Comunque mi sto rendendo conto che la razza peggiore è il pc-ista incallito, altro che il sonaro![]()
No no....i sonari si spalleggiano....almeno tra i pcisti incalliti c'e' lotta intestina tra "atisti e nvidiari" che li rende piu' fragili e meno cazzaroni.
I Sonari quando si spalleggiano raggiungono vette di nerdaggine assurda.![]()
Ah comunque buongiorno![]()
non temere andro, anche io sono in ufficio stamattina![]()
'giorno circolino![]()
http://flashkof.fr/hokuto/game.html
Poi arriveranno Joe o chi per lui a dire che e' old.Intanto godetevelo.
![]()
Urca hanno praticamente convertito quello per ps2 in flash, best flash game everhttp://flashkof.fr/hokuto/game.html
Poi arriveranno Joe o chi per lui a dire che e' old.Intanto godetevelo.
+10 al carisma al kai per la segnalazione
, ora so come caxxeggiare al lavoro
![]()
pacco fermato in dogana. moduli da compilare. ricevute di pagamento da presentare. fax ed email da inviare. soldi da versare a sti cani guardaconfini. cheppalle.![]()
Ottima segnalazione![]()
buongiorno a tutti, sono sveglio dalle otto di mattina per studiare visto che ieri sera ho fatto le 2 sparandomi una combo di 4 episodi di dottor house.
qualche sera fa vidi 10 minuti di house in tv a casa di un amico, non avevo mai sentito il doppiaggio italiano, mi si e' accapponata la pelle. la voce di lui e' rauca e profonda, quella in italiano sembra il geometra brambilla preso da crisi isterica![]()
'giorno, sono stato svegliato da un mio amico all'alba (cioè alle 12.20) avrei voluto ucciderlo
ti straquoto, ormai io non riesco più a vedere un serial se non in lingua originale, quando a volte capito su raidue e stanno dando lost, mi sembra di guardare uno di quei ri-doppiaggi amatoriali di film famosi nei vari dialettibuongiorno a tutti, sono sveglio dalle otto di mattina per studiare visto che ieri sera ho fatto le 2 sparandomi una combo di 4 episodi di dottor house.
qualche sera fa vidi 10 minuti di house in tv a casa di un amico, non avevo mai sentito il doppiaggio italiano, mi si e' accapponata la pelle. la voce di lui e' rauca e profonda, quella in italiano sembra il geometra brambilla preso da crisi isterica![]()
ah Buongiorno comunque![]()