per me azra stanotte non dorme per paura di sognarti mentre fai ciòvoi non vi immaginate neppure quanti ne ho fatti fuori in questo anno di tesi di quei poverelli li. anestesia, crocifissione a gambe larghe su una tavola di sughero, apertura dell`addome ed estrazione parti anatomiche di interesse, decrocifissazione, tiratura del collo fino a sentire tronk.
bravo
purtroppo l'essere umano si abitua a tutto
Doom, la seconda torta da te postata e` un orgasmo!!!Reale et metaforico![]()
no non è un orgasmo metaforico e per quanto riguarda il reale bisognerebbe assaggiare prima![]()
per domani una dolce fanciulla mi ha offerto fragole e cioccolato fondente
ovviamente a casa dei miei,non a casa mia, io purtroppo ho solo il porto d`armi sportivo. Mio padre e` appassionato, berette varie, uzi, mini uzi, due fucili a pompa,due mitra dei quali non ricordo il nome,un ak 47, tre carabine, due doppiette e una pistola della seconda. il prox fine faccio le foto all`arsenale.
di questo pero` ne vado fiero, mi piacciono molto le armiovviamente da un punto di vista estetico/balistico, mai avuto alcuno stimolo di far fuori qualcuno
........................a parte qualche utente del circolino
![]()
voi non vi immaginate neppure quanti ne ho fatti fuori in questo anno di tesi di quei poverelli li. anestesia, crocifissione a gambe larghe su una tavola di sughero, apertura dell`addome ed estrazione parti anatomiche di interesse, decrocifissazione, tiratura del collo fino a sentire tronk.
non e` una cosa di cui vado fiero, molte di quelle morti sono inutili, le prime volte e` stato un incubo con il cuore mio che andava a mille, poi ci si fa l`abitudine.
ringrazio che la parte sperimentale l`ho finitaAssassino
non ti puoi abituare a togliere la vita
![]()
ovviamente a casa dei miei,non a casa mia, io purtroppo ho solo il porto d`armi sportivo. Mio padre e` appassionato, berette varie, uzi, mini uzi, due fucili a pompa,due mitra dei quali non ricordo il nome,un ak 47, tre carabine, due doppiette e una pistola della seconda. il prox fine faccio le foto all`arsenale.
di questo pero` ne vado fiero, mi piacciono molto le armiovviamente da un punto di vista estetico/balistico, mai avuto alcuno stimolo di far fuori qualcuno
........................a parte qualche utente del circolino
alla faccia dell'appassionato
tuo padre è commando![]()
'Giorno, mi sono appena svegliato, vado a buttarmi in doccia
***** ho i capelli troppo lunghi, sembro un fottuto emo.
Scaricata la posta piena di spammosi auguri ai siti dove sono registrato per non parlare di quelli che offrono buoni sconto![]()
'giorno circolinooggi stavo per arrivare tardi a lavoro
alle 5.50 mi son alzato e comincio alle 6
![]()
che palle *****, devo andarli a tagliare, poi ora che sono bagnati è 100 volte peggio, mi sembra di avere un mocho vileda in testa, ora frego alla mia ragazza un cerchietto o un elastico![]()
@ Doom Lo sapevo ma rambo aveva un arma più grossa![]()
tolte le pistole, le altre armi come sono manca percussore? canna ostruita? no perchè da che ricordo non esiste porto d'armi per alcune delle armi da te citate per i civili
anche a me piacciono molto le armi da fuoco, non quanto le katane però