+ Rispondi alla Discussione
Pag 43 di 79 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,075 di 1971
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

"Ah non avevate capito? Intendevo che era un gioco casual!"

Ma che

Certo, perché ora un gioco action è casual, colpa mia che non sapevo di questa equazione

Mi fa ridere che ci si attacchi a tutte le cose che hanno detto per criticarli: TUTTE le SH esagerano, se uno è talmente credulone da credere che il gioco di Spider Man 3 sarà il più bel gioco di sempre... beh... le notizie vanno filtrate eh

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    "Ah non avevate capito? Intendevo che era un gioco casual!"

Ma che

Certo, perché ora un gioco action è casual, colpa mia che non sapevo di questa equazione
    Era una battuta, Tom.

Mi fa ridere che ci si attacchi a tutte le cose che hanno detto per criticarli: TUTTE le SH esagerano, se uno è talmente credulone da credere che il gioco di Spider Man 3 sarà il più bel gioco di sempre... beh... le notizie vanno filtrate eh
    Bene.. ricorda di dire a quelli di TGM che devono dare 10 a tutti, allora, visto che tutti questi possono essere giustificati.
    Meno male che la critica non giustifica i difetti, come invece fa un giocatore che non ha LUI (giuste e doverose) pretese di giocare qualcosa di serio e interessante

Come a dire "continuate pure a fare spazzatura, a noi ci sta benone e vi diamo pure dei soldi!" con la solita giustificazione che in tempi di magra ci si adatta con quello che c'é.

ebbrav!

No no aspetta, ho detto che gli Ubisoft hanno neanche troppo velatamente esagerato le caratteristiche di un titolo, che sinceramente non mi sembra ne spazzatura ne un capolavoro

Certo se si trova tutti i motivi del mondo per criticarlo... tra poco arriverà qualcuno con un "La tunica è intessuta male" e saremo a posto

Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx

veramente è un ottimo esempio di tessitura di lino risalente all'epoca delle crociate, con un vago richiamo allo schiffon

Ti rispondo semplicemente che la critica dei recensori dovrebbe essere sempre sotto il gusto del giocatore, non sopra come (pare) nel caso tuo e di molti altri giocatori che se fossero esigenti per le loro signore come lo sono per i VG, li vedresti per strada abbracciare lampioni.

Uhm, peccato che oltre ad AC mi piacciano davvero sì e no 30 titoli

Se pensi che sia uno che si accontenta ti sbagli di grosso

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK

bah per ora ti ho visto elogiare tutti i titoli, senza offesa

Ma fra tutti i titoli ce n'era qualcuno oggettivamente fatto male? No

Un gioco può non piacere in modo soggettivo, ma non si può davvero sentir dire che AC fa schifo punto e basta

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK

il problema non è ac è che chiunque critichi i giochi "pompati" dall'hype gli andate contro come bestie furiose in una notte a chernobyl

Beh certo se come pecca dicono che il gioco se metto un piede su un ago non riconosce il dolore ci credo che le accuse non reggono

Quando uno mi verrà a dire: "le fasi stealth in questo action non sono il massimo" ecco, a quel punto potrò dirgli "Sì, hai ragione"

É sempre confortante vedere che ci sono ancora un sacco di persone di buon senso.

tom> ti ricordo che AC non é stato presentato con l'idea semplice e senza pretese che tu penso abbia in mente col termine "action"

Ne concludiamo che le critiche dei recensori siano obbiettive e giustificate.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 26-03-08 alle 21:13:01

Io trovo triste che i giocatori, che pagano, prendano parte di avvocati difensori delle colpe dei programmatori, quando dovrebbero essere i primi che pretendono sempre di piú, il che dovrebbe costringere i produttori a trovare giochi sempre piú sofisticati, portando ad una costante evoluzione di tutto l'ambiente.

Invece no, AC é un gioco d'azione (e fin qui va bene) e ha il permesso d'essere ripetitivo e banale.

Se fosse per questi figuri staremmo ancora giocando a campo minato.

Il punto è che la ripetività e la banalità ci sono se volete ci siano

Se uno va sempre sui tetti, uccide sempre facendo un macello e scappando via sempre nella stessa maniera ci credo che è tutto uguale, pure HL2 è uguale dato che si spara sempre a questo punto

Il bello di questo gioco è avere una mappa ENORME tutta a disposizione per effettuare gli assassinii, uccidere con i coltelli da lancio, con il pugnale, pedinare la vittima, si può fare tutto e l'unica effettiva ripetività è dovuta alle missioni di contorno, ma tanto quando un gioco non piace non piace e manca poco che si dica che l'assenza di pioggia in AC è un difetto...

Non hai capito che secondo me AC non é un fallimento perché non ha questo e quest'altro, cose del tutto assenti.

Credo che AC sia un fallimento perché le cose che ha sono realizzate in modo insulso.

Credo che esattamente quello che tu hai nominato sia in realtá molto noioso.

