A parte tutto io spero ci sia un bello scontro Wesker/Chris ...
Giocabile....
Baldur's Gate Dark Alliance per dirne uno che visto di recente. Mantiene alla perfezione tutti i cadaveri e gli oggetti droppati esattamente dove e come sono caduti (perfino i pezzettini di corpo che gli volano via vengono ritrovati) fino a quando non si spegne la console (così facendo i mostri respawnano. Sarebbe strano vederli camminare sui loro cadaveri )
dai video che avevo visto non mi piace particolarmente...troppo incasinato....
una ventina di zombi che ti assale....
mo si esagera..
cmq il 4 lo ho trovato stupendo..
pero nel tempo giochi cosi ne sono usciti parecchi...non è piu una novita...
(la visuale intendevo...)
Beh ne sono usciti anche PRIMA di re4. Nessuno si ricorda Cold Fear, vero?
cold fear l'avranno giocato in due (io sono tra questi , e manco l'ho finito )
Povero cold fear e pensare che non è nemmeno male.
come mo si esagera? dopo anni che gli zombi arrivano col contagoccie, che devi inseguire perchè se li aspetti tu ci vogliono 20 minuti e che tra uno e l'altro ci stanno 80 minuti di puzzlegame che ti fa perdere la brama di sangue appena conquistata finalemente ci sono orde di zombie da maciullare e tu mi dici che si esagera?dai video che avevo visto non mi piace particolarmente...troppo incasinato....
una ventina di zombi che ti assale....
mo si esagera..
cmq il 4 lo ho trovato stupendo..
pero nel tempo giochi cosi ne sono usciti parecchi...non è piu una novita...
(la visuale intendevo...)
ps2 , nel 2001
http://en.wikipedia.org/wiki/Extermi...8video_game%29
mai sentito
come mo si esagera? dopo anni che gli zombi arrivano col contagoccie, che devi inseguire perchè se li aspetti tu ci vogliono 20 minuti e che tra uno e l'altro ci stanno 80 minuti di puzzlegame che ti fa perdere la brama di sangue appena conquistata finalemente ci sono orde di zombie da maciullare e tu mi dici che si esagera?
e certo cher si esagera..i certi video non fai in tempo a mirare uno (con la pistola )che ne hai 15 addosso....secondo me è esagerato!
certo che il numero è importante...hai in mente la scena del 4 dove sei nella casupola e devi resistere a attacchi in massa?era una scena stupenda...erano tanti ma nn una ventina...considerando poi la "lentezza" del pad rispetto a che so un mouse..
secondo me dovrebbero ridimensionare un pochino gli scontri...
Dall'ultimo video che ho visto però sembra una total conversion di RE4
Nn era un capolavoro ma era un bel gioco : stessa impostazione di gioco di RE4, stesso sistema di puntamento, con in più una cosa che doveva essere implementata anche in RE4, ovvero la possibilità di essere contaminati dal virus .
Ma in re4 si viene contaminati dal virus
Bhe sono due gioco diversi...si parla di Survival Horror e Action...come mo si esagera? dopo anni che gli zombi arrivano col contagoccie, che devi inseguire perchè se li aspetti tu ci vogliono 20 minuti e che tra uno e l'altro ci stanno 80 minuti di puzzlegame che ti fa perdere la brama di sangue appena conquistata finalemente ci sono orde di zombie da maciullare e tu mi dici che si esagera?
Eh...di survival horror non è che ne siano rimasti tanti... Bioshock ci si avvicinava parecchio finchè non si diventava divinità assolute...
Bho mi viene in mente condamned ma ho giocato poco del gioco per classificarlo
non tanto, prima avevi 1 zombie e una pistola scarica adesso hai 30 zombie e un mitra con 20 colpi, il gioco è più movimentato (e secondo me è diventato più coinvolgente) però è sempre un survivol horror
a meno che non abbiano esagerato facendo diventare chris un clone di rambo