Grande cugino![]()
Grande cugino![]()
infatti, inizio a pensare che la roma abbia qualche potere viste le 5 partite in questo campionato che ci hanno rubato.Pensa le risate che si fanno gli Juventini dopo che per anni(e non per qualche mese) gli avete urlato contro di tutto e si son visti madare in B con una sentenza che recita, tra le altre "campionato falsato senza falsare le singole partite"....e ancora c'è chi parla di "banda di truffatori" o "rigore su Ronaldo"..
Cmq, ridicolo per ridicolo oggi ci sono partite falsate senza falsare il campionato...l'opposto
bravo sante ogni giorno di più fai capire quanto le tue teorie siano attendibili
GODO, era da quest'estate che aspettavamo questa partita, a Pinzolo l'obiettivo non era vincere il campionato o la Champions, ma battere quell'insulsa accozzagglia di sudamericani.
L'unico cruccio è non averli massacrati 3 o 4 a zero, in modo da farli camminare gobbi gobbi per un bel po'.
Appellatevi pure al gol in fuorigioco, ma la figura di ***** rimane lo stesso.
Grande Juve sempre più fiero di tifare per te.
ma tipo (a parte il tipo di utente inutile che sei) perchè figura di *****? abbiamo perso dalla juventus, terza in classifica, anche la roma ci ha perso, abbiamo perso con il primo gol in fuorigioco. forse non sai qualè una vera figura di *****
ecco tipo perdere con l'albinoleffe è una figura di *****![]()
Per lo stesso principio per cui l'Inter non avrebbe vinto le partite in cui avrebbe ricevuto gli aiuti dagli arbitri, immagino.
Mi chiedo: perche' romanisti e juventini non usano i loro poteri di chiaroveggenza per vincere al totocalcio? A noi gli scudetti, a loro i soldi e tutti contenti!
Cmq, mancano 8 partite, basta tenere duro e vivere felici.
Specie ora che non abbiamo piu' l'impiccio della Champions' League </rosica>
La cosa preoccupante e' che ormai "camminate". A parte Julio Cesar sembra che l'inter sia arrivata al capolinea fisico. Se non fosse stato per l'egoismo di del piero ieri tranquillamente potevate perdere 4 a 0.ma tipo (a parte il tipo di utente inutile che sei) perchè figura di *****? abbiamo perso dalla juventus, terza in classifica, anche la roma ci ha perso, abbiamo perso con il primo gol in fuorigioco. forse non sai qualè una vera figura di *****
ecco tipo perdere con l'albinoleffe è una figura di *****
P.s. Buona pasqua a tutti tranne che al Cardo.![]()
![]()
Ultima modifica di Kaiman76; 23-03-08 alle 11:10:44
ma tipo (a parte il tipo di utente inutile che sei) perchè figura di *****? abbiamo perso dalla juventus, terza in classifica, anche la roma ci ha perso, abbiamo perso con il primo gol in fuorigioco. forse non sai qualè una vera figura di *****
ecco tipo perdere con l'albinoleffe è una figura di *****
noi c'abbiamo fatto 2 pareggi l'anno passato! Siamo salvi![]()
eh lo so, e lo trovo inspiegabile sto fatto.
comunque speriamo di raccimolare punti con gli impegni di champions della roma.
ieri comunque mancavano anche vieirà e cambiasso e cio, imho, ha influito pesantemente.
scusa, il mantova
Per lo stesso principio per cui l'Inter non avrebbe vinto le partite in cui avrebbe ricevuto gli aiuti dagli arbitri, immagino.
Mi chiedo: perche' romanisti e juventini non usano i loro poteri di chiaroveggenza per vincere al totocalcio? A noi gli scudetti, a loro i soldi e tutti contenti!
Cmq, mancano 8 partite, basta tenere duro e vivere felici.
