come rimediare velocemente ai chili degli eccessi natalizi e pasquali: metodo drastico e poco salutare da applicarsi per tutta la settimana seguente i bagordi
colazione cappuccio e brioches vuota, ma fatta a metà mattina e non appena svegli
ciò ti consente di placare la fame accumulata dopo la sveglia e riempirti un pò prima di pranzo, e cmq godersi un poco di dolcezza nella vita
a pranzo una fetta di pollo o bistecca alla piastra (non più di 150 gr al max) con al più dell'insalata, niente salse e condimenti ovvio,
a merenda un tea od un caffè con uno snack leggero o una banana
a sera un piatto di riso in bianco scondito (100gr max) con un frutto a scelta
2lt d'acqua al giorno
poi almeno tre (meglio 4) serate di attività fisica (sesso a parte) - che può essere un'ora di nuoto o corsa (non essendo per un allenamento specifico in questo caso è meglio forse il nuoto)
così per una settimana senza sgarrare e recuperi
tanta acqua serve a far si che non si perda peso solo per la mancanza di liquidi (perdita di peso fittizia)
in sintesi se non si fa sport con costanza l'unica è non mangiare/mangiare pochissimo
ah non esistono metodi salutari che diano risultati immediati
ovvio che poi riprendere a mangiare come dei bufali rende tutto ciò vano
cmq tendenzialmente non ce nè o si fa tanto sport o si è dannatamente fortunati o fate come me vi trattenete dal mangiare con gusto ad ogni piè sospinto
poi secondo me non è vita, meglio godersela, però alla fine ho scelto di quei due massimo tre pasti alla settimana dove mi concedo il gusto e la prelibatezza e gli altri sto attento a ciò che mangio, poi è cmq dura tipo ieri sbavavo di fronte al brasato e polenta ma ho retto e ho preso il riso in bianco
ha no c'è un'altro metodo, fatevi venire gastrite e colite dal nervoso che vedrete che non mangiate più e dimagritel'ho testato personalmente
Doom, io sono punta di sfondamento
E non è vero che vendo GH3, ne ho una copia e me la tengo ben stretta.
-400
------mr ecko.-----------
La pausa di sei settimane che dividerà l' episodio 4x08 dall'episodio 4x09 è iniziata oggi, dovremo aspettare fino al 24 aprile per un nuovo episodio di Lost.
Durante queste sei settimane troverete su Mr Eko Files, come negli 8 mesi d' attesa alla quarta stagione, le anticipazioni sulle nuove puntate,eravamo rimasti alle anticipazioni numero 36 e quindi continueremo con questa numerazione
E' da più di una settimana che sono iniziate le riprese dei nuovi episodi, in questi giorni si sta girando l'episodio 4x09 e da qualche ora che è stato ufficializzato il titolo, l'episodio 4x09 si intitolerà " The Shape of Things to Come" e probabilmente sarà incentrato su Sayid o Ben, di seguito potete gustarvi le prime immagini dal set
--------------------------------------------
ste ragazze sono avantissimo
![]()
ApriPoko, Your Personal Talking Universal Remote Robot
Rate this News:![]()
Toshiba just dropped a nice little bomb with its ApriPoko, a talking robot, voice-operated, universal remote control for multiple devices. Our little robot will first observe your behavior and ask you questions in order to learn how to operate various remote controls. ApriPoko detects IR beams and if you use a remote control the robot will ask you want you want to do.
Later you just order our robot to do what you want…
Related Links:
Toshiba
edit:
per le immagini
http://www.akihabaranews.com/en/news...ote+Robot.html
Ultima modifica di GauL2077; 26-03-08 alle 13:42:51
Qualcuno si deve preoccupare qui?![]()
http://majornelson.com/archive/2008/...orrection.aspx
sbaglio o si parla di cheating?
fbh??
![]()
belle le immagini che hai messo gaul![]()
certo che non se la passano male quelli che lavorano per google:
http://www.youtube.com/watch?v=TPz1Mou-Xxk&eurl=
![]()
grazie per i suggerimenti gaul![]()
Azra a quell'ora ero nel pieno dei miei incubi comunque belli i disegni, ieri il cardo non voleva smettere di giocare a Forza.
E dire che io alla prima curva ero una bomba atomica in una gara sono riuscito a farli fuori tutti con una frenata![]()
ti devi sganciare da questo cardocentrismo, sennò ti ritrovi a giocare ad hello kitty adventures senza neanche accorgertene![]()
la cosa più bella è che chi ha chittato gli achievements si ritroverà:
1. il punteggio azzerato.
2. non potrà riottenere neanche in maniera legittima tutti gli achievements rubati.
3. chi visualizzerà il profilo dall'xbox si ritroverà 2 cose:
a- i giochi con un - al posto del punteggio del tipo così da capire che li ha cheattati.
b- il messaggio non modificabile del tipo sono un cheater o cose simili![]()
ma come è possibile rubare gli obiettivi?!![]()
Non me ne sono accertato ma ho sentito di persone che cheatano i salvataggi caricandoli su 360 tramite l'ammenicolo per scaricare backuppare il condtenuto dell'hdd della 360. Molti giochi controllano i salvataggi del gioco e di conseguenza sbloccano gli obiettivi presenti. Oddio ora che ci penso quando ho trasformato l'account da offline ad on line ho perso molti obiettivi mentre alcuni sono rimasti semplicemente caricando il savegame dato che erano collegati al profilo spero non mi crei problemi e che cacchio![]()