Sì ma al gamerush ti danno 50 centesimi![]()
E poi ci sarete voi a darmi consigli per un'inserzione pedon00b approved![]()
Ma che bello, il gioco degli europei è ancora una conversione da ps2![]()
PER UN MIO AMICO:
Ma non esistono lcd full hd sotto i 32"?
Quoto, io ho il monitor, senza tv turner
(cmq dietro al monitor ho la tropolare simil scart, s-video, e un tot di metodi di connessione... Ci posso attaccare il lettore blueray quindi...ma niente tv turner cmq)
Come erano?![]()
Hai visto come son messo nock?![]()
Eh, mica è colpa mia...![]()
Io sono rimasto ai 169.54 mi pare...![]()
Io sono ai 169.21 per xp![]()
Non c'ho voglia di aggiornare, dato che per ora va tutto benissimo...
Comunque tra poco più di mezz'ora si conclude il mio contratto,sarò un uomo libero...
...libero di andare a casa a continuare la tesi![]()
Oggi facendo un giretto tra mediaworld e saturn ho visto:
L'eeepc dal vivo, è ancora più piccolo di quello che pensassi (soprattutto lo schermo) però come portabilità non ce n'è, un bel giocattolino.
Il MacBookin Air: pazzesco. Non riesco ancora a spiegarmi come ci abbiano ficcato una scheda madre, processore e dissipatore in quel coso...
Lo scatolo in versione base + gta4 a 229€, quando uscirà, per chi fosse interessato...
La solita commessa del reparto fotografia con un cul.o capolavoro.
Dovrebbe essere tutto![]()
@Terron: Non esistono TV LCD FHD sotto i 32", già di 32" FHD ci sono un paio di modelli, della sharp![]()
Si confermo, nessun tv lcd full hd sotto i 32 pollici e già pochissimi a 32 pollici.
bene bene domenica giocate che mi spazzolo la carnazza vedendo la motogp
ho il pc di un cliente con sempron xp a cui non parte cod4 nei requisiti dice che minimo ci vuole un smepron 64, secondo voi c'è speranza?
p.s. mia mamma ha fatto la piadina per domenica![]()
Ecco cosa dimenticavo, c'era in prova GT5 Prologue su un Sony Bravia 40" FHD, la grafica mi ha molto deluso, niente a che vedere con gli screen che circolano![]()