buona pasqua a tutti
kimi
massa![]()
buona pasqua a tutti
kimi
massa![]()
Buona Pasqua
Terron, i 4 fichi ieri sera abbiamo rischiato di farli noi
Ma quanto godo![]()
Buona Pasqua![]()
cos'è, oggi niente spam?![]()
Buongiorno e buona Pasqua a tutti!
Stamattina qui bufera di neve, meno male che ha smesso![]()
Io dovrei andare a casa di mio cugino ora (che ha fatto un incidente stanotte) solo che in cortile 5 macchine, che mi sbarrano l'accesso al ponte
Mi tocca aspettare che qualche parente se ne vada![]()
Oggi son stato al Sestriere, -3 °C![]()
Buona pasqua...che mangiata titanica...
proprio una giornata pasquale oggi![]()
Buona Pasqua bella gente
Mangiato come un animale, sono a pezzi![]()
bon vado a letto che sono afflitto da dolori strani e non capisco che cacchio sia...![]()
Giorno![]()
salve![]()
Giorno...![]()
ma la differenza tra X48 e X38 è che il primo supporta le ddr3?
edit. mi rispondo da solo: no![]()
Ultima modifica di lorka; 24-03-08 alle 09:38:31
'giorno...![]()
Che ficata mario party 8!![]()
Buon giorno! Stare a casa mi fa male per le feste...
Girando per ebay ho visto che la mia gts320mb si vende piuttosto bene, anche 169€! Stavo seriamente pensando di sostituirla, e vedendo che su avalon si compra a 179€ la 8800gt la tentanzione è forte. Voi che dite? o conviene aspettare ormai novembre per le nuove schede di nvidia?
In verità non è che ne avrei un bisogno estremo, però la tentazione è forte...
Il resto del mio pc è un athlon x2 4600+, 2gb ram ddr400, asus a8n-sli premium...tutte cose che ho visto si vendono benissimo anche quelle...e forse queste avrebbero più bisogno di essere cambiate rispetto alla scheda. A dire il vero avevo già pensato di cambiarle verso aprile (per il mio compleanno), ma aspettavo i nuovi quad core intel...non so voi come mi consigliate di agire? forse è meglio che stia buono con la scheda video e cambi il resto?
Beh, più passa il tempo e tu sei più cpu limited... solo che tu devi cambiare anche socket e memorie che fra 8/10 mesi, se non erro, ricambia ancora...
Mi è venuta voglia di riprovare stalker, che dite? è migliorato confronto alle prime release? c'è qualche mod particolare che mi consigliate?
Eh lo so, ma avanti che prendano piede passa ancora un anno...io cambierei ora dato che ci prendo sempre un po' di soldini...più passa il tempo e meno ci prendo...