allora ci vediamo online il 25
se non riesci ad averla fammi un fischio che te la mando![]()
allora ci vediamo online il 25
se non riesci ad averla fammi un fischio che te la mando![]()
non ho detto che io sono uno dei più forti in uk ma i ragazzi del clan si
il circolino si sta riempieno di fighetti
in passato non avrei avuto nessun problema ne con questa ne con quella postata precedentemente
chi ama le donne le ama per la loro esistenza, quasi non curante del contorno. io questa me la sposerei pure se non fosse che non condivido la scelta della protezione per le mani
il mio coImperatore, adoratore di lottatrici di sumo, penso che condivida questa mia teoria.![]()
cioè, tutto 'sto giro solo x perculare doom?il circolino si sta riempieno di fighetti
in passato non avrei avuto nessun problema ne con questa ne con quella postata precedentemente
chi ama le donne le ama per la loro esistenza, quasi non curante del contorno. io questa me la sposerei pure se non fosse che non condivido la scelta della protezione per le mani
il mio coImperatore, adoratore di lottatrici di sumo, penso che condivida questa mia teoria.![]()
sì ok.. non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... però obbiettivamente questa non somiglia manco lontanamente a Revyil circolino si sta riempieno di fighetti
il mio coImperatore, adoratore di lottatrici di sumo, penso che condivida questa mia teoria.Io non mi vestirei mai da naomi campbell, non le somiglio in nessuna parte
![]()
un centimetro piu' grosso del mio porta ad avere gravi problemi cardiaci verso i 30 anni. l'aritmia che ho avuto la scorsa settimana fu causata da un momento di turbolenza ormonale, il cuore non riusciva a spostare il litro e mezzo necessario laggiu'. se l'avessi avuto un pelo piu' grande sarei morto di infarto
quanto ti manca ad arrivare ai 30?![]()
pero' se ti buttassi in un cesto pieno di carbone potresti rimanere sorpresa nell'accorgerti di somigliarle![]()
ti ecciti sessualmente prendendo un caffè al bar?un centimetro piu' grosso del mio porta ad avere gravi problemi cardiaci verso i 30 anni. l'aritmia che ho avuto la scorsa settimana fu causata da un momento di turbolenza ormonale, il cuore non riusciva a spostare il litro e mezzo necessario laggiu'. se l'avessi avuto un pelo piu' grande sarei morto di infarto
quanto ti manca ad arrivare ai 30?![]()
CRISTO quanto rullavano i Pet Shop Boys