http://doom3.filefront.com/file/Classic_ Doom_3;36563
, magari agigorneremo in tempo reale l'uscita della final
http://doom3.filefront.com/file/Classic_ Doom_3;36563
, magari agigorneremo in tempo reale l'uscita della final
sembra che questo sia fatto "meglio"(spero) del remake di Doom2
wow! speriamo sia meno pesante dell'altro
ora lo provo, aspetto il commento professionale di Rayne
Mah, vedremo.
le mappe sono fatte bene, e1m3 poi è da
mi è piaciuto s'intende LI VOGLIO TUTTI I LIVELLI!!!
Voglio vedere lo spidermastermind!!!
è autoistallante, mettilo nella directory Generale di Doom3 ,
C:\xxx\Doom3 , poi dai mod dovresti vederlo, hai la patch 1.1?
non è che hai qualche altro mod che crea conflitti, magari di armi ecc, oppure Redux
hai risolto, bene , tieni conto anche se è un buon mod che non è la versione definitiva, ha altri margini di miglioramento
Provato con molta soddisfazione.
Non so voi ma io amo il fatto che gli imp sono tornati a sparare solo palle di fuoco senza più saltare, invece mi ha un pò spiazzato all'inizio il caricamento dell'arma assente (sono abituato a premere di continuo la r).
Graficamente è molto meglio di doom2 for doom3 ma secondo me ancora non ci siamo, visto la mancanza della torcia avrei gradito un uso maggiore delle luci artificiali (in fin dei conti doom mica era un gioco buio).
per le luci sono daccordo, un pochino più chiaro data la mancanza di torcia ci poteva essere, per il caricamento delle armi che non c'è più anche io mi sono ritrovato qualche volta a premere r senza motivo , ed ho apprezzato pure che hanno avuto l'accortezza di eliminare la gravità delle sfere degli imp, ora sparano in linea retta come nel vecchio Doom
e non ci sono tutte le mappe , no vedo l'ora di provare la versione completa.
mitico! volevo aspettare la final ma visti i commenti positivi nn posso aspettare oltre
Io aspetto il vg finale...che è meglio
cioè?
non è un mod?
certo che è un mod.
Finalmente provato; a parte un paio di texure con un piccolo problema di flickering e di allineamento nel primo livello, devo dire che l'adattamento è davvero strepitoso.
La seconda mappa è geniale, piena di atmosfera, con spazi grandi, all'aperto, bene illuminati e fluidissimi.
DooM 3 engine
l'ho provato per qualche minuto solamente, ma la prima impressione è veramente esaltante !
questa sera lo provo x benino....
sarebbe veramente un fig...a pazzesca poter rigiocare il primo doom (magari fra un po' anche il 2) con il motore del 3.
ma l'IA è quella del 3 ? lo spero........
sì l'ia è del 3.. beh l'ideale sarebbe avere i modelli 3d per i vecchi nemici e armi e l'ia simile a quella vecchia .. deve essere doom no?
sinceramente dopo aver giocato a doom rifatto in alta risoluzione e con l'IA originale .... spero proprio che implementino l'IA del 3 !ivan_the_B ha scritto lun, 31 gennaio 2005 alle 13:05
sì l'ia è del 3.. beh l'ideale sarebbe avere i modelli 3d per i vecchi nemici e armi e l'ia simile a quella vecchia .. deve essere doom no?
quella del primo doom oggigiorno non è + accettabile, contando anche che adesso lo sguardo è comandato con il mouse, mentre all'epoca di doom 1 si utilizzava solo la tastiera (anche perchè lo sparo si dirigeva in automatico se il nemico era ad un'altezza diversa dalla nostra.....).
bisogna anche tener conto che doom è stato il primo FPS, mentre oggi ne abbiamo giocati per centinaia, migliaia di ore, aumentando esponenzialmente la nostra esperienza/tecnica.
Mi auguro di tutto cuore che questo progetto arrivi a termine...
bello bello l'ho finito prima di provare...è più leggero della prima versione e spakka!
beh io ho giocato varie volte a doom con doomsday e il mouselook e mi è piaciuto un casino...Ziglio ha scritto lun, 31 gennaio 2005 alle 17:49
sinceramente dopo aver giocato a doom rifatto in alta risoluzione e con l'IA originale .... spero proprio che implementino l'IA del 3 !ivan_the_B ha scritto lun, 31 gennaio 2005 alle 13:05
sì l'ia è del 3.. beh l'ideale sarebbe avere i modelli 3d per i vecchi nemici e armi e l'ia simile a quella vecchia .. deve essere doom no?
quella del primo doom oggigiorno non è + accettabile, contando anche che adesso lo sguardo è comandato con il mouse, mentre all'epoca di doom 1 si utilizzava solo la tastiera (anche perchè lo sparo si dirigeva in automatico se il nemico era ad un'altezza diversa dalla nostra.....).
bisogna anche tener conto che doom è stato il primo FPS, mentre oggi ne abbiamo giocati per centinaia, migliaia di ore, aumentando esponenzialmente la nostra esperienza/tecnica.
Mi auguro di tutto cuore che questo progetto arrivi a termine...
idem per quake1 in open gl.
poi chiaro che se sì intende questo mod come una rivisitazione dei vecchi livelli mantendo lo stile di doom3 e non come una total conversion,allora l'ia e i mostri devono essere quelli nuovi...
a me andrebbero benissimo entrambe le cose