Ci sono scene di sesso selvaggio?
Cos'è questa Far East?sembra una figatona!
Visto che si parla di asian (), com'è città dolente?
intricato e luuuuungo. uno dei pochi hou-hsiao sien tradotti- mastodontica epopea generazionale dai contorni politici. a mio parere un filino troppo radicato nella cultura di provenienza, e assai lirico (che non è un difetto).
sulla falsariga, ma girato da un coreano, consiglio blood & bones, interpretato da un'ottimo kitano..
Ultima modifica di Cutter; 24-03-08 alle 18:12:24
Per stasera avrei Un uomo da marciapiede, Fuori Orario, L'ultima tentazione di Cristo e Le vie del Signore sono finite. A chi la precedenza?
FUORI ORARIO![]()
fuori orario è indimenticabile, uno dei migliori scorsese anche se un film minore.
L'uomo da marciapiede leggendario pure lui naturalmente
ma lungo noioso o lungo bello?intricato e luuuuungo. uno dei pochi hou-hsiao sien tradotti- mastodontica epopea generazionale dai contorni politici. a mio parere un filino troppo radicato nella cultura di provenienza, e assai lirico (che non è un difetto).
sulla falsariga, ma girato da un coreano, consiglio blood & bones, interpretato da un'ottimo kitano..
Avevo visto anni fa a una rassegna (cannes o veneza non ricordo) un film di tale Royston Tan che si chiamava 15, lo conosci?
ne bello ne noioso.
15 il film semi-documentario sulla giovane teppa di singapur?
mica male---visto da poco
si esatto quello.
Come hai fatto a recuperarlo?
http://www.asianworld.it/subrisultato.php?id_subq=881
qui ci sono i subs in italiano (ma forse devi essere loggato al sito).
per la versione o trovi un negozio con dvd d'esportazione, oppure ti affidi al flusso web onde tutto è reperibile..
constatando che il buon dyv non ha proferito commento ne deduco che (a occhio e croce) la sua espressione al termine fosse questa![]()
il film di cb è una puntata di qualità media (quindi buona ma nn eccelsa come, per esempio, le ultime due) da un' ora e mezzo, niente di più niente di meno. Se come molti sei innamorato di Faye, penso che il meglio lo dia nella puntata 5 (vado a memoria eh, nn lo vedo da una vita, ultima puntata a parte che va rivista ciclicamente)
Una sorta di concentrato di anni 90 a partire dalla capigliatura della protagonista, abbastanza interessante (dura pochissimo).
dura pochissimo tre volte, però![]()
Ah Lola corre, a me è piaciuto tanto!!
E poi l'attrice mi piace, cioè è forte e anche bella![]()