Adesso vedo di trovare Sandwitch e chiedergli come si organizza.
Ma alla fine a che ora devo essere lì con la carnaccia?
Passo prima in stazione a castelfranco?
serve aiuto?
ditemi voi.
Adesso vedo di trovare Sandwitch e chiedergli come si organizza.
Ma alla fine a che ora devo essere lì con la carnaccia?
Passo prima in stazione a castelfranco?
serve aiuto?
ditemi voi.
giorno(vabbè sono in piede da un po', giusto il tempo di pulire la fogna della postazione)...
non dormivo da due giorni
Da quel che ho capito, Sand arriva a Bologna poi prende il treno per Milano, che ferma poi a Castelfranco Emilia, lo stesso che prende il Baaz. Goken dovrebbe arrivare pure lui col treno a Castelfranco, la stessa linea che avrebbe dovuto prendere il terrone maledetto paccaro. In teoria, se ci si organizza come l'altra volta, io potrei essere in grado di tirare su tutti...
Tanto siamo in 4, la mia macchina ha 5 posti...bisogna solo sapere l'ora, ma la volta scorsa era verso le 10:30.
Se vuoi, puoi venire anche tu così mi dai sostegno morale durante l'attesa...![]()
Giorno!!
Madonna leggendo dell'amico del Terror mi viene in mente una sera, che una coppia di nostri amici ci beccarono dopa un'ovvia trombata...Lei si avvicina a me fa per baciarmi,la fermo con una mano sulla fronte e esclamo: "ferma che con quella bocca che non so che cosa ci hai fatto!"![]()
Gli altri schiantati a ridere..lei ovviamnete mi ha fulminato con lo sguardo,ma meglio quello che l'odore del merluzzo no?![]()
Cm voglio anche io una maiala da combattimento di quelle da prendere a botte sui reni..si sente che è arrivata la primavera?![]()
Hai fatto solamente bene...
Cmq si, sto periodo qui è davvero terribile, ormonalmente parlando...![]()
Vado a scofanare a dopo...che poi vi faccio un po di gossip sugli ormoni femminili..![]()
Ultima modifica di ©oco; 29-03-08 alle 11:54:58
![]()
![]()
Primi test della 9800GTX: senza filtri batte tranquillamente l'8800GTX/Ultra, con i filtri attivi e a risoluzioni dalla 1680x1050 in su, no.
Una volta la nuova top era minimo un 30% superiore alla precedente, ora invece in mancanza di concorrenza, fanno uscire roba uguale alla rpecedente spacciandola per nuovasempre meglio
EDIT: sto provando a vedere se il procio regge i 3.6GHz a 1.27va 1.25 non ci arriva, avevo lasciato 1.28 perchè ero certo della stabilità, ora mi è venuto lo schizzo di vedere l'esatto valore di vcore
![]()
Ultima modifica di Nerevarine; 29-03-08 alle 12:15:20
Sono giorni tristi....consoliamoci con una maiala,magari anche li si trovasse quella nuova un 30% piu porca della precedente!![]()
![]()
Primi test della 9800GTX: senza filtri batte tranquillamente l'8800GTX/Ultra, con i filtri attivi e a risoluzioni dalla 1680x1050 in su, no.
Una volta la nuova top era minimo un 30% superiore alla precedente, ora invece in mancanza di concorrenza, fanno uscire roba uguale alla rpecedente spacciandola per nuovasempre meglio
![]()
Ma allora lurki anche hg!![]()
oddio questa mi ricorda meet the spartans...![]()
harry non andarne in cerca. è una boiata totale (e se lo dico io)![]()
Stanno per uscire i Q9450/9550, settimana prossima dovrebbero cominciare a consegnarli, il Q9300 già si trova
EDIT: Delly si è fatto il quad Sli, 2 9800GX2 al posto delle 3 8800 Ultra![]()
Ultima modifica di Nerevarine; 29-03-08 alle 13:19:52
Nere, costi dei quad penryn?
Non proprio eccessivi, il Q9450 dovrebbe stare attorno ai 290€in germania lo si trova a quel prezzo
Su hwupgrade c'è uno che ha già una 9800GTX e la sta testando, va come una 8800GTS, nè più, nè menoquindi un'8800GTX/Ultra occate a dovere, a 1680x1050 o più con filtri attivi sono ancora la scelta migliore se le cose stnno così
![]()
salve, confermo che arrivo domani a castelfranco alle 10.43 circa
Nere, io ti devo ancora sganciare il grano per quella roba...![]()