guardatevi qualche show di Dane Cook se sapete l'inglese che è fantastico
guardatevi qualche show di Dane Cook se sapete l'inglese che è fantastico
ringrazia il tuo portiere piuttosto, ke con un palo, una traversa, e diversi miracoli ke ha fatto, se nn fosse stato lui in serata altro ke 4 o 5 ne prendevate
nn ho paura de l'hombre vertical
lo conosco bene![]()
e cmq 5 punti d vantaggi osono più ke sufficienti
la roma impegnata col manchester, ke le rifilerà una batsta mica da ridere, crollerà miseramente sotto il piano psicologico, come sempre
magari arrivate pure secondi![]()
nope
visto che a me del calcio fottesega in 10 minuti ho fatto la guida per i noobs e il collegamento delle console via rete. se la gente fa ancora domande su come collegare le console li segnalo![]()
eccomi eccomi, mi sto trangugiando una bella fetta di colomba al cioccolato![]()
sono scandalizzata. Mass Effect non è multilingua
Non mi piace la voce di shepard maschio(neanche di quella femmina) mi sa di vecchio
In compenso stasera sono arrivata 3 volte su eden prime, quindi mi sono vista 3 volte l'intro![]()
Ed ho anche sonno
In più
Buona Pasqua guyzMangiate tante uova di cioccolato mi raccomando
![]()
Buona pasqua a tutti!
Vedo che il mitico Doombo ci ha già dato di Colomba....
Un bacio ad Azrale
![]()
Buona pasqua circolino, oggi è risorto il fu Gesù Bambino!
Adesso vado a messa, e poi via di pranzo mega.
Buona Pasqua a tuttied inoltre
W la Ferrarri![]()
Buona Pasqua gente!![]()
Buona Pasqua a tutti =) e come windwolf...VIVA FERRARI![]()
buona pasqua a tutti io sto festeggiando con la gattale piace la colomba
il gp però l'ha fatta dormire
![]()
buona pasqua pargoli, anche io festeggio con la gatta ma non gradisce la cioccolata
in compenso quella a cui ho affittato un appartamento (è lunga da spegare) la vedo gravida, prevedo nuovi gattini da qui ad un mese![]()
Buona Pasqua a tutti voi Circolari!! con tutta la cioccolata che sto mangiando mi sono riempito di brufoli come un 14enne in tempesta ormonale![]()
Auguri a tutti,tranne agli interisti che non approfittano dei regali e stanno regalando il campionato agli zozzichecorronosempre...no vabbè dai,anche a loro,sperando si riprendano dopo la sconfitta di domenica prossima![]()
Auguroni a tutti voi per una serena Paqua!!
Che possiate trovare quello che più desiderate!!!
Occhio alle magnate colossali, peccato che qui a Roma ci sia un nubifragio, sarà dura smaltire il pranzo pasquale oggi
ah DAJE JUVE e FORZA ROMA SEMPRE!!
e la lazio.....meXXa.......e la lazio......meXXa....e la lazio.....meXXa......FOGNA DE STA CITTA'!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Auguri a tutti![]()
augurini, la pasqua si apre con il doppio godimento juve-ferrari
La faccia come il Kiulo.Julio Cesar ha fatto 4 o 5 miracoli....se finiva 4 a 0 non c'era nulla da recriminare.
Buona pasqua a tutti cmq....specialmente agli interisti che hanno reso la mia ancor piu' felice.![]()
Beato te....io non posso andarci....dopo ieri sera m'hanno scomunicato a vita. Oggi m'ha suonato alla porta un tizio del vaticano con tanto di scomunica su pergamena firmata dal papa.![]()
Buona pasqua a tutti![]()
Ultima modifica di Uzi Rider; 23-03-08 alle 12:09:31
Io lo preso su play.com per questo, mi sono fatto fregare su Halo 3 ma su ME.sono scandalizzata. Mass Effect non è multilingua
Non mi piace la voce di shepard maschio(neanche di quella femmina) mi sa di vecchio
In compenso stasera sono arrivata 3 volte su eden prime, quindi mi sono vista 3 volte l'intro![]()
Ed ho anche sonno
In più
Buona Pasqua guyzMangiate tante uova di cioccolato mi raccomando
Benche sia ateo auguro buona festa a tutti.
Auguri di buona pasqua a four two![]()
La foto di Godo, Howard
Auguri a tutti![]()