ieri passateSpoiler:
ieri passateSpoiler:3 fasi su 5 dell'ultimo libro di Odin Sphere: ARMAGEDDON
Perchè non riprendono a farlo e convertono i due champions of norrath su pc?(Che sono fatti con lo stesso motore e a tratti sembrano anche identici a dark alliance
)
dark alliance è stato il mio primo gioco originale su ps2, bellissimo, ricordo ancora la musica e l'atmosfera nella locanda![]()
Dark alliance in coop era da sballo![]()
se se![]()
sto giocando a persona 3 troppo bello però non capisco ... la grafica è cosi cosi , il sonoro bello ma sempre uguale per ora ... tanto testo schermate fisse eppure è fighissimo ...
sono in scimmia da persona 3![]()
Of course![]()
ah ma rozen e rozer sono due utenti diversi, solo dopo che avete postato uno dopo l'altro ho capito![]()
Archiviata l'esperienza WoW. (Ancora devo dirlo ai miei amici e non sarà facile) riprendo coi vecchi vizi..... cercando di finire Killzone.
Direi che tutto sommato hai fatto una scelta salutare...però magari lascia stare killzone e buttati su qualcosa di meglio ok?
![]()
Io mi vergogno perchè ho accantonato momentaneamente Bioshock per giocare a Saints Row! non sono in vena di atmosfere angoscianti e claustrofobiche! meglio scorrazzare per una città a fare danni!
Ho provato di sfuggita Armored Core 4 ed è bello. Mi ricorda Mechwarrior per certi versi.
Peccato che non abbia la gestione squadra / costi vivi delle missioni presenti nel vecchio Mercenaries.
Ancora devo ben capire come si costruiscono i mech e quanto importante sia il denaro... dove compro i singoli pezzi dei mech, ancora non l'ho capito (che sia il caso di leggere il manuale?)
Lost Planet invece mi ha fatto una cattiva impressione: ho selezionato il livello di difficoltà "Facile" e son morto al primo mostro veramente grosso
Al primo colpo
Deve essere davvero difficile 'sto gioco![]()
Lost Planet secondo me è una figata, io l'ho finito a livello normale
Oddio all'inizio sembra molto difficile perchè bo io almeno ho dovuto prendere confidenza bene con i comandi, poi dopo i pezzi difficili ci sono però per i primi livelli si va abbastanza scialli
Cmq secondo me è bellissimo, insomma mi sono divertito tanto e secondo me farne un secondo, ovviamente sempre sulla neve (è vero che...vabbè non spoilero va chi sa sa), ci giocherei con grande piacere...
demo di euro 2008![]()
Mi sto gasando talmente tanto con saints row che aprirei quasi quasi un topic dedicato.
Ho sempre odiato questo tipo di giochi perchè li ritenevo troppo caotici e confusionari. Poi crackdown mi ha aperto gli occhi.
Per SR sono già sicuro che le missioni diventeranno quasi impossibili, soprattutto perchè già ora lunghe ed articolate e ripeterle in caso di fallimento diventerà presto stressante. Spero che facciano ripetere solo parti di una missione, anche se dubito.
Al momento mi divertono un sacco le missioni a piedi, ho molta difficoltà in inseguimenti e fughe soprattutto mi perdo sempre.
A parte il framerate al limite della tolleranza (abbassato ulteriormente visto che ho abilitato il V-sync) non ho trovato altri grossi difetti. Certo è un po' confusionario: le munizioni al negozio sembra che non si possano comprare e ti devi prendere una nuova arma (o le munizioni costano come l'arma in se?)
Vabè adesso vado un po' avanti con la storia e vi saprò dire.
Eccomi qua NecronomiconHo provato di sfuggita Armored Core 4 ed è bello. Mi ricorda Mechwarrior per certi versi.
Peccato che non abbia la gestione squadra / costi vivi delle missioni presenti nel vecchio Mercenaries.
Ancora devo ben capire come si costruiscono i mech e quanto importante sia il denaro... dove compro i singoli pezzi dei mech, ancora non l'ho capito (che sia il caso di leggere il manuale?)
Lost Planet invece mi ha fatto una cattiva impressione: ho selezionato il livello di difficoltà "Facile" e son morto al primo mostro veramente grosso
Al primo colpo
Deve essere davvero difficile 'sto gioco![]()
Pronto a servirti su AC4.
Il denaro in questo gioco è FONDAMENTALE se si vuole avere sempre un mech competitivo (soprattutto a liv. difficile). Per costruire un mech devi andare nella sezione "ASICS", selezionabile nel menu missioni, dopodichè dovrai procedere ad acquistare i singoli pezzi (alcuni sbloccabili solo dopo aver fatto alcune missioni), il gioco ti chiederà di salvare il tuo nuovo mech con un nome diverso dal mech originario (in pratica partirai dalla "base" del tuo mech originario per poi aggiungerci pezzi). Per comprare pezzi non ricordo precisamente il menu, comunque lo trovi nella sezione che ti ho scritto sopra. Quando poi arrivi nella selezione dei singoli pezzi devi premere (mi pare) "X", ti comparirà un menu nel quale compare il prezzo del singolo pezzo e sotto di esso i soldi complessivi che possiedi. E' possibile inoltre comprare un intero mech direttamente dagli schemi mech che possiedi ma costa un botto...
Un' altra opzione interessante (che non ricordo in che menu è) è la possibilità di combattere contro dei mech "Uno contro uno" in delle arene. Questo menu è sbloccabile solo dal 3 capitolo in poi (cerca nel libretto per maggiori info). Questa modalità è utilissima in quanto permette di raccimolare, in caso di vittoria, somme abbastanza alte in poco tempo nonchè di riuscire ad ottenere lo schema del mech battuto.
Se hai bisogno di altre info son qua![]()
Lost Planet effettivamente non è proprio un gioco facile.. Però morire a facile.. Eddai necro....Non costringermi a chiamarti necroob
![]()
Cominciato ieri Call of Duty 4![]()