Nana?
E' la nana che penso io? Come ha fatto a vincere dei premi ?_?
Nana?
E' la nana che penso io? Come ha fatto a vincere dei premi ?_?
> Gurren Laggan ( mhà, proverò a riguardarlo, non mi aveva entusiasmato )
...guardalo con piu' attenzione!![]()
http://www.animenewsnetwork.com/news...med-for-summer
ho paura, mi sà che non lo vedrò...![]()
tra l'altro la storia dell'altra postina mi è piaciuta proprio un bel po'!
ora sono in pari, alla 11
miii che colpo di scena![]()
Kaiji 24
Spoiler:azz![]()
...rischiatutto!
Sono totalmente d'accordo con quella lista a parte forse per Best Animation...diciamo che 5 centimeters è più una menzione d'onore per Makoto Shinkai, altrimenti penso che dal puro punto di vista tecnico Gurren Lagann o Dennou Coil se lo sarebbero meritati di più. Fottesega di Clannad, mi basta Macross Frontier.Ohi, nessuno dice niente che sono usciti gli anime awards del 2007 su anime reactor ?
http://forum.anime-reactor.net/viewt...p?f=23&t=21518 ( si può ? ).
Hanno stravinto Death Note, Gurren Laggan ( mhà, proverò a riguardarlo, non mi aveva entusiasmato ), Nana e poco altro. Dennu Coil migliore SCI FI , Lucky Star migliore Slice of life.
Best new comer ( non me ne voglia zeavis) clannad e macros frontier
![]()
Onestamente, da drogato di Macross, non capisco però tutto sto hype su questo capitolo, anche perchè è uscito solo un episodio, se non erro.
Per il resto sono d'accordo pure io, ho apprezzato piu' la scelta di Balsa come best female che quella di Light come Best Male ( avrei preferito un L, restando su Death Note )
Semplice, è bastata l'anteprima del primo episodio per far sbavare il pubblico.
Must...not...rage...
OMG!
L'OPENING DI ZOKU SAYONARA ZETSUBOU SENSEI 7!!![]()
LE ANIMAZIONI!!![]()
Kaiji 24
Spoiler:Kaiji, il monorecchio dalle sei dita!
--------comicsblog---------------
Kadokawa anime channel su YouTube
pubblicato: giovedì 20 marzo 2008 da prog2501 in: Video Giappone
Kadokawa Shoten Publishing è una casa editrice giapponese fondata nel 1945 che ha pubblicato titoli manga come: Neon Genesis Evangelion, Record of Loddoss War, MPD Psycho, .hack, Tenchi Muyo, e riviste come Kerokero Ace, Gundam Ace e tante altre. Recentemente si è espansa nel settore multimediale (animazione e videogames) ed ha aperto il proprio canale su YouTube: iIl Kadokawa Anime Channel che ospita, ad oggi, più di trenta video, moldi dei quali trailer, tra cui due episodi completi di serie prodotte da quest’editore: Full Metal Panic e Mushi Uta.
Fonte | I giorni del bianconiglio
----------------------------
da amante del videogioco chiedo com'è l'anime di persona?
opporcogiuda non continuare l'elenco![]()
Neanche io non ho mai visto serie vecchie, e non mi piacciono le serie con i robottoni, a parte alcune rare eccezioni![]()