Saint Seiya non ha ne capo ne coda, storie insulse e una profusione di incoerenze, se almeno avesse rispettato la mitologia greca e usato le altre avrebbe potuto fare molto di meglio Kurumada...
fbh, fai un'appello su J4S per ottenere gli ultimi per CSonline.
hai detto nulla!!!!! non funziona niente!! qua si paga e non abbiamo niente in cambio!! a chi interessa se il principio e' giusto, solo sulla carta il nostro sistema funziona.Dal punto di vista pratico (ovvero nel modo molto poco efficiente in cui vengono usati i soldi delle tasse) posso condividere, ma non sul principio. Non puoi aspettarti in un paese in cui istruzione, sanità e quant'altro sono in gran parte gratuiti, lo stesso livello di tassazione di altri paesi in cui il tutto è a pagamento. .
senza fare confronti con gli altri paesi, ovvio che mi aspetto una tassazione di un certo livello per avere queste cose pagate (non sono cmq gratuite) dalla società nel suo insieme (sempre rimanendo nella linea di principio) e non dal singolo, solo che non vedo perchè mettere tutte queste tasse così divise
assurdo è solo un modo per rendere meno leggibile la situazione e coprire gli sprechi
mettete una unica tassa con visibilità della sua destinazione, punto
e visto che mi tassate lo stipendio alla fine mi tassate quello e bon
prendiamo l'iva se io non compro concorro meno a questa tassazione di chi compra di più, che senso ha?, non è già stato tassato chi ha prodotto quel bene? certo che sì
bo non capisco
Per quanto non provi simpatia per i nostri politici attuali, per onestà intellettuale devo dire che non è tutta colpa loro se molte cose non funzionano. Purtroppo il grande danno è stato fatto dalla fine degli anni 70 a tutti gli anni 80, un quindicennio folle in cui è stato accumulato un enorme debito. E' difficile far funzionare tutto quello che si deve far funzionare con 70 miliardi di euro l'anno di interessi sul debito da pagare. In linea teorica la tassazione e sempre di oltre il 40 %, ma nei fatti i soldi veramente disponibili sono meno del 30 % americano, con la differenza che qui ci devi pagare anche tutto quello che ci devi pagare...
E' una brutta situazione, alla quale non è detto che ci sia una via d'uscita.
Non l'hai scritto tu il primo post?
![]()
su j4s odiano i consolarisoprattutto i boxari
ma era affettuoso![]()
![]()
Mi ricorda un'articolo apparso sul blog gamergirl dove si elencavano le dieci tipiche frasi pronunciate sul Live ad una giocatrice... e sul fatto che la maggior parte dei gamer siano dei caxxoni.
a favore dei cunicoli pieni di felini?
a favore dei cunicoli e dei felini?
a favore dei felini a forma di cunicolo?
non dirmi che quella parola esiste
no che poi diventi rossa come me oggi
mai seguito i seya, un manga/anime di combattenti effemmianti, o donne o combattenti nerboruti, niente vie di mezzo, però alcune action sono fatte strabene, delle armature veramente belle
questo lo quoto in totoPer quanto non provi simpatia per i nostri politici attuali, per onestà intellettuale devo dire che non è tutta colpa loro se molte cose non funzionano. Purtroppo il grande danno è stato fatto dalla fine degli anni 70 a tutti gli anni 80, un quindicennio folle in cui è stato accumulato un enorme debito. E' difficile far funzionare tutto quello che si deve far funzionare con 70 miliardi di euro l'anno di interessi sul debito da pagare. In linea teorica la tassazione e sempre di oltre il 40 %, ma nei fatti i soldi veramente disponibili sono meno del 30 % americano, con la differenza che qui ci devi pagare anche tutto quello che ci devi pagare...
E' una brutta situazione, alla quale non è detto che ci sia una via d'uscita.![]()
si ma infatti è un discorso che regge solo se si parla per utopica idealogia, se si guarda anche solo minimamente la realtà c'è solo da mandare tutti a fare in "giro per le aiuole"
Sul Live succede di tutto, un'americana ha conosciuto un tipo sul Live, alcuni mesi dopo e qualche miliaglia di miglia si sono incontrati. Oggi sono felicemente sposati con un figlio.era quello!!
Ma che cacchio non ti può venire in mente di fare il filo online, giocando a cod, con una persona che potrebbe essere un ippopotamo travestito da mantide e soprattuto in quel modo
E poi non mi ci chiama neanche mia madre sery.....! Ahò. Ecchevveramente.
Personalmente ho giocato con uno che si era messo a realizzare i "preliminari" mentre giocava...
se lo fossero, dubito perderebbero tanto tempo davanti ad una console![]()
i boxari sono la peggior razza. non smettero' mai di ricordare che se ci sara' una nuova area in consolemania bisognera' stare attenti a non metterla in mano ad un boxaro......neppure come animazione. non sei d'accordo con me?![]()