a lo sai che invece ho inventato un nuovo nome per un bobot..
GRYGER![]()
a lo sai che invece ho inventato un nuovo nome per un bobot..
GRYGER![]()
No, tranquillo, ho le scorte, ho circa un migliaio di damigiane dall'estate 2006, anche dopo liverpool...
Si, è un pò che non chiavo...![]()
Nella sign di hce seedorf sembra che stia palpeggiando per capire cosa gli aspetta sotto la doccia
PS GODO!![]()
Raga per me si meritano tutti 7...dal primo all'ultimo...
Una delle giornate più belle della mia vita,che dopo tante gioie la partita di stasera mi ha completamente scosso...
sono stato seriamente preso per posseduto,oggi...
al primo gol avevo perso le corde vocali,al secondo mi sono rincoglionito dalla gioia,al gol dell'Inter ho perso la ragione: i 10 minuti più lunghi in vita mia...
mi stava prendendo un infarto...
Tutti bravi,l'unica cosa che mi è veramente dispiaciuto è stato il mancato gol di Alex...davvero un peccato,perchè al 3-0 sarei stato capace di fare MIlano - Napoli in corsa per baciare Ranieri...
Sì,io amo quest'uomo
Tutta colpa vostra,mi fate cattive influenze![]()
beh dai adesso che avete vinto a s.siro potete accontentarvi di un punticino domenica prossima no?![]()
Ragazzi io ero là... non avete idea della goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono cotto ma troppo felice. buona pasqua raqgazzi e mimmo è un grandissimo veramente forte forte forte.
GODO.
E il goal in fuorigioco netto mi ha fatto godere alla millesima potenza.
INTERCETTA STE DUE PERE MORATTI![]()
AHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUAHAUHAUAHAUAHUAHAUAHUAHAUA HUA
Ah, Ibra segna quando vuole, non dimenticatelo mai![]()
![]()
X-Files
Ho visto la partita su Sky ed ho notato 2 grandi anomalie:
1) Non hanno inquadrato il pagliaccio e la sua ridicola famiglia a differenza di quello che fanno ad ogni partita degli indossatori di scudetti di cartone...mi hanno privato del momento più bello!
2) Il commento tecnico scadente e fazioso come sempre ad un certo punto è scomparso per almeno 30 minuti per poi comparire negli ultimi 5...........mi credevo in dovere di avvertire la famiglia dell'ex difensore dell'ultima squadra di Milano..........
Ci sarà una puntata di Voyager che tratterà di questi argomenti.
più che altro ci sarebbero da trovare le differenze...X-Files
Ho visto la partita su Sky ed ho notato 2 grandi anomalie:
1) Non hanno inquadrato il pagliaccio e la sua ridicola famiglia a differenza di quello che fanno ad ogni partita degli indossatori di scudetti di cartone...mi hanno privato del momento più bello!
2) Il commento tecnico scadente e fazioso come sempre ad un certo punto è scomparso per almeno 30 minuti per poi comparire negli ultimi 5...........mi credevo in dovere di avvertire la famiglia dell'ex difensore dell'ultima squadra di Milano..........
Ci sarà una puntata di Voyager che tratterà di questi argomenti.
bergomi a catania, gol di cambiasso in fuorigioco di 1 metro abbondante con tutti fermi: "non lo so fabio, lo voglio rivedere"
bergomi oggi, gol di camoranesi metà in gioco metà in fuorigioco con un milione di giocatori che si muovevano avanti e indietro: "fuorigioco netto!!"
GODO, MA TANTO TANTO TANTO
è dall'inizio dell'anno che dico che vincevamo a san siro, vuol dire che la giustizia divina nel calcio esiste davvero!
Grandissima Juve....se Alex Del Piero (che ha giocato alla grande) fosse stato "piu' cattivo" finiva in goleada/umiliazione.
Sissoko è fortissimo.
EDIT: Buona Pasqua!!
Ultima modifica di SimoSky; 23-03-08 alle 00:28:25
Inter Brand s.r.l. - Juventus, pagella istantanea
PAGELLA
Buffon 7 semplicemente perfetto. Sensazione di onnipotenza
Grygera 7 il migliore della difesa: si arrangia spesso con mestiere, ma non sbaglia nulla
Legrottaglie 6 qualche imperfezione (vedi palo di Maniche), tiene nel complesso
Chiellini 5.5 partita sufficiente macchiata dall'errore sul gol di Maniche
Molinaro 4.5 pessima prestazione, l'Inter gioca quasi solo dalla sua parte
Salihamidzic 6.5 partita generosa dedita soprattutto al contenimento
Camoranesi 6.5 non sembra a suo agio al centro, tuttavia lotta e crea gioco
Sissoko 6.5 molto attivo soprattutto nel primo tempo, una autentica piovra recupera palloni
Nedved 6.5 lottatore straordinario, sente la gara e si vede, quantità e qualità
Trezeguet 7 segna un gol dei suoi, e mette Del Piero solo davanti al portiere. L'aveva promesso in settimana, è uomo di parola
Del Piero 7.5 umilia Materazzi nel secondo tempo, ma sbaglia un gol facile
--------------------------------------------------------
Iaquinta 6 inserito per tenere alta la squadra, missione compiuta
Nocerino s.v. ingiudicabile
--------------------------------------------------------
Ranieri 7.5 dopo un primo tempo equilibrato la squadra gioca una ripresa da "vecchi tempi". Quasi nulla da dire, chapeau. Unica critica, lo schieramento di un Molinaro in fase di continua involuzione
sono senza parole, sono confuso e felice, sono commosso, domani si ragiona con calma ma sta sera solo euforia, PURE HOT SEX.
stasera sono uscito che ero al settimo cielo,adesso visto che ho ZERO sonno mi leggo il forum della Juve e spammo anche qui.
Che dire,sta partita è stata un vero orgasmo...per quanto riguarda ADP,un grande ma mi sembra che il caro vecchio sangue freddo sottoporta stasera lo ha lasciato a casa...1 se non 2 cappelle clamorose...errori da mancata convocazione in nazionale,che potrebbero offuscare lo stupendo duetto con Trezegoal.
Per il resto un tripudio.....certo c'è chi dice che avremmo potuto umiliarli per bene(e se lo meritavano)non so un 3-0 o anche un 4-0...ma son sicuro che qui,me compreso,in molti si sarebbero accontentati di un pareggio...prima della partita ovvio.
E ora dobbiam continuare.....cmq le televisioni fan veramente schifo,fan vedere la famigliola di denti marci che esulta e sventola lo scudetto di cartone ,mentrequando come stasera le prende e le prende di peso non li inquadrano....ridicoli...
Ridicole anche le trasmissioni con i soliti commentatori di parte e dai facili commenti.
Sformo il forum ma me ne frego
GOOOOOOOOOODOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E' mancata solo l'umiliazione a casa loro ma ci siamo andati vicini,e che adesso quelli della roma finiscano il lavoro.
Quando tu passerai di qua
sentirai la Scirea cantar
proverai un brivido nel cuore
canterai per sempre
Juve dai non mollare mai
Juve dai non mollare mai
Juve dai non mollare mai
Juve dai non mollare mai
Juve Alè... lalala
L A D R I![]()
Vabbè, è Pasqua e vi perdono![]()