non
è
possibile
poco fa ho beccato due MEMBRI di quello pseudo clan ANO e ci hanno fatto perdere la partita. Li ho insultati pesantemente
Hanno fatto 3 kill ciascuno (entrati a metà partita) per farsi uccidere 9 e 10 volte![]()
rosicona
Oddio i famosi :"ragazzi usiamo la stessa strategia che hanno usato quelli nel round prima" per poi prenderle sonoramente a schiaffi per tre round di fila. E dire che il primo lo stavano vincendo per poi prenderne così tante ed in poco tempo da far![]()
ti piacerebbe?!
potresti immaginarteli uno con la faccia di andro e l'altro con la faccia di pot pls?!
![]()
Questo circolino inizia a farmi paura![]()
.....
http://forumtgmonline.futuregamer.it...=20482&page=44
Fenriz come back![]()
Io non ho commentato... Lezard ha già detto tutto
Quindi come puó, nel caso della possibile piratería del gioco, essere colpa SOLO della piratería stessa, e non invece che questa sia solo la conseguenza di tutta una serie di errori sia di marketing che di game design.
In due parole la pirateria non punisce i buoni giochi, ma solo quelli che non meritano un acquisto![]()
no commenti infatti![]()
non hai capito un razzo!! se i ladri ti entrano in casa ti rubano solo le cose che fanno caxare, le cose belle e di valore se le vanno a comprare.
![]()