Muscoril, Neoton, Tad600, Zovirox pomata

▪ 4 gennaio 1998
    Inter: Flectadon, Voltaren, Aulin

▪ 7 gennaio 1998
    Fiorentina: Cebion, Polase, Glutanev, Esafosfina, Epargriseovit, Neoton, Rifocin, Aureomicina

▪ 8 febbraio 1998
    Roma: Voltaren fiale, Rinogutt, Pi Food, Nutrix

▪ 28 febbraio 1998
    Fiorentina: Friliver Energy, Creatina Complex, Polase, Esafosfina flebo, Cebion comp., Neoton cv, Odue, Ferlixit, Paefolic, Liosfernan, Epargriseovit, Ipoazotal, Feldene

▪ 5 aprile 1998
    Lazio: Esafosfina, Biochetasi, Enterogermina, Epargriseovit, Samyr 200 fiale, Supradin, Cebion, Nofilex

Sul passaggio all'arbitro... non riesco a trovare un link su Ceccarini, ma ho trovato quest'altro(notare la firma di Marco Travaglio...) su Baldas ecc...

hai linkato la stessa pagina
    Non è che travaglio sia il vangelo però

PinHead81
    ospite

Ho molto sonno e non mi va di scrivere dilungandomi ora ma, a mio parere, a livello squisitamente scientifico ci sono affermazioni un pò azzardate per non dire totalmente errate...se domani sono in forma (leggi: mi sveglio prima delle 11) riprendo i passaggi in questione.

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Ho molto sonno e non mi va di scrivere dilungandomi ora ma, a mio parere, a livello squisitamente scientifico ci sono affermazioni un pò azzardate per non dire totalmente errate...se domani sono in forma (leggi: mi sveglio prima delle 11) riprendo i passaggi in questione.
    considera anche da chi provengono, non da medici quanto da allenatori, preparatori atletici: dubito che possano disporre di una conoscenza medica.
    sempre disponibile alle correzioni, soprattutto se sono quelle su cui si è fondata l'accusa
    Ultima modifica di firewall76; 21-03-08 alle 21:52:52

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    nooo, angelo no
    Paura eh?

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Citazione Originariamente Scritto da Advocactus Visualizza Messaggio
    Fallacia alia aliam trudit, caro firewall, e mi sembra d'uopo, prima di dare inizio a questo fervente disquisizione, far presente che il qui presente utente Firewall, seppur presentandosi sotto guisa di avvocato, in realtà non è altro che una persona la cui approssimativa e banale informazione lo porta a scrivere - nel giuridichese a noi tanto caro - tante scempiaggini e bagattelle. Ma non mi piace infierire sulla vittima, così vado subito all'uovo sodo.

Cominciamo col dire che la fettina panata è meglio se la lasciate 2 minuti in più sul fuoco (se possibile lento) in modo da evitare fastidiosi pruriti intimi. Per carità eh, Vagisil è un buon prodotto, però ha effetti collaterali abbastanza fastidiosi, uno su tutti quelle fastidiose pustole perineali che si sfregano con il movimento delle coscie durante la fase deambulatoria. Poi dico, si parla tanto di Moggi...per carità, nessuno qui ammette che fosse un santo, era senza dubbio una persona furba che (almeno agli storici inizi) sapeva muoversi come Giuliano Ferrara sa muoversi tra le bancherelle durante la festa della porchetta ad Ariccia: annusandosi intorno e con estrema destrezza. A fortiori sicuramente l'aspetto fisico e i suoi modi apparanemente (ma non troppo) rudi non hanno aiutato nessuno, ma da qui a dire che fosse un ca[z]zo di santo ce ne passa ecome. Eccazzo se ce ne passa. Cominciamo col dire che Moggi non nacque a Monticiano (come erroneamente riportano le cronache di Plinio il Vecchio) ma attendibili fonti dell'epoca fanno risalire il suo originario loco di nascita a Beetleem. Dimenticavo che un goccio d'olio SOTTO la fettina panata la rende ancor più gustosa...eh attenti all'olio, che l'ultima volta al conad hanno cercato di fottermi di brutto quei b[astardi!!!!!! Dicevamo...l'aspetto fisico e i modi di moggi sicuramente non aiutano nel giudicarlo in quanto bes..persona, perhcè è una persona con una cultura elevata...sicuramente ha avuto gravi problemi sessuali da bambino, e questo lo si nota in particolare perchè alla precisa domanda "ma lei le cozze, le preferisce impanate?"alza inequivocabilmente il sopracciglio sinistro e ruota l'occhio sinistro di 15°. Personalmente poi ho sempre ritenuto che "Corrupio optimo pessima", ovvero che la cosa peggiore in assoluto è la correzione di ciò che ottimo, senza tralasciare un pizzico di sale subito dopo la cottura, che rende l'impepata un bijoux da non sottovalutare per i vostri raffinati ed ergonomici palati. Dicevamo, beh moggi con l'affare Ronaldinho ha dimostrato fin da subito evidenti limiti logistici dovuti al gomito da tennista, che hanno portato la società che dirigeva (fino a quel momento, almeno) in maniera impeccabile, a risultati catastrofici. Intendiamoci, la sapienza è l'arte del vivere, però è quella stesso catzo di arte che ti porti nella tua catzo di tomba nonostante tu ti chiami luciano, ulderico, ferruccio o palomo...e poi dico, è evidente che quel mascarpone di Moleenaro è in sollucchero quando gioca sulla sinistra...cioè ormai è cosa nota, ha dei piedi così sharpened che in confronto Tommasi sembra Maradona, e lo dice uno che di calcio e bocce se ne intende, anche se forse non quanto te esimio collega ()... Che dire, questa è solo la premessa ad una ben più scaz-zata disquisizione approfondita che ho seria intenzione di affrontare con voi bipedi sub-umani nei prossimi mesi, sempre che ovviamente il sole continui inequivocabilmente a sorgere riscaldando noi esseri umani con il suo quieto tepore dalle fredde steppe orientali alle praterie dell'est. Com'è che diceva ? Ah sì : ? Where is the horse and the rider Where is the horn that was blowing? They have passed like rain on the mountain,. like wind in the meadow". Come non applicare con immane ed imene solerzia questo fantascientifico poema alla famosa Modgeeopolee che alla fine dimostratosi essere non altro che una farsa mediatica (ma anche no) il cui unico (ma anche no) scopo (ma anche no) era quello di far credere che tutti ce l'avessero con quella società che aveva vinto tutto sul campo (ma anche no),senza alcun aiuto arbitrale (ma anche no) e soprattutto, qualcuno mi spiega come ordunque era possibile alterare il PH senza alterare in maniera inequivocabile e repentina il tanto osannato standard internazionale (accettato uniformenente e senza alcuna protesta)...cioè ok, è una soluzione acquosa a 0.05M di idrogenoftalato di potassio, questo è chiarissimo eh...però vabbè, mi sa che non avete le competenze necessarie Last but not least, un consiglio al caro Firewall: Damit hat er sich ins eigene Fleisch geschnitten...così si dice no ? Ciao