E non noioso perché cerco un gioco di ruolo, ma noioso per l'action che é

Piú chiari di cosí non si puó essere, credo
    Ultima modifica di Fenriz.III; 26-03-08 alle 22:26:17

Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    ...e manca poco che si dica che l'assenza di pioggia in AC è un difetto...
    è vero!
    perchè non c'è la pioggia?
    sarebbe stato figo

cmq il gioco effettivamente non offre chissà che. io mi ci diverto un sacco perchè sono appassionato di parkour e l'idea di fare fughe arrampicandomi sui tetti mi garba parecchio
    la grafica mi piace un sacco, le animazioni sono fatte bene e i movimenti restano sempre fluidi nonostante i vari balzi da un "appiglio" all'altro
    però non si può dire che si siano impegnati più di tanto...
    praticamente vado nella città, prendo informazioni, ammazzo e scappo
    questo sarebbe andato bene per qualche missione, ma non per tutto il gioco

certo... scappare a mo' di david belle rimane sempre figo

vorrei specificare che per adesso l'ho giocato sull'x360 a casa di un amico e quindi non l'ho ancora spolpato bene, cmq mi sembra di aver capito che non ci sia tanto altro da vedere
    quando uscirà per pc credo proprio che lo prenderò per i motivi sopra detti, ma solo quando costerà un po' meno
    Ultima modifica di xbrrzt; 26-03-08 alle 22:34:09

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    É sempre confortante vedere che ci sono ancora un sacco di persone di buon senso.

tom> ti ricordo che AC non é stato presentato con l'idea semplice e senza pretese che tu penso abbia in mente col termine "action"

Ne concludiamo che le critiche dei recensori siano obbiettive e giustificate.

trovami una dichiarazione o una press release in cui lo hanno spacciato per il nuovo thief

Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    quando uscirà per pc credo proprio che lo prenderò per i motivi sopra detti, ma solo quando costerà un po' meno
    Forse hai centrato il problema.

Forse uno che dice che alla fine si accontenta che sia divertente in ogni caso é uno che il gioco NON lo compra ... ci giocherá in altri modi, quindi non fará guadagnare tanti soldini alla SH. Forse é per questo che molti recensori sono rigidi, perché un gioco non buono davvero comunque non vende.

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    trovami una dichiarazione o una press release in cui lo hanno spacciato per il nuovo thief
    intanto ti becchi questa goccia di user review

Assassins Creed, it was touted as a game that could revolutionise the open-world/sandbox game genre.

With the promise of wonderfully historically accurate cities sprawling with buildings and homes, the ability to pretty much do anything, climb any building/house/brigde, interact with any character in the whole city, everyone was salivating at the thought of a game in which "Anything was possible!"

So what did we end up with?

Well we seem to end up with a game that was either made unfinished, rushed or with room for sequels to come.

Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx

ma ho fatto cosi male a preordinarlo? devo rescindere??

a me thief non piace come tipo di gioco. un mio amico che ci ha giocato su 360 mi ha detto che è diverso. vero o falso?

Harry_Lime
    ospite

Predefinito assassin's creed non è thief ma gta

Citazione Originariamente Scritto da pl[U]s.NOXx Visualizza Messaggio

a me thief non piace come tipo di gioco. un mio amico che ci ha giocato su 360 mi ha detto che è diverso. vero o falso?
    Si tranquillo, è tutta un'altra cosa.
    Tra l'altro non capisco questo accostamento a thief.
    Se proprio dovessi inscatolarlo in un genere, lo classificherei come un gta con molte meno quest e poche cose da fare e quelle che ci sono, vengono ripetute per tutti e gli 11 livelli.
    Alla fine Assassin's creed è un gioco bellissimo graficamente, ma con la grande pecca di avere una struttura a livelli troppo semplificata.
    Se preso a piccole dosi, tipo un livello un giorno, poi non si tocca il gioco per 24/48 ore e si fà il livello successivo, allora può anche diventare un intrattenimento interessante.
    Così com'è, prenderlo per farsi una full immersion rischia di scocciare dopo poche ore di gioco.
    Ripeto: non associatelo a thief, ma a GTA e siete a posto.

La Borga L'avatar di 3rt41

Insomma esce oggi per pc oppure no?

Harry_Lime> Certa gente (fuori dal forum, intendo) vuole trovare i paragoni per atteggiarsi a esperti anche se non ha la minima cognizione di cosa sia il gameplay che stanno paragonando... quindi lo accosta per qualitá totalmente superficiali o per solo sentito dire. Quindi ecco che che si nomina Thief. Probabilmente si lasciano influenzare dalla somiglianza estetica di Altaïr con Garrett.

Il paragone piú vicino con AC é senz'altro Hitman, e la naturalitá dell'accostamento la dice lunga su molti presunti critici.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 27-03-08 alle 13:05:36

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

se vi riferite a me, io ho scrritto Thief, ma non paragonandocelo però

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    se vi riferite a me, io ho scrritto Thief, ma non paragonandocelo però
    A thief lo si accosta perché Garrett ci ha il cappuccio, a Prince of Persia perché fa acrobazie coi muri ed era il precedente gioco della SH.

Queste sono le sole somiglianze che riescono a trovare.

Citazione Originariamente Scritto da pl[u]s.NOXx Visualizza Messaggio

E' davvero tutt'altra cosa non preoccuparti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 43 di 79 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato