bbah....fuori dal terreno di gioco...ma che vuoi dire?
non so, vuoi vedere il quarto uomo in maglia giallorossa? vuoi vedere Bruno Conti Giudice Sportivo? Mi spieghi una volta per tuttte 'ste cose che voi vedere cambiare fuori?
Per quanto riguarda la vostra ridicola tabella che aggiornate settimanalmente (+1 espulsione inesistente....-3/8 di fuorigioco, + 7/12 di rigore....ma dai...) io penso che il conto degli errori si debba fare a fine stagione, e mancano ancora 8 partite, nelle quali ancora possono fare sfavori all'Inter.
Mi pare che gli episodi favorevoli all'Inter siano stati circoscritti a un periodo di un mese e mezzo. Prima e, finora, dopo quel periodo non è più successo niente, anzi, ci sono stati degli sfavori.
I vostri piagnistei inverecondi hanno sortito l'unico effetto che avevano evidentemente lo scopo di ottenere.
Vale a dire un CAMBIO DEL VENTO. Una cosa che non si verifica quando c'è un sistema, perchè un sistema se ne frega degli strali dei tifosi e dei dirigenti "danneggiati", continuando imperterrito per la sua strada.
Se vincerete lo scudetto sarà perchè l'Inter perde i pezzi da dicembre, gli errori pro e contro non avranno inciso niente.
Avrete vinto perchè siete stati bravi voi e perchè l'Inter ha avuto la più impressionante lista infortuni che io ricordi nella storia del calcio.
Ah, risparmiati pure il grande dolore di assegnarci il punto a favore per l'episodio di ieri sera.
Io credo che tutti quanti qui rinunciamo volentieri a questo punticino, preferendo semplicemente che voi andiate a "far di conto" in un altro topic....
ti stupisci di questo differente metro di giudizio?![]()