ovviamente sono un fake di un utente qui presente; prego ai moderatori di non fare nome alcuno (sarà il sottoscritto) a farlo e ovviamente si nota che il messaggio appena scritto è scritto sotto evidenti uso di alcolici e con sincero spirito goliardico
    Semplicemente meraviglioso...chiunque tu sia

La Borga L'avatar di covin

Oh My God.
    Ma come fate a scrivere questi papiri?

Banned L'avatar di Samanosuke08

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Ma guarda che sei tu che continui ad accusarmi di qualsiasi cosa , a rigirare la frittata come più ti fa comodo ed a tirare fuori la fidanzata di altri per la ventisettesima volta.
    Non la 27° la terza, ma cambia poco, io non t'accuso di nulla, però vorrei che chi legge capisse bene una cosa, che seppur sposo in pieno le tue teorie malafedistiche(anzi io parlerei proprio di sistema per altre cose che sò e non ho voglia di postare) non voglio essere per nessun motivo accomunato a te, il paragone col tuo modo di fare e di porti non mi piace, neanche un pò ergo, lo ripeto, seppure sono daccordo su tutto con te ne prendo le distanze..ora sono stato meno sottile, e un pizzico più diretto, spero che tu abbia capito.
    E' questo il tuo modo di discutere o stai sperando che un ban venga in tuo soccorso ?
    E il tuo qual'è? insulti random? nessun ban figurati non t'ho manco sengalato ne allora per l'episodio di Dexter ne prima per il pupazzo, ne ora per lo schizzofrenico, è solo una constatazione che mi permetto di fare, ovvero che quì chiunque può entrare insultare il prossimo e venire, tutt'al più forse ripreso, e siccome non siamo ragazzini, spero almeno, che capisci da solo ciò che dici...
    Ah scusa se usato termini 'pesanti' come pupazzo e schizofrenico .
    Guarda, le tue scuse, ammesso siano vere, non mi servono ciò che dici su di me mi sbatte abbastanza visti i tuoi precedenti, non godi di abbastanza credito nei miei confronti per offendermi, quindi continua pure se ti fa piacere.

Se proprio vuoi continuare pm che stiamo intasando il topic.
    Nah figurati il topic dell'Inter è diventato una succursale di j4s non s'offende nessuno.
    Ad ogni modo la mia casella di messaggi privati è aperta a tutti, presto l'attenzione a chiunquel la chiede se hai qualcosa da voler dire in privato fai pure.

Banned L'avatar di Cocoon

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    io non t'accuso di nulla, però vorrei che chi legge capisse bene una cosa, che seppur sposo in pieno le tue teorie malafedistiche non voglio essere per nessun motivo accomunato a te.

Perché prima eravamo 'accomunati' da qualcosa che non fosse il problema arbitrale ? Scusa ma non me ne sono accorto

Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon

wooot la fiorentina ne prende a chili

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

avreste anche rotto i coglioni eh

Banned L'avatar di Samanosuke08

Perché prima eravamo 'accomunati' da qualcosa che non fosse il problema arbitrale ? Scusa ma non me ne sono accorto
    meglio così

Sante sei troppo calmo,non ti riconosco

+ Rispondi alla Discussione
Pag 386 di 2407 PrimaPrima ... 236376384385386387388396536886 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato