+ Rispondi alla Discussione
Pag 70 di 211 PrimaPrima ... 60686970717280 ... UltimaUltima
Risultati da 1,726 a 1,750 di 5271
    Il Puppies L'avatar di Amnoia

Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

Mi hanno chiuso su party e giustamente copio e incollo qui.
    Abbiate pazienza, sono oltre 60 pagine e capisco che la maggior parte delle risposte alle mie domande sono lì da qualche parte, ma non ce la faccio a leggerle tutte.. :(

Il problema è il semplice seguente. Sono un felice possessore dell'Xbox360. Che, ahimè, ha dato dopo 2 anni di onorato servizio anche al sottoscritto, la gioia dei 3 led rossi. Acquistata a metà del 2006, ieri sera appena accesa e pronta per la mia solita partita tra amici s'è piantata. Riavviata brutalmente un paio di volte, è ripartita. Ma è chiaro che se non s'è bruciata ieri, presto lo farà (oggi 18.03 s'è piantata definitivamente..) Credo che di messaggi come il mio ce ne siano altri. Soprattutto di gente a cui il problema s'è presentato più volte. Ho sempre avuto cura, mantenendo la console in una posizione di privilegio (arieggiata e spolverata) ma a quanto pare sembra una situazione inevitabile. Ora. La mia richiesta è questa, confidando nella pazienza vostra e di chi di questi messaggi ne legge ogni giorno.

Come mi devo comportare per la sostituzione?
    Che numero devo chiamare?
    Cosa devo mettere nella scatola che il corriere viene a ritirarsi (cavi, cuffie, fili)? ( E' ancora così vero, che il corriere Ups viene a ritirare direttamente a casa?)
    Devo tenermi l'hard disk?
    L'hard disk è compatibile con la console che mi rispediscono? brrr..
    I dati del mio gamertag sono sull'hd, quindi non perdo nulla giusto?
    Quanto tempo dovrò aspettare?
    Ci sono costi?
    Mi rispediscono dei joypad senza che gli abbia mandato i miei?
    Serve uno scontrino? (che ho ancora..)
    Quanto sono affidabili le nuove console?
    Non sono nuove vero?
    Montano quel famoso "dissipatore-ventola"?
    Conviene aspettare che mi torni a casa, per rifilarla a qualche negozio in una permuta con l'elite o qualche ultimo modello?
    Se avete qualche altra cosa da aggiungere che possa servirmi ve ne sarò grato.

Grazie per aver sopportato anche certe domande, che a leggerle potrebbero appartenere a mio padre settantenne, piuttosto che a me, che di anni ne ho quasi 35.. E non sò ancora se l'hd è compatibile con la console di ritorno..
    CiaoCiao e grazie a tutti ancora

Marcello

Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

Phone

Assistenza telefonica:

800 787614
    oppure +39 0269633724 da un cellulare
    Minorati dell'udito (dispositivo TTY):
    800 787615
    Ore lavorative:
    Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00
    Sabato: 09:00-20:00
    Domenica: 09:00-17:00

chiami prenoti il ritiro ti chiedono il seriale, prepara tutto in una scatola anonima, solo la console niente pad cavi hd memory solo la console nuda e cruda. consegni al vettore ti da una ricevuta.
    aspetti pazientemente 7-15 gg e bon
    ti cambiano il dissi interno però serve a una ciuffa
    l'hd è standard e la gt sta li.
    nessun costo.
    ti rispediscono un mese di live.

Il Puppies L'avatar di Amnoia

Wink Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

Grazie InsaneWarriors sei stato molto gentile!

7-15 giorni sono troppissimiiiiiiii.. :(

Banned

Unhappy Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

Aiuto ho comprato le casse Logitech Z5500, le ho di seguito attaccate al Pc.

Poi ho comprato separatamente questo cavo

http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360vgahdcable/

Ora il problema è che ho la scart attaccata al monitor, e non riesco a capire come attaccare i due fili (il rosso e il bianco) all'unità di controllo.

Che devo fare??? :(

Aiutu!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Aiuto ho comprato le casse Logitech Z5500, le ho di seguito attaccate al Pc.

Poi ho comprato separatamente questo cavo

http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360vgahdcable/

Ora il problema è che ho la scart attaccata al monitor, e non riesco a capire come attaccare i due fili (il rosso e il bianco) all'unità di controllo.

Che devo fare??? :(

Aiutu!
    nelle specifiche tecniche delle tue casse è scritto:

Ingressi sorgente:
    ingresso ottico digitale per lettori DVD o CD, PlayStation®2, Xbox®**
    Ingresso coassiale digitale per lettori DVD o CD o per schede audio per PC (richiede un cavo coassiale, venduto separatamente)
    1 ingresso diretto a 6 canali (3 miniconnettori stereo) per schede audio per PC da 2, 4 o 6 canali OPPURE
    1 ingresso diretto a 6 canali (3 miniconnettori stereo) per 3 sorgenti audio ministereo analogiche, quali lettori CD e DVD, PlayStation 2, Xbox o schede audio per PC a 2 canali (alcuni dispositivi potrebbero richiedere un adattatore da ministereo a RCA doppio, venduto separatamente)
    Miniadattatore stereo analogico (pannello laterale del centro di controllo) per lettori CD, MP3 o MiniDisc® portatili

Banned

Citazione Originariamente Scritto da maxpay Visualizza Messaggio
    nelle specifiche tecniche delle tue casse è scritto:

Ingressi sorgente:
    ingresso ottico digitale per lettori DVD o CD, PlayStation®2, Xbox®**
    Ingresso coassiale digitale per lettori DVD o CD o per schede audio per PC (richiede un cavo coassiale, venduto separatamente)
    1 ingresso diretto a 6 canali (3 miniconnettori stereo) per schede audio per PC da 2, 4 o 6 canali OPPURE
    1 ingresso diretto a 6 canali (3 miniconnettori stereo) per 3 sorgenti audio ministereo analogiche, quali lettori CD e DVD, PlayStation 2, Xbox o schede audio per PC a 2 canali (alcuni dispositivi potrebbero richiedere un adattatore da ministereo a RCA doppio, venduto separatamente)
    Miniadattatore stereo analogico (pannello laterale del centro di controllo) per lettori CD, MP3 o MiniDisc® portatili
    Scusa l'ignoranza..non è il cavo che ho comprato???(quello del link?)

no. o meglio da quei due jack bianco e rosso deve uscire un unico cavo minijack. capito?

Banned

La mia situazione è questa : ho la presa scart attaccata al monitor LCD e il cavo rca+adattatore che non sò come attaccare all'unita di controllo, con l'altra estremità del filo ovviamente collegata alla XBox 360):

Nell' unità di controllo sono riportati:

1) Cavo verde front
    2) Cavo nero rear
    3) Cavo arancione center
    4) digital coax
    5) digital optical

Ultima modifica di eliwan; 18-03-08 alle 19:52:57

scusa ma che sbatti ti fai usa l'ottico il cavo vga dalla parte dove l'attacchi alla x ha l'ottico e dietro alle casse a dx il 5 attacchi li e sei a posto

Nell' unità di controllo sono riportati:

1) Cavo verde front
    2) Cavo nero rear
    3) Cavo arancione center
    4) digital coax
    5) digital optical
    puoi soltanto collegare il minijack al cavo verde front perdendo di fatto il surround.
    però come ti hanno già consigliato, io collegherei tramite porta ottica. l'unico inconveniente è che il cavo costa.

Banned

puoi soltanto collegare il minijack al cavo verde front perdendo di fatto il surround.
    però come ti hanno già consigliato, io collegherei tramite porta ottica. l'unico inconveniente è che il cavo costa.
    Mi hanno detto che collegandolo con la porta ottica si ha un suono nettamente migliore
    Vale la pena secondo voi???

Grazie per le risposte

si vale la pena

Il Puppies L'avatar di thief183

Citazione Originariamente Scritto da InsaneWarriors Visualizza Messaggio
    aspetti pazientemente 7-15 gg e bon
    Io sta cosa dei 7/15 giorni non la capisco, il mio gioiello è tornato nuovo dopo appena 5 giorni .... considerate che io mi stavo per collegare per controllare se èra arrivata un germania e mi vedo arrivare il corriere ^^

Ma non non l'unico, un altro mio amico 4 giorni addirittura, perchè continuate a dire 15 giorni? Va bè che dare false speranze non è giusto ma non sono false, e non ci credo che a nessuno di voi la riparazione sia stata così veloce.

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Citazione Originariamente Scritto da thief183 Visualizza Messaggio
    Io sta cosa dei 7/15 giorni non la capisco, il mio gioiello è tornato nuovo dopo appena 5 giorni .... considerate che io mi stavo per collegare per controllare se èra arrivata un germania e mi vedo arrivare il corriere ^^

Ma non non l'unico, un altro mio amico 4 giorni addirittura, perchè continuate a dire 15 giorni? Va bè che dare false speranze non è giusto ma non sono false, e non ci credo che a nessuno di voi la riparazione sia stata così veloce.
    guarda.. io ho controllato il tracking del pacco..

mi è tornata la console dopo 10 giorni e se guardi il tracking ce ne mette 6 solo ad arrivare in germania per colpa della lentezza delle spedizioni italiane che chissà perchè si fermano sempre alcuni giorni a milano.. se nn fosse per la lentezza del viaggio.. la console arriverebbe subito..