Specie ora che non abbiamo piu' l'impiccio della Champions' League </rosica>
era una citazione ironica di quanto ci avete ripetuto per tutto l'annopensavo fosse chiaro
su su vai a scartare le 2 uova di pasqua che vi abbiamo consegnato ieri sera direttamente a domicilio
![]()
Cmq quello che mi fa' pensare e' che il tutto sia accaduto dopo l'uscita dalla Champions. Non vorrei che siano i giocatori il problema e non la forma fisica. A mio vedere sono i giocatori che stanno remando contro al tecnico. Se non lo mandano via c'e' il rischio che perdiate lo scudetto.
vabbè elencale tutte almeno![]()
Mantova, Brescia, Bari e Spezia
pure l'Hellsinborg e il Lugano però non erano male come figure di cacca eh![]()
Diciamo, che se andiamo a ravanare nella storia di ogni squadra si trovano varie figuracce![]()
E la partita di ieri non credo possa rientrare tra le figuracce cmq °_°
Riguardo la condizione fisica dell'Inter secondo me è stato sbagliato qualcosa nel richiamo invernaleanche se la marea di infortuni ha influito molto.
Materazzi credo sia giunto al capolinea peròe in vista dell'europeo è molto molto preoccupante
![]()
Ultima modifica di MrVermont; 23-03-08 alle 11:18:48
Buona pasqua a tutti!!! mamma mia come godo adesso non importa le possiamo perdere anche tutte(meglio di no) comunque una vittoria voluta alla grande! godo!
![]()
Beh.....basta l'azione di del piero e trezeguet contro il solo burdisso a catalogarla. Una cosa del genere la vedi il mercoledi' al campetto con gli amici.vabbè elencale tutte almeno![]()
Diciamo, che se andiamo a ravanare nella storia di ogni squadra si trovano varie figuracce![]()
Riguardo la condizione fisica dell'Inter secondo me è stato sbagliato qualcosa nel richiamo invernaleanche se la marea di infortuni ha influito molto.
Materazzi credo sia giunto al capolinea però![]()
non penso. la forma fisica è mancata già da gennaio e tutti gli interisti te lo possono confermare. resto convinto che questi siano gli ultimi mesi comunque di mancini all'inter e devo dire ne sono anche un po' contento, anche se è una grande incognita il successore (murinho? chissà come va in italia.. benitez? bravo in CL ma ho l'impressione che non sia adatto a far bene in campionato..)
concordo su tuttovabbè elencale tutte almeno![]()
Materazzi credo sia giunto al capolinea peròe in vista dell'europeo è molto molto preoccupante
enorme stro.nzata. anche perchè in un campetto quel gol lo facevano. una figura di merla la si fa perdendo contro le piccole o perdendo alla stragrande con 4/5 reti di scarto
Buona Paqua a tutti!
Per me il gol di camoranesi era in fuorigioco però "era solo un centimetro" e poi è inutile recriminare "perchè tanto avremmo vinto lo stesso".
Grazie Mancio, la tua saggezza ci illumina
beh, anche il modo in cui non abbiamo segnato quel goal ha fatto abbastanza riderecredo cmq che le figure di cacca in ambito calcistico siano ben altre:
il 7-1 preso dalla Roma l'anno passato, il 6-0 del Milan all'Inter nel derby o il 6-1 che rifilammo al Milan a Milano sono figure di caccao che so quando nel 92/93 perdemmo 5-1 contro un Pescara retrocesso da mesi
![]()
Best post of the dayGODO, era da quest'estate che aspettavamo questa partita, a Pinzolo l'obiettivo non era vincere il campionato o la Champions, ma battere quell'insulsa accozzagglia di sudamericani.
L'unico cruccio è non averli massacrati 3 o 4 a zero, in modo da farli camminare gobbi gobbi per un bel po'.
Appellatevi pure al gol in fuorigioco, ma la figura di ***** rimane lo stesso.
Grande Juve sempre più fiero di tifare per te.![]()
Sto ancora godendo ragazzi, grazie per la partita ieri sera.