Comunque da oggi ti ribattezzo Azra "reply Selvaggio" Serena
Come cavolo fai a quotare così velocemente?![]()
comunque Serena e' proprio un nome bellissimo, non riesco a pensare ad altro.
cmq volevo loggare stasera ma ho notato che il cardocentrismo impera ancora e tutti a giocare a sforza2![]()
NOOOOOOOOOOOOOO, è finita tutta la cioccolata![]()
e' lui che li ha portati verso quel malsano mondo di pazzi che perdono ore e ore e ore a disegnare una tetta sul cofano virtuale di una macchina?
io avevo disegnato stewie perdendo, ovviamente, ore e ore e ore. Grazie al cielo un elettroshock mi ha rimesso al mondo.
te sul genere maschile grande potere hai. :gifdiyodadeldoom:
potresti convincere cardo e wind a cantare sul live come paola e chiara? ho l'orecchio musicale e ho il sentore che abbiamo tra le mani due miniere d'oro che ancora non conoscono le loro potenzialita'.
PS a tal proposito vorrei proporli per la prox edizione di X factor.
tanto c'è wind che crede di giocare a flatoute' lui che li ha portati verso quel malsano mondo di pazzi che perdono ore e ore e ore a disegnare una tetta sul cofano virtuale di una macchina?
io avevo disegnato stewie perdendo, ovviamente, ore e ore e ore. Grazie al cielo un elettroshock mi ha rimesso al mondo.
altro che sportellate![]()
E' old ma è sempre una figata![]()
http://it.youtube.com/watch?v=dUhJ9s0tfRE&feature=related
beh, alla domanda di mister X "sere ma qui sei l'unica femminuccia?" wind ha cominciato a parlare col vocino del nipote possedutote sul genere maschile grande potere hai. :gifdiyodadeldoom:
potresti convincere cardo e wind a cantare sul live come paola e chiara? ho l'orecchio musicale e ho il sentore che abbiamo tra le mani due miniere d'oro che ancora non conoscono le loro potenzialita'.
PS a tal proposito vorrei proporli per la prox edizione di X factor.![]()
![]()
no ho riportato solo le varie lamentele del cardo quando si parla di questo gioco
non sono proprio capace con i giochi di macchine, figurati che a flatout ultimate carnage ho sbloccato tutti gli obiettivi di distruzione tipo "sbatti 250 volte" "disintegra le altre auto" " deturpa l'ambiente"
mentre alla demo di pgr4 andavo in testacoda sui rettilinei![]()
adoro mike
![]()
http://it.youtube.com/watch?v=b53djz...eature=related
E beccati le caxxate storiche... EPICO![]()
![]()