+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    La Nebbia L'avatar di PuNKKomMaNDo77
    Data Registrazione
    22-03-08
    Località
    Tromaville
    Messaggi
    21

    Predefinito Leisure Suit Larry 8 in long large prehistoric age

    me forse saprete leisure suit larry 8 era in programmazione quando Al Lowe il creatore della serie venne licenziato e doveva chiamarsi Leisure suit Larry 8 Lust in Space

    A distanza di anni (non contiamo il magna cum laude) il nostro mitico Larry deve tornare quindi sono lieto di presentarvi

    Leisure suit Larry 8 in the long large prehistoric age

    Trama: Larry dopo la grande conquista del 7 (il capitano Tigghs)viene cacciato dalla nave quando scoprono che il suo conto è in rosso , il nostro eroe si ritroverà in un isola piuttosto particolare con l'insegna "Paleoerotic Park"...... il resto eheh immaginatelo

    Grafica: una via di mezzo tra il 6 e il 7 capitolo della serie con molte belle ragazze disinibite a cartoon e anche qualche bella easter egg

    Sonoro:solo il meglio possibilmente temi originali o i classici della serie rivisitati

    Tool: bisogna vedere se trovo programmatori per ags o flash , anche se un bel gioco in flash sarebbe il top

    Longevità:beh della serie che anche giocata con soluzione alla mano ti tiene almeno 5 ore poi se ti blocchi negli enigmi chi può dirlo

    Ora io mi impegnerò come grafico cerco persone volenterose per: musiche, animazioni ,programmazione,dialoghi e approfondimento della trama

    se invece avete proprio esperienza e voglia di dare alla luce un vero capolavoro possiamo tentare di creare un gioco cartoon come leisure suit larry 7 quindi se siete esperti di scripting di flash daremo alla luce un opera d'arte

    altrimenti bisognerà accontentarsi di ags e produrremo un gioco discreto ma nella media










    questo è un bozzetto di una schermata poco elaborata ci saranno più riferimenti espliciti





    prove di colore 2D




    Ultima modifica di PuNKKomMaNDo77; 22-03-08 alle 20:53:28

  2. #2
    Tequila144
    ospite

    Predefinito Re: Leisure Suit Larry 8 in long large prehistoric age

    Citazione Originariamente Scritto da PuNKKomMaNDo77 Visualizza Messaggio


    altrimenti bisognerà accontentarsi di ags e produrremo un gioco discreto ma nella media
    Discreto? Beh, credo che venga molto più professionale con AGS che con Flash...
    Fammi capire, sei un grafico?
    Comunque, c'è un topic che parla proprio di un progetto avventura grafica...
    Io, come potrai vedere dalla firma, so usare molto bene AGS ma l'idea di un Fan-game non mi attira...

    Ah, i link nun funzionano.

  3. #3
    La Nebbia L'avatar di PuNKKomMaNDo77
    Data Registrazione
    22-03-08
    Località
    Tromaville
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: Leisure Suit Larry 8 in long large prehistoric age

    allora grazie per aver avvisato dei link , cmq sì sono un grafico e poi ho finito il tuo gioco the curse of life una settimana fà devo dire che era discreto anche se la grafica lasciava moooolto a desiderare però la storia compensava , cmq il tuo aiuto sarebbe parecchio gradito in quanto il tuo gioco era programmato molto bene
    Ultima modifica di PuNKKomMaNDo77; 22-03-08 alle 20:55:09

  4. #4
    Tequila144
    ospite

    Predefinito Re: Leisure Suit Larry 8 in long large prehistoric age

    Citazione Originariamente Scritto da PuNKKomMaNDo77 Visualizza Messaggio
    allora grazie per aver avvisato dei link , cmq sì sono un grafico e poi ho finito il tuo gioco the curse of life una settimana fà devo dire che era discreto anche se la grafica lasciava moooolto a desiderare però la storia compensava , cmq il tuo aiuto sarebbe parecchio gradito in quanto il tuo gioco era programmato molto bene
    Sì, io non sono un grafico e mi è stato difficile rendere la grafica accettabile..
    Cmq se vuoi unirti al progetto saremo felici di averti.. In quanto cerchiamo proprio un grafico.

  5. #5
    La Nebbia L'avatar di PuNKKomMaNDo77
    Data Registrazione
    22-03-08
    Località
    Tromaville
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: Leisure Suit Larry 8 in long large prehistoric age

    la proposta è allettante spiegami i particolari

  6. #6
    Tequila144
    ospite

    Predefinito Re: Leisure Suit Larry 8 in long large prehistoric age

    Niente... siamo un paio di utenti che stanno realizzando un AG.. Grafica, trama ed enigmi sono ancora da decidere..
    Aspetta l'apporto serio di un grafico.

  7. #7
    La Nebbia L'avatar di PuNKKomMaNDo77
    Data Registrazione
    22-03-08
    Località
    Tromaville
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: Leisure Suit Larry 8 in long large prehistoric age

    k io ci sono se per voi va bene lasciami il tuo contatto msn che ci sentiamo

  8. #8
    Tequila144
    ospite

    Predefinito Re: Leisure Suit Larry 8 in long large prehistoric age

    mandato in pm

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato