Peccato per lo schermo, peccato, altrimenti lo pigliavo al volo...![]()
E' piccolo ma con il programma per aumentare la risoluzione le pagine web si vedono perfettamente senza dover scorrere orizzontalmente!
1920x1200...![]()
LA risoluzione standard č 800*480. Con il programmino che gira sotto windows, si puō impostare fino a 1000*600, che č quanto basta per non dover scorrere orizzantalmente le pagine web ma senza diventare cechi, infatti č assolutamente pių che leggibile!
EDIT: volendo si possono impostare anche risoluzioni 4:3 se proprio uno vuole.. fino a 1024*768.. ma non conviene credo
EDIT2: Inoltre non dimentichiamoci che una volta impostata la risoluzione 1000*600, se proprio per i propri occhi č troppo piccolo (io l'ho visto, č circa come avere un 20" a 1680x1024 come proporzione pannello/risoluzione) si possono ingrandire i caratteri con ctrl+rotellina e si possono usare icone grandi e caratteri grandi per windows.. .senza dover perō scorrere orizzontalmente le pagine web, in quanto restano cmq perfettametne proporzionate.
Ultima modifica di Guido; 27-03-08 alle 14:59:45
Prepariamo i pc...
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...sky_24770.html
Vojo la PSP...![]()
Ma con la schedina 8gb quindi ora hai sull'eeepc 12gb in tutto?
Non sarebbe male
Il costo dei 8gb ?![]()
esatto, ed essendo sd č anche bella inserita sul lettore flash memory del pc, senza quindi aumentarne il volume.
La sd da 8gb l'ho presa di quelle iperveloci e l'ho pagata 39€, ma si sono anche pių economiche!
Inoltre on-line ci sono molti siti che consigliano impsotazioni molto interessanti per l'eeepc, per aumentarne al meglio le prestazioni o l'autonomia, per ottimizzarlo per ogni applicazione o istallarci ogni sistema operativo..
Io per esempio sull'sd esterna ci imposterō il file di paging, le cartelle di impostazioni locali e file temporanei.. oltre che chiaramente la cartella col mame ed eventuali altre cose da archiviare... il tutto per ottimizzarne le prestazioni..
Ultima modifica di Guido; 27-03-08 alle 15:11:00
Sei saggioesatto, ed essendo sd č anche bella inserita sul lettore flash memory del pc, senza quindi aumentarne il volume.
La sd da 8gb l'ho presa di quelle iperveloci e l'ho pagata 39, ma si sono anche pių economiche!
Inoltre on-line ci sono molti siti che consigliano impsotazioni molto interessanti per l'eeepc, per aumentarne al meglio le prestazioni o l'autonomia, per ottimizzarlo per ogni applicazione o istallarci ogni sistema operativo..
Io per esempio sull'sd esterna ci imposterō il file di paging, le cartelle di impostazioni locali e file temporanei.. oltre che chiaramente la cartella col mame ed eventuali altre cose da archiviare... il tutto per ottimizzarne le prestazioni...
Amen
Io devo ancora vederlo dal vivo, perō a quel prezzo mi prenderei una console anche
Vabbč, non fatemi venire ste scimmie, che ora devo pensare agli esami a ridosso![]()
Sono ufficialmente dottore di un cinema italiano malato allo stadio terminale con 110 e lode.
Grazie per avermi incoraggiato. Ora vado a fare la spesa che la mia donna scalpita che siamo in ritardo.![]()
Complimenti!!![]()
Cazzarola! Complimentoni
Certo che dopo una laurea fare la spesa eh![]()
Auguri harry!
Comunque dovrebbe uscire l'eeepc con lo schermo da 8,9"![]()
Ecco appunto...
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...esa_24759.html
Saran ritoccate ma quelle immagini fan paura![]()
Comprerei la gokustation 3 solo per gt5... cmq 44 euro per un prologue č il massimo...![]()
Han preso l'abitudine sia su play3 che 360 di mettere le ultime uscite (specialmente titoli importanti) a 70€
Fuori di testa![]()
congratulazioni Harry
'sticazzi perō, 110 e lode![]()
AVVISO A TUTTI I GRLIGLIANTI DI DOMENICA:
ricordatevi che sabato notte c'č da portare avanti gli orologi che non arrivare con un'ora di ritardo che c'ho giā fame
![]()