Ah dimentica sono appena arrivato buongiorno![]()
Ah dimentica sono appena arrivato buongiorno![]()
Ho fixatoeh eh il tasto delle h lo devo spostare
![]()
'giorno circolinodomani non vado dalla morosa
![]()
oggi mi prenderò guitar hero 3 per consolarmi
![]()
salve wind
sto compilando un curriculum prendendo spunto da un trovato su internet, sto togliendo tuttoe non so cosa scriverci
![]()
Scrivi che uno sul live ti ha detto che sei caruccia
Comunque l'altro giorno un ragazzo furbissimo mi ha portato in negozio il curriculum europeo, solo che non l'aveva compilatoPraticamente era tutto scritto tipo Nome: Inserisci il tuo nome, Interessi: Qui inserisci cosa ti piace fare, i tuoi hobbyes etc. Ho riso per un quarto d'ora
![]()
Prova a metterci il grado raggiunto a cod e i gradi di fascino/rinnegato a mass effect, se hai qualche attestato qualunque cosa ti venga in mente e che possa essere certificato(notare la 1° parte della risposta non è seria la 2° si). Anche se in italia credo che il 90% delle persone a parte titoli di studio vari mette solo fuffa inutile, omg alcuni mentono anche sui titoli di studio
![]()
vedi sto link bho andando a caso ho googlaato
http://www.ottimizzare.com/curriculum_vitae/
mostro che se i criceti rullano è tremenda???????
io mi offenderei![]()
Bon io vado a lavurà, vi lurkerò in silenzio alle spallee ogni tanto se posso mi faccio sentire
Scrivi che uno sul live ti ha detto che sei caruccia
Comunque l'altro giorno un ragazzo furbissimo mi ha portato in negozio il curriculum europeo, solo che non l'aveva compilatoPraticamente era tutto scritto tipo Nome: Inserisci il tuo nome, Interessi: Qui inserisci cosa ti piace fare, i tuoi hobbyes etc. Ho riso per un quarto d'ora
![]()
mitico il volpacchiotto![]()
![]()
mai cercare giustificazioni, è ammissione dell'errore stesso![]()
Prova a metterci il grado raggiunto a cod e i gradi di fascino/rinnegato a mass effect, se hai qualche attestato qualunque cosa ti venga in mente e che possa essere certificato(notare la 1° parte della risposta non è seria la 2° si). Anche se in italia credo che il 90% delle persone a parte titoli di studio vari mette solo fuffa inutile, omg alcuni mentono anche sui titoli di studio
.A. 2006/07 Laureando (Secondo titolo) presso la Facoltà di Lettere e Filosofia - Università degli studi di Roma Tre -
A.A. 2003/04 Laureato presso la facoltà di Economia - Università degli studi di Roma Tre
1994/95 Maturità Scientifica 52/60 - Liceo Scientifico "Vito Volterra" di Fabriano (AN)
LINGUE
Italiano: madrelingua: perfetta padronanza della lingua scritta e parlata.
Inglese: ottima padronanza della lingua scritta e orale
Attualmente vivo in Finlandia e uso la lingua inglese quotidianamente
1998 Los Angeles: stage presso gli uffici di Simplyfamily.com (un mese)
1995 London: corso di lingua presso la Scanbrit School of English (Southbourne, England)
Francese: buona padronanza della lingua scritta e parlata
Finlandese: livello Suomi4/6. Conoscenza della grammatica di base e comprensione di semplici testi o conversazioni su argomenti generali.
sborone![]()