Lo Zio L'avatar di Bigg

forse perche' aspettano di averne un po' e non le mandano una ad una...
    magari thief183 e' stato fortunato a spedirla quando era pronto il carico.
    intanto ho una domanda(visto che nessuno mi aiuta x l'altro problemino):ho un modem d-link 320T per l'adsl 20mega;mi basta collegarlo direttamente col cavo ethernet all'xbox o devo passare x il pc?in entrambi i casi dovrei configurare qualcosa o va subito?

Il Puppies L'avatar di thief183

si può darsi, volevo fare uno scan delle ricevute dell' ups per farvi vedee che non ho detto una cavolata, ma sinceramente credo siano andate perdute nei meaindri della mia camera... Cmq si potrei aver avuto un bel colpo di **** :-)

Mi hanno detto che collegandolo con la porta ottica si ha un suono nettamente migliore
    Vale la pena secondo voi???

Grazie per le risposte
    non c'è neanche bisogno di chiederlo. si.

Banned

non c'è neanche bisogno di chiederlo. si.
    Il cavo costava solo 6 euro... ammazza che differenza O.o

Il cavo costava solo 6 euro... ammazza che differenza O.o
    eh? sul serio??!?
    devo essermi sbagliato io.
    o il commesso di auchan
    no davvero, una volta l'ho visto a prezzi diciamo consistenti.
    chiedo venia

Banned

eh? sul serio??!?
    devo essermi sbagliato io.
    o il commesso di auchan
    no davvero, una volta l'ho visto a prezzi diciamo consistenti.
    chiedo venia
    Cavo da 2 metri, 6 euro.

Il suono è nettamente migliore, acciderbolina.

Lo Zio L'avatar di Bigg

l'ho comprata (con cavi e adattatori vari:vga,audio,ecc.), ma l'attacco domani pomeriggio,anche se non e' facile aspettare!
    per non sbagliare, mi dite per favore come creare il primo account/gamer tag con il live?poi per attivare il mese di gold gratis basta andare su riscatta codice vero?
    se ne ho + di uno(nei vari giochi) posso metterli tutti subito o devo aspettare la scadenza di uno per mettere l'altro?
    scusate per le domande n00b

Il Nonno L'avatar di Tiibiidii

Citazione Originariamente Scritto da thief183 Visualizza Messaggio

un paio di ciufoli...

a me ci ha messo 20 giorni, ma solo perchè mi sono fatto sentire io, che altrimenti quegli incompetenti del centro assistenza mi facevano scadere la richiesta
    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    l'ho comprata (con cavi e adattatori vari:vga,audio,ecc.), ma l'attacco domani pomeriggio,anche se non e' facile aspettare!
    per non sbagliare, mi dite per favore come creare il primo account/gamer tag con il live?poi per attivare il mese di gold gratis basta andare su riscatta codice vero?
    colleghi i cavi, segui le istruzioni a schermo e gli fornisci tutti i tuoi dati sensibili nome del cane compreso...

purtroppo il mese gratis di gold parte automaticamente alla prima connessione effettuata con successo...

quindi ti consiglio di prendere un gioco con una modalità online sfruttabile (quindi recente, che coi giochi vecchi è dura... sempre che non si chiamino GOW o soci...) che altrimenti del mese gratis te ne farai poco...

sempre che ti interessi il live...

comunque volendo ti crei altri 2/3 account per avere mesi gratis di live gold aggiuntivi (il trucchetto ovviamente poi non vale più)
    se ne ho + di uno(nei vari giochi) posso metterli tutti subito o devo aspettare la scadenza di uno per mettere l'altro?
    scusate per le domande n00b
    nei giochi non è presente il mese di live gold...

sono presenti 2 micragnosi giorni di finto live gold (aka: non sei gold ma giochi in multi, la differenza se non sbaglio è che così i contenuti scaricabili only-gold non li puoi prendere, correggetemi se sbaglio...)

Lo Zio L'avatar di Bigg

mi si blocca il test connessione su indirizo IP help please

metti l'ip fisso sei dietro a router? se si il tuo indirizzo ip dovrebbe essere 192.168.0.x dove x va da 2 a 255 (salvo diverse configurazioni di router o connessione in share via pc)

Lo Zio L'avatar di Bigg

come ho gia' scritto sopra,ho un modem d-link 320T collegato direttamente col cavo ethernet all'xbox.
    l'IP devo metterlo nelle impostazioni dell xbox?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 70 di 211 PrimaPrima ... 60686970717280 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato