oddio soffoco![]()
![]()
Esempio di dialetto reatino, quello a destra lo parla
http://www.youtube.com/watch?v=3hBpKnZxduo
hummmho assunto un messicano che controlla i post tutto il giorno e mi avverte se c'è qualcosa a cui dovrei rispondere.
bisogna citare la fonte di questa incredibile et irrinunciabile dritta della quale, se non vado errato,hanno usufruito altri 3 utenti. non ricordo il sublime nick dell'utente che la citò per primo ma ricordo che era uno di quelli con incredibile carsima e bellezza catarinfrangente, ti viene in mente nessuno?
non posso essere io xkè nn ho lo scatolo
t sei sbagliato![]()
'sera circolino..ho la scimmia da guitar hero 3maledetto doom che mi ha illuso
![]()
![]()
ho notato pure io una strana fusione windcardiana................sto pensando pure ad una fusione delle due voci..........interessante
mi mancano un botto le partite sul live con questi bischeroni!!!!
(bischeroni in senso buono alla fiorentina, lo dico prima che mi segnalino)
un calciatore nerd infatti e che dorme 1 ora a notte, mi immagino che forma fisica scintillante
p.s.
ieri stava raccontando al cardo la mia carriera calcistica, beh ad un certo punto, visibilmente in preda al rosicamento e all'invidia non mi ha più risposto![]()
ragazuoli vado a giocare un pò con guitar hero 2...per chi vuole addarmi sul live sono VorticalNote
edit: Enjoy![]()
sera![]()
un mio amico mi ha detto che stava vedendo Rec ed ha capito, alla prima battuta dell'attrice, "buonasera, sono quella da ingravidar" invece di "sono ANGHELA VIDAL" (perchè nonostante fosse in italiano, han pensto bene di lasciare la pronuncia dei nomi in spagnolo mah!)
stavo per morire
![]()
sempre a parlar male della gente quando non c'è state![]()
alla prossima lo fanculizzo![]()
anche
alla prossima fanculizzo tutti
no c'è un tizio sul live
"serena..ma che bel nome..ti dona proprio"
"ciao sery alla prossima.."
"finalmente è arrivata sery, è tanto forte.."
La combo di staseraAnzi se qualcuno mi aiuta a farmi girare un po' di più le palle lo fanculizzo subito
![]()
Serena il mondo è pieno di allupatianche
alla prossima fanculizzo tutti
no c'è un tizio sul live
"serena..ma che bel nome..ti dona proprio"
"ciao sery alla prossima.."
"finalmente è arrivata sery, è tanto forte.."
La combo di staseraAnzi se qualcuno mi aiuta a farmi girare un po' di più le palle lo fanculizzo subito
Guarda il Wind e il Doom ad esempio. Chiaro che anche se il tuo nome fosse "Vercingetorige" ti direbbero lo stesso che è bello o cose così
Mi è bastato vedere il tizio che ha joinnato l'altra sera, era poco tiraculo
Del resto io ho imparato che con le ragazze non bisogna mai esserlo, sprovveduti![]()
era quello!!
Ma che cacchio non ti può venire in mente di fare il filo online, giocando a cod, con una persona che potrebbe essere un ippopotamo travestito da mantide e soprattuto in quel modo
E poi non mi ci chiama neanche mia madre sery.....! Ahò. Ecchevveramente.
più che "il mondo" bisognerebbe dire "i server degli fps"Sai che impressione fa quando in mezzo a un mucchio di nerd sfigati e casual gaymers (il typo è voluto
) compare una signorina per giunta anche bravina?
![]()