allora lascio in bella mostra la mia copia di assassin's creed davanti alla porta stanotte, in teoria i ladri dovrebbero fuggire appena la vedono![]()
E comunque ricordatevi che "se fate mer*a venite piratati"![]()
Quindi Gigi d'Alessio, Lunapop ecc.., che in Italia sono piratatissimi.....![]()
Cacchio, però il ragionamento di Fenriz non è proprio sbagliato![]()
![]()
iniziato a vedere una nuova serie tv. giapponese. di per se la serie non ha nulla di particolarmente interessante (a parte un paio di tope dagli occhi a mandorla semplicemente strepitose) e pare il più classico dei drama (eh, cosa mi tocca per fare esercizio ^^;)
però. però il background è semplicemente geniale. l'idea di base e come si sviluppa intorno ad essa tutta la comunità della cittadina e dell'ospedale nel quale è ambientata la serie.
io ve la butto lì: la serie si chiama Satorare, il consiglio è quello di scar... ehm... guardare in qualche modo il primo episodio, giusto per le idee alla base della serie. altrimenti cercate in rete e spoileratevi tutto, tanto non è che vi perdete chissà quale recitazione sopraffina o colpi di scena mozzafiato...
ma infatti siete voi delle suocere petulanti che vogliando andar contro al povero fenriz anche quando ha ragione. ha detto una cosa sacrosanta. domani rubo la panda scassata del mio vicino![]()
Oh Potty, comunque parlando di macchine, pure la tua mi sa che è nella "top list" dei ladri![]()
ti prego no, le serie tv giappe NOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuu !!!! dottori supercool o supernerd a seconda del tipo di serie? facce aggrottate e pioggia ogni volta che succede qualcosa di drammatico? (vi insegno una cosa: i giapponesi non sono meteoropatici ma e' il meteo ad essere giappopatico, se i giappi sono tristi piove se sono felici fa bello). Ricordatevi: se andate in giappone siate sempre sorridenti altrimenti si mette a piovere. non vi siete mai chiesti perche' sono sempre cosi' sorridenti e supercute anche se gli hanno appena arrotato il gatto?iniziato a vedere una nuova serie tv. giapponese. di per se la serie non ha nulla di particolarmente interessante (a parte un paio di tope dagli occhi a mandorla semplicemente strepitose) e pare il più classico dei drama (eh, cosa mi tocca per fare esercizio ^^;)
però. però il background è semplicemente geniale. l'idea di base e come si sviluppa intorno ad essa tutta la comunità della cittadina e dell'ospedale nel quale è ambientata la serie.
io ve la butto lì: la serie si chiama Satorare, il consiglio è quello di scar... ehm... guardare in qualche modo il primo episodio, giusto per le idee alla base della serie. altrimenti cercate in rete e spoileratevi tutto, tanto non è che vi perdete chissà quale recitazione sopraffina o colpi di scena mozzafiato...
questa sera ho voglia di chiaccherare![]()
Pure io Potty
Oggi mi è arrivato l'ordine dei libri di Pratchett che ho fatto ma siccome ero al lavoro il postino mi ha lasciato l'ordine di giacenza del pacco. Così, alla sera, mi reco in posta e la tizia mi fa gentilmente notare che è possibile prendere il pacco solo IL GIORNO DOPO che è stato lasciato l'avviso di giacenza....
Ora mi spiegate che azz cambia andarlo a prendere alle 7 di sera in posta oppure alle 9 di mattina del giorno dopo appena apre??![]()
'notte circolino![]()
almeno hanno tutta la notte per rubarteli, proprio come la mia prima xbox venuta su ebayPure io Potty
Oggi mi è arrivato l'ordine dei libri di Pratchett che ho fatto ma siccome ero al lavoro il postino mi ha lasciato l'ordine di giacenza del pacco. Così, alla sera, mi reco in posta e la tizia mi fa gentilmente notare che è possibile prendere il pacco solo IL GIORNO DOPO che è stato lasciato l'avviso di giacenza....
Ora mi spiegate che azz cambia andarlo a prendere alle 7 di sera in posta oppure alle 9 di mattina del giorno dopo appena apre??![]()
ti prego no, le serie tv giappe NOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuu !!!! dottori supercool o supernerd a seconda del tipo di serie? facce aggrottate e pioggia ogni volta che succede qualcosa di drammatico? (vi insegno una cosa: i giapponesi non sono meteoropatici ma e' il meteo ad essere giappopatico, se i giappi sono tristi piove se sono felici fa bello). Ricordatevi: se andate in giappone siate sempre sorridenti altrimenti si mette a piovere. non vi siete mai chiesti perche' sono sempre cosi' sorridenti e supercute anche se gli hanno appena arrotato il gatto?
questa sera ho voglia di chiaccherare
a proposito di giappi, mi stavo chiedendo cosa dirai a tua moglie quando starai andando a casa di andro, prima di presentarmela...come mi dipingerai?!
non vorrei che mi presenti come una persona che non sono![]()
beh, poco da dire. venduta su ebay, spedita con pacco celere tre (per fortuna assicurato). al tizio arriva dopo 4 giorni ma non e' in casa, va il giorno dopo a ritirarla per scoprire che, MAGIA, non c'e' piu!! denuncia etc etc ma sai com'e', e' all'ordine del giorno..........chiedi ad elgasolina![]()
ehm ma sai, non so neppure se vado, sono un po' incasinato, mi sa che decidero' all'ultimo momento.
pero'............nel caso remotissimo e altamente improbabile che vada, non ti devi assolutamente preoccupare. sicuramente dopo avermi conosciuto non avra' occhi che per me, anzi, non voglio andare proprio perche' temo che potrei destabilizzare una cosi' bella famiglia.
...........quando il gatto non c'e'...............
PS non penso che potro' descriverti meglio di come avra' gia' accuratamente fatto sandruzzo in questi anni, secondo me quando arrivi si fara' saldare sulla carne viva una cintura di castita'![]()
come dicevo, ho bisogno di far pratica, che a Dicembre m'attende il quarto kyu -_-;
ad ogni modo, la serie direi (ad una prima occhiata) che è dimenticabile, ma come dicevo, l'idea di base è geniale.
Ecco a cosa gli serve il giorno di giacenza.. Maledettibeh, poco da dire. venduta su ebay, spedita con pacco celere tre (per fortuna assicurato). al tizio arriva dopo 4 giorni ma non e' in casa, va il giorno dopo a ritirarla per scoprire che, MAGIA, non c'e' piu!! denuncia etc etc ma sai com'e', e' all'ordine del giorno..........chiedi ad elgasolina...
Immagino già la scena...
"Signor "cliente del Potty" non riusciamo a trovare il pacco che era qui IERI SERA, dev'essere stato smarrito..."
Se succede una cosa del genere a me apro chiappe a profusione in tutto l'ufficio postale...![]()
ehm ma sai, non so neppure se vado, sono un po' incasinato, mi sa che decidero' all'ultimo momento.
pero'............nel caso remotissimo e altamente improbabile che vada, non ti devi assolutamente preoccupare. sicuramente dopo avermi conosciuto non avra' occhi che per me, anzi, non voglio andare proprio perche' temo che potrei destabilizzare una cosi' bella famiglia.
...........quando il gatto non c'e'...............
PS non penso che potro' descriverti meglio di come avra' gia' accuratamente fatto sandruzzo in questi anni
nononono che dici? scherzi?
eddai se andiamo dobbiamo essere tutti![]()