No oddio, le mie non volevano essere trollate, assolutamente.
Solo che io ho fatto una considerazione, rispondendo a Simo, e mi è sembrato di leggere un tono arrogante nel tuo "Dove vuoi andare a parare?" e cose così, tutto qui. Poi comunque se leggi il mio primissimo intervento di stasera noterai che sono stato il primo a dire che non voglio fare polemiche, perchè noi di favori ne abbiamo ricevuti fin troppi quest'anno, e questa è la giusta "punizione". Poi, sia quando si parla di Inter che quando si parla di Roma, Milan, Juve, Poggibonsi, Oratorio S.Marco preferisco parlare di incapacità della classe arbitrale, non di torti o favori, perchè guardiamoci nelle palle degli occhi, questi sono dei totali incapaci. Ne è la riprova il fuorigioco fischiatoci stasera, il gol, il nostro gol di Catania, il nostro contro il Parma, le varie espulsioni, il metro di giudizio totalmente sballato (stasera imho Sissoko andava ammonito almeno una volta). Questa è proprio una classe incapace di arbitrare, di gestire delle situazioni e tutto è lasciato all'individualità dell'arbitro. Ennesimo esempio che mi viene in mente (non vuole essere di parte): Vieira qualche partita fa viene espulso perchè grida in faccia all'arbitro, la stessa cosa la vedo fare più o meno in ogni partita da gente come Totti e Gattuso che non vengono nemmeno ammoniti
La smetto di scrivere la parola "rigore"?![]()