Preso timeshift per 360 a 22,46€ (Spedizione inclusa) su ebay.co.uk![]()
Preso timeshift per 360 a 22,46€ (Spedizione inclusa) su ebay.co.uk![]()
se la metti così allora sino questo discorso è una scemata.
Io lo vedo in giapponese, e purtroppo di giapponese non capisco una ceppa.
Però il sapore che si ottiene è ben diverso che se lo vedi doppiato.
Non è il discorso di conoscere o meno la lingua in cui parlano.
E' l'atmosfera che ne risente.
Io ho già visto IChi The Killer, lo so che è un capolavoro, e non lo vedrò mai in italiano, lo concepisco solo giappo sottotitolato, e così sarà per sempre.
io mi riferivo alla perdita di significato, spesso sento gente lamentarsi che col doppiaggio si perdono molti doppi sensi o spigolature, e poi se lo guardano sottotitolati, come se i sottotitoli non facciano perdere queste cose
ci sono cartoni che effettivamente rendono di più con i sottotitoli, tipo lucky star, doppiato non avrebbe molto senso![]()
eh ok, ci siamo capiti![]()
Preso Army of two per ps3
Ma alla fine sto Army of Two, aldilà di tutti gli orpelli orpellosi, com'è? Divertente?
Mmm, in effetti immagino che giocato da soli non abbia senso...cioè, in pratica nasce come gioco di cooperazione no?
Si può giocare in cooperativa live giusto?
Però però...
mmmvabbè diciamo che per ora mi butterò su altri titoli...
Per esempio patapon, devo ancora giocarci, ma sti giorni non ho proprio una lira![]()
trovato michigan: report from hell a 8 euro![]()
Ma è una specie di visione di Halifax di come dovrebbe essere silent hill?![]()
è il primo assurdissimo gioco di goichi suda
Il setting è quello di un generico survival horror di serie z,solo che tu sei il cameraman di una squadra di giornalisti in cerca di scoop.Quindi tu devi seguire l'inviato per la città riprendendo le cose importanti per ragranellare punti.Ogni tanto bisogna anche scegliere se salvare i propri colleghi o i vari superstiti,o continuare a filmare mentre vengono aggrediti e uccisi ,guadagnando punti nel farlo![]()
Spettacolo!è il primo assurdissimo gioco di goichi suda
Il setting è quello di un generico survival horror di serie z,solo che tu sei il cameraman di una squadra di giornalisti in cerca di scoop.Quindi tu devi seguire l'inviato per la città riprendendo le cose importanti per ragranellare punti.Ogni tanto bisogna anche scegliere se salvare i propri colleghi o i vari superstiti,o continuare a filmare mentre vengono aggrediti e uccisi ,guadagnando punti nel farlo![]()
giocato ai tempi, molto particolarenon pessima la grafica...
non male come concept
nn lo conoscevo per niente
menzione d'onore per il doppiaggio penoso tipo film horror di serie B che, almeno per quanto mi riguarda ,aggiunge moltissimo all'esperienza![]()
presi :
fearless con jet li
la tigre e il dragon
hero
e la foresta dei pugnali volanti
sono in periodo china .....
Saint Row Euro 24,95
Blockbuster
anche io l'ho comprato ieri (mi è arrivato dopo averlo ordinato) purtroppo è la versione classic per il mercato scandinavo!Comunque il gioco è in italiano, mi ha fatto ridere la scritta "quickstart guide in svenska" o quello che è.
Almeno l'ho pagato solo 15€
Ieri sera ci ho giocato con un mio amico, ovviamente abbiamo cazzeggiato senza fare quasi nessuna missione. anzi dopo le prime due o tre non capisco più che fare? devo continuare a fare il pappone?
pure il mio era classic NUOVO.
Era l'offerta prendi 2 giochi 20 euro l'uno.
Io ho preso solo questo e l'ho pagato 24,95-
Io lo devo ancora finire, o meglio l'ho giocato poco, quanti arretrati e così poco tempomeno male che lo presi usato
Ma questo Saint's Row pare sia proprio fico lo state a comprà tutti...
Bo ma non è tipo clone di gta?
Con GTA IV alle porte...non so, mi sembra sia inutile comprarlo![]()
Diciamo che in Scimmia da GTA ci si accontenta. al momento crackdown è una spanna sopra, sia come grafica che come gameplay, l'unica cosa migliore di Saints è la caratterizzazione dei personaggi e la presenza di negozi e missioncine varie. La città di Crackdown al confronto è vuota e fa solo da scenario.
PS. ma voi avete capito come si aprono le casseforti? io faccio tutti i giri con lo stick del joypad, poi premo il pulsante alla fine solo che mi fa ricominciare tutto da capo, solo dopo due o tre tentativi mi si apre e non capisco cosa ho fatto di diverso.
davvero bello!