passo per un saluto veloce..
ho visto che la mia propaganda messaggistica sta portando parecchi voti alla proposta di consolemania online
bene![]()
passo per un saluto veloce..
ho visto che la mia propaganda messaggistica sta portando parecchi voti alla proposta di consolemania online
bene![]()
esco. buona serata.
Oddio sono gonfissimo dopo un pranzo di 5ore e mi fate arrabbiare azra, su su chi è stato faccia le dovute scuse. sono gonfissimo è ho alcool che mi va dappertutto, il liquore alla crema di limone fatto da mia sorella era una favola ne avrò tracannato mezza bottiglia
Oddio sono gonfissimo dopo un pranzo di 5ore e mi fate arrabbiare azra, su su chi è stato faccia le dovute scuse. sono gonfissimo è ho alcool che mi va dappertutto, il liquore alla crema di limone fatto da mia sorella era una favola ne avrò tracannato mezza bottiglia
tiè magnate n'artra braciola
![]()
Quindi stasera si giocherà che è una meraviglia, nevvero?![]()
altra pizzata in ufficio e domani al lavoro![]()
stupenda la serie di gaffe e controgaffe
arale ma cosa pretendi da un'interista (l'apostrofo è voluto) ?
andro
ma vuoi diventare cavaliere del lavoro?!![]()
Adda anche me su msn, l'indirizzo è nel profilo![]()
Addati V4no e Jack The Callman(Callman come uomo dai numerosi calli
) su msn
Che strano, ero certo di avere jack the kayman su msn da qualche parte![]()
mah, è roba ke nasce tipo negli anni '50, quando aprì la rinascente di duomo
ed era riferita alle signorine ke lavoravano al piano terra, ovvero al reparto profumi![]()