Ultima modifica di Pottinus; 27-03-08 alle 23:49:13
Ringrazio InsaneWarrior per la fantastica dritta!!!!![]()
io mi proclamo pro e spargerò la mia proitudine per far diventare tutti pro
di nulla pott![]()
vado a nanna, spero di sognare la dolcissima Sery :nottenotte:
Io ci stote sul genere maschile grande potere hai. :gifdiyodadeldoom:
potresti convincere cardo e wind a cantare sul live come paola e chiara? ho l'orecchio musicale e ho il sentore che abbiamo tra le mani due miniere d'oro che ancora non conoscono le loro potenzialita'.
PS a tal proposito vorrei proporli per la prox edizione di X factor., infatti ero indeciso sul duo però penso che il trottolino amoroso come duo rimanga imbattibile
![]()
Ultima modifica di windwolfx; 27-03-08 alle 23:57:22
wind![]()
![]()
dolcissima serena
Spoiler:Ma anche nospecie dopo che ho sentito che eri una bulla
![]()
![]()
Mi sono fatto dei panini uberOra sono decisamente pieno
Ciao Serena, da dove dgt?![]()
mm. da sbriciolandia![]()
quindi te aspetti che noi ci allontaniamo per impadronirti del forum........stai tramando alle spalle. io furbo come una faina estiva, ho fatto finta di andare a dormire e mi sono nascosto tra il bottone "rispondi" e lo spazio per la risposta veloce per vedere se sbucavate............e infatti!!!!
io adesso vado a dormire ma c'e' Paco che questa sera fara' gli straordinari e controllera' il forum per me e, in casi estremi, mi svegliera'.
vi controllo!!
pott le frag online non è dormirequindi te aspetti che noi ci allontaniamo per impadronirti del forum........stai tramando alle spalle. io furbo come una faina estiva, ho fatto finta di andare a dormire e mi sono nascosto tra il bottone "rispondi" e lo spazio per la risposta veloce per vedere se sbucavate............e infatti!!!!
io adesso vado a dormire ma c'e' Paco che questa sera fara' gli straordinari e controllera' il forum per me e, in casi estremi, mi svegliera'.
vi controllo!!![]()
Comunque stasera è annoiante la cosa, non so che fare
Quasi quasi mi metto a finire DMC4, non so![]()
veramente a me non funzionava il foroquindi te aspetti che noi ci allontaniamo per impadronirti del forum........stai tramando alle spalle. io furbo come una faina estiva, ho fatto finta di andare a dormire e mi sono nascosto tra il bottone "rispondi" e lo spazio per la risposta veloce per vedere se sbucavate............e infatti!!!!
vi controllo!!![]()
ecco chi tormentava la signorina Chiodo per il suo assurdo cognome
Spoiler:![]()
ed ecco chi picchiava le bambine
Spoiler:![]()
mi fai paura anche adesso che ho 16 anni di più
sguardo killer![]()
AUGURI WIND
so che avresti preferito questa:
Spoiler:
vi giuro che è saltata fuori mentre cercavo semplicemente 'torta' su google images
ma devi accontentarti di 'sta bella braciola![]()